Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

È fondamentale la gelosia in un rapporto di coppia ?

<< < (4/4)

Jason:

--- Citazione da: Frank - Settembre 27, 2016, 07:01:50 am ---Oggi è sicuramente questa la realtà, ma come ho già avuto modo di scrivere una volta non era così, anche perché un tempo non è che le donne potessero passarsene più di tanto con le parole e con le pretese.

Il fatto è che le viziatissime e immature ragazze di oggi crescono nell'idea che tutto gli sia dovuto, nonché nella convinzione di essere realmente superiori alla controparte maschile, e questo le rende sciocche, pretenziose e scassacazzi più di quello che naturalmente sono.
A questo aggiungi l'infinita condiscendenza degli uomini odierni e il cerchio si chiude.

--- Termina citazione ---

Concordo. Non a caso sono sempre convinto di un ritorno alle regole.

CLUBBER:

--- Citazione da: Jason - Settembre 27, 2016, 22:47:53 pm ---Certo ci mancherebbe. Anche se so di coppie (divenute poi matrimonio) che sono nate in corsi di ballo caraibico, che nulla ha a che vedere con le discoteche propriamente dette.

--- Termina citazione ---
Si,lo so bene.
Appunto per questo determinati svaghi vanno interrotti quando si ha un legame serio.
Poi se a lezione di ballo si va col proprio compagno è un altro paio di maniche...dipende dall'uomo,con me non c'è verso di trascinarmi a ballare balli caraibici,non fanno proprio per me.

Faust:
La gelosia ci sta, purché non sia maschile. Al limite l'uomo dovrebbe punire il tradimento, ma non essere geloso. Sono due comportamenti diversi.

giacca:
Ho votato la 3.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa