Autore Topic: Io sto con le donne - gli uomini scendono in piazza  (Letto 981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Io sto con le donne - gli uomini scendono in piazza
« il: Settembre 24, 2016, 17:35:05 pm »
http://www.tempostretto.it/news/societa-taormina-sto-donne-uomini-scendono-piazza-dire-stop-femminicidio.html

Questa iniziativa ( hanno anche una pagina facebook) è nata in conseguenza dell'omicidio di Giordana di stefano, ad opera di quel tarato . Qualcuno parla di cambiamento di mentalità.
Voi ci credete o , come penso io, lo ritenete semplicemente un fuoco di paglia ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Io sto con le donne - gli uomini scendono in piazza
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2016, 22:37:50 pm »
L'uomo medio istintivamente aborre simili trovate politicamente corrette, che involontariamente agiscono in favore della Questione Maschile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Io sto con le donne - gli uomini scendono in piazza
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2016, 22:51:29 pm »
Qui però è diverso perchè pare che vi abbiano partecipato anche i familiari della ragazza uccisa .

Fermo restando che sono d'accordo con te. Faccio notare che non ha avuto risonanza mediatica questa iniziativa, quasi per niente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America