In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
Vicus:
Il sito AVFM è notevole.
Alberto1986:
Vabbè, parlare di quel vermiciattolo di Aldo Cazzullo è come stupirsi della puzza che si emana dopo aver calpestato una grossa merda di cane.
ilmarmocchio:
purtroppo, Cazzullo &C confermano un principio fondamentale :
la Q.M. è un problema degli uomini causato dagli uomini.
Il femminismo è solo uno spiacevole e deleterio effetto collaterale
JAROD72:
--- Citazione da: Frank - Settembre 21, 2016, 01:09:25 am ---All'idiozia di questi ometti non c'è veramente limite né cura.
Dunque, le donne son "migliori", nonché "superiori" agli uomini - pertanto più intelligenti, più sveglie, più astute, più sensibili, più empatiche, più mature, più più più -, ma al tempo stesso vanno protette dai medesimi, onde evitate pericolose "contaminazioni maschili"...
Sempre più straordinari questi deficienti.
Deficienti secondo i quali "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna", ma dietro ogni corrotto c'è solo il diretto interessato o al massimo qualche altro uomo.
Ragion per cui le donne sono responsabili solo del Bene, gli uomini soltanto del Male.
Sensazionale.
Roba da Premio Nobel.
Minorati mentali che mai una volta si chiedono:
"Cazzo, ma 'ste donne così superiori agli uomini, perché hanno sempre bisogno di parassitare ogni ambito maschile? Perché, essendo più intelligenti dei suddetti, non creano qualcosa di loro, qualcosa di diverso e migliore da ciò che i difettosi uomini hanno già pensato, inventato e costruito? Soprattutto oggi, anno 2016, in cui son liberissime di fare quel che cazzo gli pare?"
... vabbè, vado a nanna, ché è meglio.
--- Termina citazione ---
Pensare che le donne di mariti influenti portano, guarda caso sempre il cognome dei mariti, mai viceversa per ora.
JAROD72:
Al di là di essere pennivendoli o meno, hanno anche poco carattere, sono incapaci di lottare e di esporre una teoria controcorrente. Ci vogliono poi anche delle capacità che a loro sono inesistenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa