Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Uomini sbarbati

<< < (3/4) > >>

ilmarmocchio:
Re: Il Rasoio a Mano Libera - il perchè di una scelta.

Messaggioda Rampa » 11/05/2013, 15:13
Grazie!
e la cosa più bella è il condividere queste esperienze con il ML. Però pensandoci bene, senza fare troppo il maschilista, se penso che ad un uomo oggi è rimasto ben poco perchè gli hanno tolto l'orgoglio sul lavoro, il significato di essere un buon cittadino e buon padre di famiglia, che il divorziato o il separato spesso deve accettare condizioni di legge umilianti per il mantenimento della ex moglie e dei figli, e che pure non gli è più concesso di fare la comunione in chiesa, che non ha abbastanza muscoli come Schwarzenegger, e che di Schwarzenegger non gliene può fregare di meno, allora ben venga qualcosa che gli ricordi i vecchi tempi, che sicuramente non erano più felici dei nostri, ma che almeno danno il senso della continuità delle azioni. Insomma, l'importante è riconquistare la propria identità, e tenersela stretta (per discutibile che sia)

questo è stato scritto da uno sbarbato

Vicus:

--- Citazione --- e che pure non gli è più concesso di fare la comunione in chiesa,
--- Termina citazione ---
Non è vero, di regola i divorziati possono farla.

A parte questo, riacquistare la propria identità è indispensabile. Ma il rasoio non basta :lol:

Frank:

--- Citazione da: Jason - Settembre 30, 2016, 10:34:29 am ---Su facebook , e anche fuori, ho notato che molte persone, uomini ma anche donne, prendono in giro gli uomini sbarbati ( o anche con la barbetta effetto sale e pepe) definendoli effemminati* o donne . Esempi sono le magliette "C'è un nome per gli uomini senza barba : si chiamano donne" o "No beard, no man" .

Nella realtà che conosco io, non mi capita mai di sentire degli uomini o delle donne che prendono in giro gli uomini sbarbati.
Casomai mi è capitato di ascoltare il contrario, soprattutto da parte femminile, poiché a molte donne non piacciono gli uomini con la barba (tantomeno con i baffi), anche perché "gli danno un senso di sporco".
(Testuali parole loro.)

Jason:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 01, 2016, 12:20:33 pm ---Nella realtà che conosco io, non mi capita mai di sentire degli uomini o delle donne che prendono in giro gli uomini sbarbati.
Casomai mi è capitato di ascoltare il contrario, soprattutto da parte femminile, poiché a molte donne non piacciono gli uomini con la barba (tantomeno con i baffi), anche perché "gli danno un senso di sporco".
(Testuali parole loro.)

Ti credo, perché ci sono anche i casi opposti, però certe battutine sugli sbarbati davvero le ho sentite.

"Ogni volta che un uomo si rade, alla donna muore un ormone" , per fare un altro esempio.
Tutto questo dopo che le barbe molto lunghe sono tornate di moda.

Frank:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 01, 2016, 12:28:10 pm ---Ti credo, perché ci sono anche i casi opposti, però certe battutine sugli sbarbati davvero le ho sentite.

"Ogni volta che un uomo si rade, alla donna muore un ormone" , per fare un altro esempio.
Tutto questo dopo che le barbe molto lunghe sono tornate di moda.

Pensa che a me piacciono le donne con la fica pelosa, mentre oggi vanno di moda le depilate, ragion per cui anche un "primitivo neanderthaliano" come me potrebbe dire:
"Ogni volta che una donna si rade la fica, all'uomo si ammoscia il cazzo".  :cool:

Jason, ripeto: volendo basta poco per smontare certi/e cerebrolesi/e.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa