In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Dal blog "lunanuvola"

<< < (2/2)

giacca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 13, 2016, 13:20:40 pm ---Al di là delle nostre  divisioni tra filo-ONS e filo-LTR, credo che il primo obiettivo della qm sia evitare rapporti sessuali con questa gentaglia.

--- Termina citazione ---
Molte relazioni pur non essendo serie non si limitano solo alla notte. Anche se uno vuole divertirsi e basta, a meno che non ne abbia sempre di nuove (ma non ci credo neanche se li vedo), non capisco come faccia a stufarsi così presto. Diventa veramente solo un voler piantare una bandiera senza voler riproporre l'evento ludico.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: giacca - Settembre 13, 2016, 20:01:58 pm ---Molte relazioni pur non essendo serie non si limitano solo alla notte. Anche se uno vuole divertirsi e basta, a meno che non ne abbia sempre di nuove (ma non ci credo neanche se li vedo), non capisco come faccia a stufarsi così presto. Diventa veramente solo un voler piantare una bandiera senza voler riproporre l'evento ludico.

--- Termina citazione ---

Non ho capito che cosa c'entra con quello che ho scritto, ma perlomeno l'ultima frase è da applausi.

Vicus:
Una delle ragioni per cui non godiamo le cose è l'eccessiva velocità con cui il mondo si muove. Una relazione di un giorno non ci permette neppure di conoscere la donna con cui stiamo, e (ammesso che sia possibile cambiarne una a settimana) alla fine ci sembrerebbero tutte uguali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa