Tempo fa dissi fra me e me , quando il maschietto Iacona scrisse il libro "se questi sono gli uomini" , che entro breve tempo sarebbe diventato parte integrante del sistema che bisogna distruggere.
Non mi sbagliavo . Le ultime puntate di presa diretta , oltre a ripetere la manfrina di quanto le donne siano discriminate , si sono evolute.
Ora invece , con discorsi strappalacrime, trasmette
indirettamente messaggi di come bisogna accogliere indiscriminatamente tutti gli stranieri , che la cannabis non è nociva, che Hillary è bella brava e donna e chi vota tramp è un fascistone cattivo o sostiene la lobby delle armi
Non sono solo femministi, sono proprio una delle espressioni peggiori del sistema da abbattere .
Alberto86 se non sbaglio disse che Iacona forse ha scritto quel libro per cercare consensi . Secondo me ha fatto di più : non solo si è fatto i soldi con propaganda misandrica , ma si è proprio aggrappato ad un ramo del sistema .
PS anche lì alcuni commenti sulla pagina facebook fanno ben sperare .
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/utilizzatori-finali-gli-uomini-vanno-prostitute-per-tenerle/1233046/A questi si aggiungono i “negazionisti”, quelli che pensano che il tema non esista, che anzi la realtà sia radicalmente diversa – sono le donne a opprimere gli uomini – e che se si fa chiasso attorno al femminicidio o alla violenza di genere è solo colpa della lobby femminista, aiutata da una serie di maschi traditori, spesso apostrofati come “froci”.
Al di là dell'ironia da quattro soldi, se escono dai femministi e le femministe commenti del genere vuol dire che una base di controinformazione l'abbiamo piantata .