Qualcuno potrà dire che, in fondo, ho incontrato donne così, che sicuramente ci sono donne diverse. Non metto in dubbio che ci siano, ma sicuramente sono diventate rare. A volte quando frequento una ragazza e mi rendo conto dove si andrà a parare perdo interesse, rinuncio alla frequentazione, tanto sarà l'ennesimo buco nell'acqua.
Esatto! Donne diverse ci saranno anche, ma appunto, sono estremamente rare…. Come trovare un ago in un pagliaio.
Il 99,9999999% delle donne occidentali sono delle schifose materialiste omologate a tale lerciume!
Posso dirti questo: fai benissimo a concentrare la tua vita su te stesso, sul lavoro che ami o sugli hobby che ti appassionano. Le donne che criticano o contestano la tua presa di posizione mandale pure tutte dove non batte il sole! Non meritano altro!
Mi sento molto vicino a questo tuo sfogo perché certe sensazioni in parte l’ho vissute anch’io molti anni fa. Ti dico “in parte” perché anche se in passato ho avuto diverse avventure non ho mai fatto coppia stabile con nessuna, anzi ho sempre mandato a quel paese tutte le donne che volevano che m’impegnassi con loro. Impegno, cosa per me inammissibile e intollerabile, essendo da sempre uno spirito libero e emotivamente anaffettivo (mai innamorato di una donna in vita mia, tantomeno di quelle che mi sono portato a letto). Con il senno di poi mi rendo conto che il mio carattere è stata la mia fortuna, salvandomi da un mare di grattacapi (se non fossi stato come sono probabilmente oggi farei parte di quell’esercito di disgraziati di ex mariti poveri che mangiano alla Caritas).
Oggi sto benissimo da solo, completamente libero e felice, non mi manca niente, però se dovessi dare qualche consiglio ad un uomo che vuole trovare una di quelle rarissime donne che non appartengono a quell’oltre 99% di letame occidentale, ecco cosa gli direi...
il mio personale vademecum:
1) Una donna così non va mai cercata nei posti come discoteche, pub, o altri locali… perché le donne presenti qui sono la solita spazzatura omologata.
2) Una donna così è una che disprezza i posti affollati e ama la tranquillità, non come la solita spazzatura omologata.
3) Una donna così è una che disprezza tutto quello che piace comunemente alle altre donne omologate.
4) Una donna così è una che veste normale, non è fissata con lo shopping, vestiti firmati e costosi come la solita spazzatura omologata.
5) Una donna così è una che tiene al proprio decoro e buon costume: non mette vestiti attillati che ne esaltano le forme, ne si mette seminuda con magliette corte con l’ombellico di fuori, ne shorts che gli s’infilano in mezzo alle chiappe, con l’unico obiettivo di esibirsi e provocare sessualmente gli uomini come fanno invece le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
6) Una donna così è una acqua e sapone, una che non porta piercing e non s’imbratta la pelle con tatuaggi come fa la solita spazzatura omologata.
7) Una donna così è una orgogliosa che vuole il proprio lavoro e la propria indipendenza economica: non gli passa neanche nell’anticamera del cervello di poter diventare una fannullona-casalinga vivendo sulle spalle di un uomo, posizione a cui ambiscono invece le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
8) Una donna così è un tipo pratico che non ha paura di sporcarsi le mani; non a niente a che vedere con le troppe donne- bambine viziate, principesse sul pisello, radical shick, incapaci di fare alcunché come sono le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
9) Una donna così è una con poche amiche da cui non si fa mai condizionare e alle quali non permette comunque d’intromettersi e interferire nella propria vita privata, tantomeno con il proprio uomo, come fanno invece le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
10) Una donna così non è mai una sporca egoista. Non direbbe mai al suo uomo frasettine infelici tipo: “se mi ami devi rinunciare al tuo sport o alla tua passione”, come di solito fanno le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
11) Una donna così è una che si accontenta delle piccole cose e non pretende mari e monti dal proprio uomo, ne che lui si dissangui economicamente per lei, come fanno le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
12) Una donna così è una che rispetta il proprio uomo e non cerca di mettergli i piedi in testa e comandarlo a bacchetta come fanno le appartenenti alla solita spazzatura omologata.
Lo confesso: fatico a credere che esistano donne con certi requisiti, ma se esistono, un uomo che s’imbatte in loro è un uomo fortunato; se esistono è facile trovarle quanto fare 6 al superenalotto, e se ce ne sono forse sono già state prese da qualcun altro.
Tu potresti dirmi che tutti questi requisiti sono impossibili: in tal caso ti risponderei che prima di mettersi con una donna che non rientra in questi parametri un uomo è molto meglio se rimane single e libero per tutta la vita.
Purtroppo il fenomeno descritto nel mio post è trasversale: interessa sia le donne all'antica che quelle, diciamo "moderne". Tutte vogliono l'uomo che sia una specie di superman con un ottimo lavoro ed un altissimo status.
Donne all’antica o “moderne”, poco cambia al 99,9999% sono Omologate. Se non rientrano nei miei 12 requisiti consiglierei di rimanere single a chiunque.
E' altamente sconsigliabile sposarsi civilmente (se è a questo che punti), si affida la propria sopravvivenza a una persona quasi sempre altamente volubile ed egocentrica, quali che siano i suoi sentimenti e propositi iniziali.
Vicus, una domanda da profano: sarebbe davvero possibile celebrare un matrimonio esclusivamente religioso senza che si produca alcun effetto civile?
Per quel poco che mi è dato sapere sul Concordato tra Chiesa e Stato, quando un sacerdote celebra un matrimonio viene investito anche della qualifica di ufficiale di Stato Civile, non a caso è tenuto a dare lettura agli sposi anche degli articoli 143, 144 e 147 del codice civile. E’ ancora possibile svincolare il matrimonio religioso da quello civile?
PS. E comunque mi chiedo, quale donna sarebbe disposta a sposare un uomo solo religiosamente, senza che si produca alcun effetto giuridico tra loro due?