Per curiosità ho fatto qualche ricerca e come al solito c'è un bel pò di retorica femminista.
Notate come nel seguente link c'è scritto che di tre incontri "ufficiali" quello più ricordato è l'unico dei tre vinto da una donna:
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_dei_sessi_(tennis)
Nel '73 Bobby Riggs aveva 55 anni mentre Billie Jean King ne aveva 30. L'unico confronto vinto da una donna. In pratica lui aveva quasi il doppio degli anni di lei.
Da notare che Bobby Riggs non era più un atleta professionista dal '55, quasi 20 anni prima, mentre la King era nel pieno della carriera.
E nonostante l'età, pochi mesi prima, sempre nel '73, aveva battuto Margaret Court, che allora era una delle tenniste donna più forti al mondo e che proprio nel '73 aveva vinto 3 dei 4 titoli di singolo e doppio femminile del Grande Slam.
Il terzo match menzionato è già più equilibrato, si è svolto nel '92.
Jimmy Connors era stato uno dei tennisti più forti di sempre ed aveva solo 4 anni più della Navratilova, che in quel momento era la numero 1 femminile. Piccolo particolare anche qui: da qualche anno Connors non era più il giocatore che era stato fino ad allora mentre la Navratilova era in uno dei suoi anni migliori. Ha vinto Connors ma non in maniera schiacciante.