Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Uomini sbarbati

<< < (2/4) > >>

Jason:
La maggioranza non prende in giro lo sbarbato , non ho detto questo , ho detto che ora c'è una sorta di moda che ti impone la barba molto lunga e che se non la porti non sei vero uomo .

Mai detto che denigro chi porta la barba e chi no . Non mi sembra di aver scritto questo .

Vicus

--- Citazione ---Concordo, anche se ciò non sempre avviene nei fatti.
--- Termina citazione ---

Si, è così . E' il discorso a cui volevo arrivare .

ilmarmocchio:

--- Citazione ---bhishma  :
in ogni caso, la politica tra gli uomini deve essere (a mio parere) di non partecipare alla denigrazione di altri uomini e stili di vita.

ecco, questo è fondamentale.

--- Citazione ---Jason :  ora c'è una sorta di moda che ti impone la barba molto lunga e che se non la porti non sei vero uomo .

il vero uomo se ne fotte delle mode

Jason:
Piú precisamente, non ne é schiavo . Comprare una camicia o delle scarpe moderne non é essere schiavi della moda , lo é ci butta i vestiti ogni dicembre per comprare ai saldi di gennaio le ultime scarpe nike uscite.

Della barba lunga va detto che se troppo folta può dare follicoliti cutanee, che non sono una passeggiata . Nemmeno un mio amico che senza una barba di media lunghezza non sa stare ,sopporta ste nuove barbe lunghe,
.

Alberto1986:

--- Citazione da: Fazer - Settembre 30, 2016, 11:41:05 am ---Ma sì, continuiamo a dividerci per minchiate e ad insultarci.
Confermiamo una volta di più di avere lo stesso Q.I. di un vespasiano.
Da oggi chi non possiede una Yamaha Fz6 Fazer blu elettrico è effeminato... :doh: :doh: :doh:

:D :D

--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 30, 2016, 10:52:11 am ---Questa non la sapevo....

Neanch'io. Forse perchè non sono più iscritto a Facebook da anni. Certe merdate possono nascere solo su quella piattaforma, il ritrovo virtuale dei cerebrolesi  :sick:

giacca:

--- Citazione da: bhishma - Settembre 30, 2016, 12:10:06 pm ---la mentalità maschile è quella di non umiliare il diverso e lo sconfitto.
magari sfotterlo quando si è raggiunto un buon livello di cameratismo ma non disprezzarlo solo perchè appartenente ad altre categorie.

Nella mia esperienza non è stato così. Anche io sono stato messo in mezzo in modo più o meno grave probabilmente perché non ero scafato come gli altri. E in generale ho visto diverse volte i componenti di un gruppo prendersela con una persona in particolare. Nel servizio militare si arriva a delle vere e proprie barbarie e lì si deve (non so per quale ragione) avere la barba che non si vede, quasi come prima dell'adolescenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa