In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
Duca:
Russo è senza cervello, del resto anche nello sport lo ha dimostrato, ha sempre fatto lo sborone solo perché ha vinto un paio di medaglie di cartone contro quattro ragazzini mentre in realtà è un mediocre col pugno di ricotta; se fosse passato pro gente come Usyk lo avrebbe gonfiato come una zampogna, un Klitschko lo avrebbe spedito all'obitorio.
Alberto1986:
Non c'è che dire: 2 emeriti coglioni degni rappresentanti dell'individuo maschile medio italico. Pianterello in diretta in tv e scuse "a tutte le donne" sui vari social-merdwork. Complimentoni a questi maschi alfa. :lol:
Leggete qui per capire a che punto siamo arrivati grazie a questi individui:
--- Citazione ---L'espulsione di Clemente Russo continua a far discutere. Di fatto il pugile è stato espulso dalla casa per le sue espressioni confidate a Stefano Bettarini in cui affermava che fosse giusto uccidere una donna che tradisce il marito.
Ma in realtà frasi del genere nella casa sono state pronunciate in altri contesti anche da altre due concorrenti. La prima è Elenoire Casalegno che, come ricorda Fanpage, durante una discussione accesa ha affermato: "Da madre capisco, se uno mi tocca mia figlia sono pronta a uccidere, perché mia figlia è sopra ogni cosa e sopra ogni persona. Però non dovevi fare così". E come se non bastasse la stessa espressione sarebbe stata usata anche da Antonella Mosetti che dopo la lite con Giulia De Lellis avrebbe detto: "L'avrei uccisa se stavamo fuori". Insomma espressioni comunque pesanti che sono state notate dai telespettatori e che di fatto adesso si chiedono perché con Russo sia stato usato il pugno di ferro e con le altre due concorrenti no. Intanto il Codacons torna alla carica e chiede l'espulsione di Stefano Bettarini dopo quella del pugile: "La cacciata di Clemente Russo e la spiegazione secondo cui i concorrenti sanno di essere ripresi 24 ore su 24 non basta a cancellare quanto accaduto. La produzione avrebbe dovuto eliminare dal Gf Vip anche Stefano Bettarini, che con il suo triste elenco di conquiste sessuali ha dato uno squallido esempio di becero maschilismo, attraverso un atteggiamento gravemente diseducativo per i più giovani. Non si comprende davvero il motivo per cui la produzione del programma abbia deciso di graziare l'ex marito di Simona Ventura, lasciandolo in gara".
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-vip-russo-spuntano-altre-frasi-sgradite-1314797.html
Fazer:
Nessun linciaggio, Red.
Ma cerca di capirci: siamo stufi di avere le orecchie tirate "in quanto uomini" a causa di quattro imbecilli che col loro comportamento aprono più falle di quante noi riusciamo a turarne.
Poi, probabilmente, Russo è arrivato a quei livelli nella boxe perchè sul ring non è previsto che il pugile apra la bocca.
Avrebbe fatto meglio a tenerla chiusa anche fuori dal ring...
Red-:
Ok Fazer. Ho editato perchè in fondo il tritacarne fa un pò male. Ci si sente tritare. Da questo punto di vista capisco il pugile partenopeo.
Brutto però che non ci si possa esprimere liberamente.
Fazer:
--- Citazione da: Red- - Ottobre 08, 2016, 14:10:54 pm ---Ok Fazer. Ho editato perchè in fondo il tritacarne fa un pò male. Ci si sente tritare. Da questo punto di vista capisco il pugile partenopeo.
Brutto però che non ci si possa esprimere liberamente.
--- Termina citazione ---
Certo, come è brutto non poter attraversare serenamente sulle strisce pedonali, pur avendo la precedenza. Ma una volta che ti hanno messo sotto, capisci che del diritto di precedenza non te ne fai nulla e prima di attraversare guardi bene a destra e a sinistra.
Stessa identica musica: se la mia sacrosanta libertà di espressione mi causa la perdita di qualche molare allora sto zitto e cerco altri sistemi.
Non capire questo al giorno d'oggi, e non già tra a amici al bar ma addirittura in onda su una rete nazionale è cosa da emeriti idioti.
Meno allenamenti sul ring e più attenzione alle dinamiche sociale moderne, Russo, che ti conviene...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa