Autore Topic: L'omofobia è prodotta dal femminismo  (Letto 2109 volte)

Offline Faust

• Affezionato
  • **
  • Studere, studere, post mortem quid valere
L'omofobia è prodotta dal femminismo
« il: Settembre 29, 2016, 20:40:43 pm »
L'omofobia è prodotta senz'altro dal femminismo. So che qui ci sono molti omofobi - e in effetti il Cristianesimo è una religione abbastanza femminista, dal mio punto di vista: prostrarsi davanti alla Madonna, onorare la madre, far inginocchiare il cavaliere, cioè l'uomo forte e dominatore, alla Dama... Non voglio convincere nessuno a diventare gay, io stesso non lo sono.
Comunque sia l'amore fra uomo e uomo era considerato, una volta, l'amore più virile. L'omosessualità maschile è virile. Perché mai allora oggi viene temuta? Perché mai gli uomini più virili, che però non hanno interesse per la famiglia (e quindi non dovrebbero avere interesse per le donne) rimangono "etero" e temono l'omosessualità come la peste bubbonica? Sicuramente il sentirsi definiti da un "orientamento sessuale" dà l'idea di un vincolo irreversibile. Oltretutto c'è un problema molto più grande. È stato proprio il femminismo a battersi e cominciare le campagne per i "diritti lgbt". Da qui l'idea dell'omosessualità maschile come qualcosa di "femminile" - un'idea affatto contraddittoria. Infatti gay oggi ci diventano principalmente i "femminielli". Se non ci fosse il femminismo l'omofobia svanirebbe nell'ombra. L'amore fra uomini tornerebbe ad essere amore per la virilità: e non, come appare oggi, amore per la femminilità. Sarebbe amore per la lotta, per la caccia, per lo Spirito, non per la docilità e l'erotismo. Così svanirebbe davvero l'omofobia: con la distruzione del femminismo. È ora che le comunità gay se ne rendano conto.
Perché un uomo dovrebbe diventare "femminile"? Il rifiuto della femminilità è sacrosanto! Se sono un uomo,  ciò che è salutare per me è la virilità. Finché il femminismo invaderà il territorio lgbt l'omosessualità sarà avvolta dalla nefasta femminilità.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re:L'omofobia è prodotta dal femminismo
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2016, 21:29:47 pm »
Due appunti fondamentali :

1) Non non siamo omofobi e non ci sono omofobi ;
2) Il Cristianesimo non è femminista

Per il resto , ci sono molti gay antifemministi , che non fanno parte ovviamente delle associazioni omosessualiste .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2016, 22:23:51 pm »
L'omofobia è prodotta senz'altro dal femminismo. So che qui ci sono molti omofobi - e in effetti il Cristianesimo è una religione abbastanza femminista, dal mio punto di vista: prostrarsi davanti alla Madonna, onorare la madre, far inginocchiare il cavaliere, cioè l'uomo forte e dominatore, alla Dama... Non voglio convincere nessuno a diventare gay, io stesso non lo sono.
Comunque sia l'amore fra uomo e uomo era considerato, una volta, l'amore più virile. L'omosessualità maschile è virile. Perché mai allora oggi viene temuta? Perché mai gli uomini più virili, che però non hanno interesse per la famiglia (e quindi non dovrebbero avere interesse per le donne) rimangono "etero" e temono l'omosessualità come la peste bubbonica? Sicuramente il sentirsi definiti da un "orientamento sessuale" dà l'idea di un vincolo irreversibile. Oltretutto c'è un problema molto più grande. È stato proprio il femminismo a battersi e cominciare le campagne per i "diritti lgbt". Da qui l'idea dell'omosessualità maschile come qualcosa di "femminile" - un'idea affatto contraddittoria. Infatti gay oggi ci diventano principalmente i "femminielli". Se non ci fosse il femminismo l'omofobia svanirebbe nell'ombra. L'amore fra uomini tornerebbe ad essere amore per la virilità: e non, come appare oggi, amore per la femminilità. Sarebbe amore per la lotta, per la caccia, per lo Spirito, non per la docilità e l'erotismo. Così svanirebbe davvero l'omofobia: con la distruzione del femminismo. È ora che le comunità gay se ne rendano conto.
Perché un uomo dovrebbe diventare "femminile"? Il rifiuto della femminilità è sacrosanto! Se sono un uomo,  ciò che è salutare per me è la virilità. Finché il femminismo invaderà il territorio lgbt l'omosessualità sarà avvolta dalla nefasta femminilità.

Le provocazioni a che ti servono? La smetti di fare discorsi inconcludenti?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2016, 23:44:07 pm »
Le provocazioni a che ti servono? La smetti di fare discorsi inconcludenti?
Mi associo, è già la terza volta. Sono deliberate provocazioni del tutto prive di senso. Mi ricorda un tale Zagaro, di cui si è ampiamente parlato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2016, 23:44:44 pm »
Davvero Faust, anche mettendoci buona volontà non è che si capisca granchè.
Cmq sono d'accordo che il cristianesimo non è femminista, e con ogni probabilità nemmeno maschilista; molto probabilmente -in linea di massima- quelle che ci propone sono soltanto regole naturali di convivenza di cui, evidentemente, non siamo così consapevoli. Tra l'altro non ci propone il "madre nostra".
Penso però che faresti una cosa utile se tentassi di spiegarti meglio. Peraltro a volte capita di avere le idee un pò confuse, specie poi dopo cena.

ps.

Citazione
Penso però che faresti una cosa utile se tentassi di spiegarti meglio.

...in caso contrario chiuderò il topic, perchè non si capisce niente.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2016, 00:51:12 am »
Piú che altro non capisco perché, nonostante se ne sia discusso fino allo stremo, se la devono menare ancora con sta storia del cristianesimo femminista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2016, 01:56:32 am »
....So che qui ci sono molti omofobi...

:zzz: :zzz: :zzz: Non sei tenuto a frequentare questo forum se non ti va bene ciò che si scrive. Nel frattempo sappi che non ti è consentito fare certe sparate generiche, soprattutto senza adeguate motivazioni (flames).

Citazione da: Faust
...e in effetti il Cristianesimo è una religione abbastanza femminista, dal mio punto di vista....

Il Cristianesimo, in se stesso, non credo proprio sia femminista. Lo sono quelle che sono diventate le moderne istituzioni ecclesiastiche quali la Chiesa Cattolica (soprattutto con questo pagliaccio femminista senza senso di Bergoglio), Chiese protestanti, ecc., ecc. Il Cristianesimo ortodosso (penso alla Chiesa cristiana russa) non ha nulla da spartire con le nostre istituzioni religiose occidentali.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 04:18:06 am da -Alberto86- »

Offline Faust

• Affezionato
  • **
  • Studere, studere, post mortem quid valere
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2016, 08:24:45 am »
Non provoco nessuno. Che qui ci siano molti omofobi è una constatazione, forse infondata.
Che ciò dipenda dalla presenza di molti cristiani - mi si precisa, cattolici - è un'interpretazione.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2016, 09:25:48 am »
Non provoco nessuno. Che qui ci siano molti omofobi è una constatazione, forse infondata.
Che ciò dipenda dalla presenza di molti cristiani - mi si precisa, cattolici - è un'interpretazione.

UNa constatazione sicuramente infondata.
Se comunque hai rilevato contenuti omofobici, mostraci quali sono.
Riguardo al femminismo del cristianesimo, basta notare che il femminismo è nato e si è sviluppato in un periodo nel quale il cristianesimo è più debole.
Nei periodi di maggior forza del cristianesimo non c'è mai stato femminismo.
Sono il primo a criticare una eccessiva importanza odierna del culto mariano, ma non dimentichiamo che in passato la donna ha pagato in termini di mortalità da parto e questo va riconosciuto.
Di certo non va ricosciuto alle isteriche e infeconde virago di oggi

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2016, 09:36:20 am »
Il Cristianesimo, in se stesso, non credo proprio sia femminista. Lo sono quelle che sono diventate le moderne istituzioni ecclesiastiche quali la Chiesa Cattolica (soprattutto con questo pagliaccio femminista senza senso di Bergoglio), Chiese protestanti, ecc., ecc. Il Cristianesimo ortodosso (penso alla Chiesa cristiana russa) non ha nulla da spartire con le nostre istituzioni religiose occidentali.

La Chiesa cattolica di per sè non è femminista . Vi sono molti infiltrati femministi, anche fra i vescovi . E giornali femministi "cattolici" .
Il protestantesimo, soprattutto battisti, anabattisti , pentecostali, evangelici e calvinisti, è una religione secolarizzata che ha svilito la stessa figura di Cristo , in certi casi .

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Settembre 30, 2016, 09:37:20 am »

No ma è una cavolata , perchè qui non ci sono omofobi , e vorrei sapere perchè ti è uscita questa conclusione , e i cattolici non c'entrano niente perchè non sono omofobi .

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 30, 2016, 10:24:09 am »
Il cattolicesimo non ha niente di femminista. Almeno, se lo si segue veramente.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Settembre 30, 2016, 10:56:49 am »
:zzz: :zzz: :zzz: Non sei tenuto a frequentare questo forum se non ti va bene ciò che si scrive. Nel frattempo sappi che non ti è consentito fare certe sparate generiche, soprattutto senza adeguate motivazioni (flames).
Mi associo a quanto detto da Alberto: non ti è consentito postare interventi suscettibili di provocare inutili flames, per il loro contenuto ambiguo o per accuse generiche senza adeguate motivazioni. Ti ricordo che questo è il terzo ammonimento da quando ti sei iscritto recentemente.
Dato che reiteri queste affermazioni gratuite senza dare spiegazioni come chiesto da Red, chiudo il topic come da lui suggerito prima che degeneri.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 11:20:35 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2016, 01:31:30 am »
....

Questa è l'ultima volta che te lo dico, poi scatta il ban: se non ti piace ciò' che viene scritto su questo forum sei libero di andartene quando vuoi e frequentare centinaia di siti più consoni alla tua persona. Nel frattempo ti avviso che al prossimo flame, vai in ban.