In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta

<< < (4/6) > >>

Red-:
Analizzando freddamente, per me emerge quanto segue: il pugile ha detto una serie di stronzate. Punto.
Viene il sopsetto che lo abbia fatto apposta.
Perchè disquisire su avventure di sesso eccetera è lecito, non lo è dire ad una donna nota che è una zoccola. E' un reato, è ingiuria, lo sanno anche i bambini.
Chi ha detto che si è trattato di una manifestazione misogina non ha tutti i torti.
E' vero che un uomo deve dire quel che pensa, ma come è il tono che fa la musica, è il modo di dirlo che fa la differenza.

Se lo ha fatto apposta è tutto ok, è stato furbo (ora è fuori da là, lo aspettano una serie di ospitate in tv, tutta notorietà), se invece non lo ha fatto apposta allora è stato molto ingenuo. Se vai nella casa del GF devi aspettarti di essere intercettato notte e giorno, anche questo lo sanno pure i bambini. Inoltre non è stupefacente che un pugile come lui possa non avere una cultura eccezionale.

Per il resto, non mi è chiaro -senza polemica, ci mancherebbe, meno che mai con Fazer- quale sia il danno fatto alla causa (che non escludo ci sia, beninteso).

Red-:

--- Citazione --- Ma una volta che ti hanno messo sotto, capisci che del diritto di precedenza non te ne fai nulla e prima di attraversare guardi bene a destra e a sinistra.
--- Termina citazione ---
Verissimo, ma chi mi mette sotto mi ripaga come nuovo, a meno che non mi ammazzi: ma anche in quel caso non gli va così di lusso.

Frank:
Alberto86

--- Citazione ---Ma in realtà frasi del genere nella casa sono state pronunciate in altri contesti anche da altre due concorrenti. La prima è Elenoire Casalegno che, come ricorda Fanpage, durante una discussione accesa ha affermato: "Da madre capisco, se uno mi tocca mia figlia sono pronta a uccidere, perché mia figlia è sopra ogni cosa e sopra ogni persona. Però non dovevi fare così". E come se non bastasse la stessa espressione sarebbe stata usata anche da Antonella Mosetti che dopo la lite con Giulia De Lellis avrebbe detto: "L'avrei uccisa se stavamo fuori". Insomma espressioni comunque pesanti che sono state notate dai telespettatori e che di fatto adesso si chiedono perché con Russo sia stato usato il pugno di ferro e con le altre due concorrenti no.

Come ho già avuto modo di scrivere, ascoltare parole del genere da parte femminile è normale, e in base alla mia personale esperienza posso dire che è più facile sentirle uscire dalla bocca di una donna piuttosto che da quella di un uomo.
Così come è molto più facile che siano le donne ad usare certi epiteti offensivi contro gli uomini, anziché il contrario.
Solo che nella nostra società - come altrove - va molto più di moda evidenziare la presunta misoginia di tizio, caio, sempronio o pinco pallino, piuttosto che la sicura misandria di tante insospettabili femminucce.

@@

ps: l'uomo medio al massimo si limita a dire "son tutte troie", ma oltre non va.
La donna media, no: la donna è molto più perfida e cerca sempre di ferire.

Fazer:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 08, 2016, 14:26:48 pm ---Per il resto, non mi è chiaro -senza polemica, ci mancherebbe, meno che mai con Fazer- quale sia il danno fatto alla causa (che non escludo ci sia, beninteso).

Il danno consiste nell'aver fornito (consapevolmente o meno) un'altro po' di energia elettrica al megafono del femminismo più becero e doppiopesista.
Un pugile dovrebbe saperlo: mai abbassare la guardia.
Ma sospetto che, come dici tu, se non lo ha fatto apposta, sia solo un ingenuo. Ma l'ingenuità oggi è peccato mortale.

--- Citazione da: Red- - Ottobre 08, 2016, 14:32:59 pm ---Verissimo, ma chi mi mette sotto mi ripaga come nuovo, a meno che non mi ammazzi: ma anche in quel caso non gli va così di lusso.

Si ma che te ne fai di un assegno da 1.000.000 di euro se poi vai sulla sedia a rotelle a vita (se ti va bene)?

Fazer:
A proposito di libertà di parola e di verità ovvie quanto controproducenti:

Trump a proposito delle sue "conquiste":«Quando sei una star te lo lasciano fare. Prendile per la figa. Puoi fare tutto quello che vuoi».

Risultato: valanga di punti persi. Zappa sui piedi.

Subito lo zerbino di turno, tale Paul Ryan, speaker della Camera dei Deputati, risponde:
Sono disgustato da quanto ho sentito oggi, le donne devono essere esaltate e riverite, non oggettivate".

Eh si, "esaltate e riverite"... :cry: :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa