In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Uomini antisessisti. "Compagni di strada o falsi amici"?

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 22, 2016, 17:41:34 pm ---Verrà prima la cura del cancro che non quella della coglioneria maschile :doh:

--- Termina citazione ---

E' così: come già altri vecchi quemmisti hanno detto e scritto prima di me, il problema principale degli uomini son gli stessi uomini, che definire degli irrecuperabili coglioni è un complimento.
E le donne non fanno altro che "giocarci a palla" con i nostri rincoglioniti simili.
La questione maschile esiste solo per questo motivo: la coglioneria maschile.

Frank:

--- Citazione da: Fazer - Settembre 22, 2016, 19:26:51 pm ---Verranno prima anche gli extraterrestri, di questo passo.  :cry:

Sì, è più facile che sbarchino gli alieni...

Volpe argentata:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 22, 2016, 17:38:17 pm ---http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/22-09-2016/olimpiadi-malago-oggi-incontra-renzi-forse-raggi-le-nostre-spese-sono-on-line-170150410863.shtml

Il n°1 del Coni, il giorno dopo la fine del sogno olimpico, per un curioso scherzo del destino, ha incontrato la sindaco Raggi alla cerimonia di presentazione del logo Europeo. L'ha salutata con un baciamano, prima di andare a prendere posto lontano da lei. «Con una persona con cui non ho confidenza lo faccio sempre», ha spiegato Malagò. «Se mi aspettavo scuse dalla Raggi dopo il mancato incontro di ieri? Una donna non deve mai chiedere scusa», ha poi messo fine alla polemica circa il mancato incontro di ieri al Campidoglio, prima del no della Raggi alla candidatura capitolina.

upload jpg

Mi mancava lo zerbino con la faccia da caciottaro coatto, adesso ho visto proprio tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa