Autore Topic: Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»  (Letto 2840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« il: Settembre 14, 2016, 22:13:51 pm »
Ogni tanto "riciccia" la vicenda di Valentino Talluto l'untore che ha infettatto molto donne con l'hiv.
E' normale, la vicenda non è chiusa e sono in corso ancora le indagini.
Di questa storia però quello che mi ha colpito di più è  il numero di donne che in dieci anni avrebbero avuto rapporti sessuali con lui, forse un centinaio, per lo più conosciute in chat.
La domanda è semplice: ma come ha fatto? Ma io ho visto anche la foto,  non è un mostro ma neanche Brad Pitt.
Oggi ho letto in un  articolo, detto en passant, che è nipote di un imprenditore. Ma vuoi vedere che il soldo...

Leggi

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2016, 01:35:15 am »
può sembrare difficile ma non lo è. anzi 100 in 10 anni non sono neanche tante se fai solo quello come attività principale della tua vita. ti iscrivi su ogni chat possibile, crei profili accattivanti, ti organizzi bene la logistica(scannatoio e auto) e ci provi con ogni essere femminile che ti capita sotto. e poi perché limitarsi alle chat: per strada, supermercato, banca, alle feste, in disco...
su IS(l'altro giorno è stato quotato un post di aivia di is) c'è gente che fa solo quello tutto il giorno, tutti i giorni: rimorchio spinto 24/7.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2016, 02:44:46 am »
Lascia perdere, sono tante. Adesso come adesso, non è facile. Tutti i social sono praticamente peggio che la realtà: non rispondono più nessuno.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2016, 18:57:53 pm »
Ogni tanto "riciccia" la vicenda di Valentino Talluto l'untore che ha infettatto molto donne con l'hiv.
E' normale, la vicenda non è chiusa e sono in corso ancora le indagini.
Di questa storia però quello che mi ha colpito di più è  il numero di donne che in dieci anni avrebbero avuto rapporti sessuali con lui, forse un centinaio, per lo più conosciute in chat.
La domanda è semplice: ma come ha fatto? Ma io ho visto anche la foto,  non è un mostro ma neanche Brad Pitt.
Oggi ho letto in un  articolo, detto en passant, che è nipote di un imprenditore. Ma vuoi vedere che il soldo...

Leggi

Ce n'è un'altra di domanda da fare: come è possibile che tutte queste ragazze abbiano accettato di avere dei rapporti non protetti con un tizio conosciuto in chat ?
Forse il QI delle tipe è estremamente basso...?
Magari il fantomatico "sesto senso" femminile ha fatto nuovamente cilecca?
Perché, insomma, a me non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello l'idea di scopare senza preservativo una tizia conosciuta in chat, non fosse altro per il fatto che chi accetta di avere rapporti non protetti con uno sconosciuto, vuol dire che l'ha già fatto con altri sconosciuti.




Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2016, 20:14:51 pm »
può sembrare difficile ma non lo è. anzi 100 in 10 anni non sono neanche tante se fai solo quello come attività principale della tua vita. ti iscrivi su ogni chat possibile, crei profili accattivanti, ti organizzi bene la logistica(scannatoio e auto) e ci provi con ogni essere femminile che ti capita sotto. e poi perché limitarsi alle chat: per strada, supermercato, banca, alle feste, in disco...
su IS(l'altro giorno è stato quotato un post di aivia di is) c'è gente che fa solo quello tutto il giorno, tutti i giorni: rimorchio spinto 24/7.
Mah è già tanto se risponde una su 100, di quelle che rispondono è già tanto  se 1 su 100 esce con te e di quelle che escono con te è già tanto  se 1 su cento te la dà. Dunque se non erro allora occorre contattare 1 milione di donne per portarne a letto una

Forse il QI delle tipe è estremamente basso...?
Un'ipotesi percorribile. Inoltre ognuna di esse deve aver fatto sesso con questo tipo più volte dal momento che le probabilità di essere infettatti con un unico rapporto sono alquanto basse.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2016, 20:16:47 pm »
Lascia perdere, sono tante. Adesso come adesso, non è facile. Tutti i social sono praticamente peggio che la realtà: non rispondono più nessuno.

Appunto

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2016, 20:26:04 pm »
Mah è già tanto se risponde una su 100, di quelle che rispondono è già tanto  se 1 su 100 esce con te e di quelle che escono con te è già tanto  se 1 su cento te la dà. Dunque se non erro allora occorre contattare 1 milione di donne per portarne a letto una
Un'ipotesi percorribile. Inoltre ognuna di esse deve aver fatto sesso con questo tipo più volte dal momento che le probabilità di essere infettatti con un unico rapporto sono alquanto basse.

non è così. se ci sai fare e ti dai da fare i risultati si vedono eccome. altro che una su 100 solo per uscire. magari una su 100 non è una mezza matta, ma di sicuro come media è troppo bassa per il sesso. e cmq se una esce con te, un pensiero sul venire a letto con te lo sta già facendo altrimenti non sarebbe uscita con te. diciamo che un 2% di successo ci sta tutto, quindi per scoparne 2 dovresti conoscerne almeno 100. quello è il numero magico.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2016, 20:31:30 pm »
Mah è già tanto se risponde una su 100, di quelle che rispondono è già tanto  se 1 su 100 esce con te e di quelle che escono con te è già tanto  se 1 su cento te la dà. Dunque se non erro allora occorre contattare 1 milione di donne per portarne a letto una

Non ho mai conosciuto nessuna donna tramite chat, ma conosco chi ne fa uso (delle chat), e devo dire che quanto affermi si avvicina molto alla verità...


Citazione
Un'ipotesi percorribile. Inoltre ognuna di esse deve aver fatto sesso con questo tipo più volte dal momento che le probabilità di essere infettatti con un unico rapporto sono alquanto basse.

Sì, è così.
E' molto difficile essere infettati dall'HIV con un solo rapporto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #8 il: Settembre 15, 2016, 21:56:02 pm »
Mah è già tanto se risponde una su 100, di quelle che rispondono è già tanto  se 1 su 100 esce con te e di quelle che escono con te è già tanto  se 1 su cento te la dà. Dunque se non erro allora occorre contattare 1 milione di donne per portarne a letto una
Un'ipotesi percorribile. Inoltre ognuna di esse deve aver fatto sesso con questo tipo più volte dal momento che le probabilità di essere infettatti con un unico rapporto sono alquanto basse.
Meno male che qui si parla di cifre più realistiche. In un forum di seduzione sparavano qualche cosa come 30 esperienze al mese. C'è chi non ne ha neanche in 10 vite, specie le esperienze complete.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2016, 22:03:01 pm »
Meno male che qui si parla di cifre più realistiche. In un forum di seduzione sparavano qualche cosa come 30 esperienze al mese. C'è chi non ne ha neanche in 10 vite, specie le esperienze complete.

Infatti "trenta esperienze al mese" :doh: un uomo qualunque può averle solo se ha dei soldi da buttar via con le puttane...

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2016, 17:50:52 pm »
30 al mese sono troppe, il tempo è una risorsa limitata, ma 30 all'anno sono fattibili, anche 50, ma bisogna dedicargli la vita. E bisogna anche accettare tutto facendo poca selezione.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2016, 18:41:55 pm »
ma bisogna dedicargli la vita.

E una vita non basta se si considera che le pollastrelle oltre a rispondere con riluttanza sono in realtà molto poche rispetto agli uomini, e che molti nick femminili sono in realtà di uomini per varie ragioni. Del resto questo è confermato dalle indagini sul sito di incontri Ashley Madison recentemente bersaglio di haker.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2016, 18:45:08 pm »
E una vita non basta se si considera che le pollastrelle oltre a rispondere con riluttanza sono in realtà molto poche rispetto agli uomini, e che molti nick femminili sono in realtà di uomini per varie ragioni. Del resto questo è confermato dalle indagini sul sito di incontri Ashley Madison recentemente bersaglio di haker.

Assolutamente sì.

@@

ps: ad esempio, questo è un tipico "annuncio femminile", scritto sicuramente da un uomo...

Citazione
E POI RIBALTIAMO I SEDILI

UUUUHHHHMMMMM SOLO AL PENSIERO MI ECCITA FARLO CON UNO SCONO-SCIUTO E DEVO CONFESSARTI CHE ADORO DARE PASSAGGI AD UOMINI CHE NON HO MAI VISTO.
DI SOLITO INDOSSO GONNE CAMICETTE SCOLLATE E COLLANT COLOR CARNE E MI ECCITA VEDENDO LUI CHE MI GUARDA I SUOI OCCHI LANGUIDI E VOGLIOSI CHE MI METTONO TANTA VOGLIA DI FERMARMI E FARGLI UN LUNGA @EGA O UN SUCCOSO POM@@NO
TI POSSO GARANTIRE CHE FARLO IN AUTO E' QUALCOSA DI MOLTO ECCITANTE E TRASGRESSIVO.SE ANCHE TU HAI LE MIE STESSE FANTASIE CHIAMA-MI E DIMMI DOVE SEI CHE PASSO IO A PRENDERTI TI PORTERO\' NEI MIEI POSTICINI DI MIA CONOSCENZA
PRECISO NON SONO MERCENARIA. CARLOTTA

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2016, 19:57:24 pm »
va bè dai ma che è sta roba, sembra presa dal muro dei bagni delle mie superiori ( solo che lì c'era anche un numero di cellulare alla fine, solitamente di un amico) :lol:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Hiv, Valentino: «Anche cinque donne al mese...»
« Risposta #14 il: Settembre 18, 2016, 20:17:08 pm »
va bè dai ma che è sta roba, sembra presa dal muro dei bagni delle mie superiori ( solo che lì c'era anche un numero di cellulare alla fine, solitamente di un amico) :lol:

Già, ma questo è quanto...