Autore Topic: Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate  (Letto 1651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Alcuni in questo forum, tra cui io, sostengono che gli zerbini femministoidi sono i piu' probabili candidati a diventare misogini e femminicidi dopo una delusione, perche' idealizzando cosi' tanto le donne poi non reggono il colpo quando le donne si rivelano per quello che sono, cioe' normali essere umani con le loro inevitabili cattiverie e meschinita'.

Ecco quindi una notizia di cronaca che conferma questa tesi:


Donna uccisa a Ravenna, uxoricida partecipò a serata antiviolenza
E' in stato fermo a Firenze per omicidio e occultamento cadavere

Matteo Cagnoni, il dermatologo arrestato a Firenze per l'omicidio della moglie Giulia Ballestri a Ravenna, nel 2013 collaborò a una serata organizzata da Linea Rosa, associazione che tutela le donne vittime di violenza. La conferenza si tenne al teatro Rasi di Ravenna, come ricorda - intervistata dal Resto del Carlino - la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara: "Fu lui a contattarci perché, disse, avrebbe voluto organizzare un evento che potesse aiutare Linea Rosa. E infatti il ricavato della serata fu devoluto all'associazione. Ci furono diversi incontri preparatori, e la moglie veniva sempre insieme a lui. Ci aiutò parecchio". Cagnoni, noto anche per varie apparizioni tv, è accusato di aver ucciso la moglie a colpi di bastone in una villa disabitata. I due si stavano separando. Dopo il delitto l'uomo è fuggito con i figli a Firenze, sua città di origine. E' stato bloccato a casa dei genitori ed è in stato di fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Continua qui:
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2016/09/20/uxoricida-partecipo-serata-antiviolenza_437c88cd-6486-4603-abf4-e9f440ebd126.html
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2016, 12:45:55 pm »
Pur deplorando il fatto, in senso mediatico sarebbe un bel colpo se non fosse che il vero significato della notizia è stato coperto dalle solite chiacchiere sul femminicidio: ne hanno parlato in questi termini alla Rai proprio stamattina, anche se non ho avuto tempo di seguire la trasmissione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2016, 12:46:28 pm »
Mi hai tolto le parole di bocca , stavo per aprire lo stesso topic pure io .

Per correttezza va evidenziato proprio che alcuni di questi uomini violenti sono proprio pezzi di merda e basta, però per buona parte sono femministoidi che hanno passato la vita a fare i lacchè .
Vedi la vicenda di Toscani, il responsabile di quella orrenda vignetta misandrica , che quando venne attaccato dalle femministe si scatenò con commenti alquanto misogini .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2016, 13:18:56 pm »
Mi hai tolto le parole di bocca , stavo per aprire lo stesso topic pure io .

Per correttezza va evidenziato proprio che alcuni di questi uomini violenti sono proprio pezzi di merda e basta, però per buona parte sono femministoidi che hanno passato la vita a fare i lacchè .
Vedi la vicenda di Toscani, il responsabile di quella orrenda vignetta misandrica , che quando venne attaccato dalle femministe si scatenò con commenti alquanto misogini .
Verissimo Jason.
Ottimo riferimento:quella vicenda è esemplare dell'ipocrisia di questi femministi scribacchini.
Il caro vecchio detto popolare è molto calzante in questo caso"son tutti ricchioni col culo degli altri"
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2016, 14:18:50 pm »
Quote from Jason: "Mi hai tolto le parole di bocca , stavo per aprire lo stesso topic pure io .

Per correttezza va evidenziato proprio che alcuni di questi uomini violenti sono proprio pezzi di merda e basta, però per buona parte sono femministoidi che hanno passato la vita a fare i lacchè .
Vedi la vicenda di Toscani, il responsabile di quella orrenda vignetta misandrica , che quando venne attaccato dalle femministe si scatenò con commenti alquanto misogini ."

Poveri stolti che mettono tutto il potere nelle mani delle loro donne e, quando si rendono conto della caxxata, cercano di "riparare" commettendo la caxxata più grande rendendosi in tal modo, in quanto ormai incapaci d'intendere e di volere, autentici fantocci nelle mani di :diablo: Satana, radice di ogni male. 
« Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 14:33:02 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Prima organizza serata antiviolenza, poi uccide la moglie a bastonate
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2016, 23:18:12 pm »
Anch'io stesso volevo aprire l'argomento, voi siete più veloci e me lo avete soffiato.

L'omicida era un montato come tutti gli uomini e donne che vanno in tv. Devono soddisfare il loro egocentrismo e narcisismo, perché è quello che li porta a mettersi in gioco è solo quello.

Quindi lo fanno unicamente per loro. Oltre ad essere profumatamente pagati, sempre ultra politicamente corretti, perché solo così avrebbero visibilità.

Non so se questa spregevole persona abbia ucciso la moglie per come la raccontano quei bugiardi dei media, si sa solo che era sempre in tv a fare il giullare e a idolatrare le donne, poi lui stesso ha fatto quello che biasimava. In realtà i filofemministi sono i veri misogini, fanno quello che fanno per nascondere quello che sono nei pensieri e nell'anima.