Alcune idee predicate da AiViA sono vicine alla QM, altre persino oltre, provocatorie, a volte esagerate. E le predica in un contesto dove è molto apprezzato e seguito (non so se lo fa perché ci crede veramente a quel che dice o se lo fa per intercettare i sentimenti del suo pubblico)
Idee come queste farebbero inorridire le femministe:
"Essere padroni di una cosa di grande valore, significa avere dei forti vantaggi nella vita, ma anche dover avere delle accortezze.
Se io ho una Ferrari sotto il culo, certamente ho il vantaggio sessuale perché molte donne mi troveranno interessante come persona, ma devo capire che a fare il maraglio al quartiere zen a palermo è meglio che non ci vada.
Possedere un diamante da sfoggiare al collo può essere un passepartout per molte feste private dove chi il diamante non ce l'ha fa la fila tre ore poi nemmeno entra.
Ma come mi va benissimo questo avere continuamente vantaggi da ciò che di prezioso possiedo, DEVO capire che proprio per il loro valore sono un bersaglio mobile.
E' possibile che ogni volta che uno spiega ad una donna - sedicente ragionante e pensante con la sua testa - che la figa ha un forte valore di mercato, e le donne lo sanno benissimo, così come sanno che non fanno fila nei locali, che hanno mille agevolazioni e che in misura direttamente proporzionale all'avvenenza hanno vantaggi in ogni dove, e che come ci sono vantaggi enormi ad avere qualcosa di cui tutti hanno bisogno, ci sono accortezze importanti da prendere...
E' possibile che ogni volta la donna debba rispondere "Ah!, quindi una donna è un oggetto e fa bene chi la prende di forza perché lei si è messa in mostra".
E' possibile?
C'è una donna sul forum che abbia lo spirito critico per capire che io non giro pieno d'oro dietro la stazione di notte e non certo perché mi sento un oggetto, ma perché conosco bene i vantaggi di possedere molto oro, ma anche i pericoli annessi?
C'è una donna sul forum che capisca che non centra nulla il genere, ma il valore, un valore che fa comodo, quando tutti ci provano e quando il cazzo non vale niente, paga e fa la fila, e nemmeno entra, ma parimenti richiede accortezze.
C'è una donna sul forum che riconosca gli innumerevoli vantaggi che ha avuto nella vita per il fatto di essere donna, e che capisca che a questo valore (che è rubabile) corrisponde un certo grado di accortezza?
O forse pensiamo che i paesi estrattori di petrolio non abbiano eserciti ed armi a difenderlo.
Difendono il petrolio perché sono considerati oggetti dai petrolisti maschilisti?
No, perché il petrolio si paga o si ruba.
Chi ha
- la capacità
- l'opportunità
- l'intenzione
di rubarlo, lo farà.
Se fino a 40 anni fa non si poteva vedere una donna girare sola, era perché non c'era emancipazione?
Forse chi portava valori o gioielli girava senza armi e senza scorta?
A cosa servono i soldi, i valori, i gioielli?
Ad avere accesso alle fighe migliori.
Quindi se uno ruba un gioiello, non sarebbe parimenti capace di saltare il passaggio e, avendo una facile opportunità, rubare direttamente la figa?
Perché i maschi quando devono girare con 50 k in valigetta pagano una scorta e non stanno soli, mentre le donne credono che emancipazione significhi che non valgono più niente?
Hanno sempre girato in gruppo, sono sempre state sotto scorta e protezione, non si è mai vista in passato una donna (figuriamoci 15 enne al massimo del potenziale di fertilità) da sola per vicoli, erano sempre almeno in gruppo di donne, meglio se con anziano al seguito e figli maschi attorno.
Perché erano oggetti?
Ma dai!!! Sveglia.
Forse i germani reali che se vedono una femmina sola o con solo il compagno li aggrediscono e la montano, la vedono come un oggetto?
Farebbero lo stesso per dividersi una carcassa cacciata da altri.
E lo fanno quasi tutte le specie animali osservate, non certo per motivi culturali di oggettivizzazione della femmina, ma perché gli ovuli, la figa, hanno un valore forte, che prende in pancia.
Questo dona alle femmine una serie enorme di vantaggi e privilegi, e non credo ci rinuncerebbero volentieri, ma richiede loro alcune accortezze. A queste vogliono rinunciare dando la colpa alla cultura e ai maschi.
Le stesse accortezze che sono richieste ad un maschio che trasporti dei valori importanti.
Non troverai mai un maschio così stupido da non capire che se gira dietro la stazione ubriaco col rolex d'oro, il motivo per cui glielo prendono e lo spaccano di mazzate non ha a che vedere con la sua oggettivizzazione come essere umano o con la cultura ladrista.
Ma con la facile opportunità di avere forti vantaggi con poco sforzo, così stupidamente sventolata in giro.
99 persone mandano giù.
una no.
Capacità
Opportunità
Intenzione.
L'opportunità dipende solo da te. Se lasci la macchina aperta con una borsa da palestra piena di bigliettoni in vista... qualcuno magari non resiste. E non certo perché è un frustrato fallito coglione. magari proprio per il motivo contrario. Non è un bravo ragazzo e non gliene frega niente di sembrare buonista.
La capacità di rapinare me da parte di un tizio può essere reale, o solo percepita perché sotto droghe. Magari percepisce la capacità perché io quel giorno zoppico per una storta e lui ha una pistola.
La capacità di un maschio di prendere una donna senza troppi giri di parole è una delle cose che appunto distinguono un maschio da una femmina o da un bambino, quindi la darei per scontata. A meno che lei non sia una pugile russa strafatta di testosterone. (e lui un coglione drogato).
L'intenzione...
Questa è una cosa che non è sotto il tuo controllo come individuo, e nemmeno sotto il controllo della legge come società.
Non puoi fare leggi contro le intenzioni.
Io posso pure non essere uscito di casa apposta per rubare, ma non lo so come reagirebbero le mie intenzioni se notassi l'auto aperta con la borsa piena di bigliettoni lasciata lì.
So che a volte ho avuto l'opportunità di appropriarmi di valori non miei e non l'ho fatto.
Ma c'è un punto di rottura per tutti.
Un conto è 600 euro, un conto è una borsa di banconote o una bella figa.
Un mondo in cui puoi lasciare una borsa di banconote aperta e incustodita e in cui puoi sventolare la figa in faccia alla gente senza reazioni disperate, può sembrare un mondo perfetto... ma non è un mondo di esseri umani."
Fonte: w*w.italianseduction.club/forum/t-57267-come-sono-cambiate-le-donne-su-is-conoscendo-la-seduzione