In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
Warlordmaniac:
Quindi in sintesi le dobbiamo prenderle per la figa, se sei una star te lo fanno fare; ma quelle che non hai preso per la figa ti fanno nero.
In pratica il contrario degli uomini qualunque.
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 08, 2016, 14:37:27 pm ---Come ho già avuto modo di scrivere, ascoltare parole del genere da parte femminile è normale, e in base alla mia personale esperienza posso dire che è più facile sentirle uscire dalla bocca di una donna piuttosto che da quella di un uomo.
Così come è molto più facile che siano le donne ad usare certi epiteti offensivi contro gli uomini, anziché il contrario.
Solo che nella nostra società - come altrove - va molto più di moda evidenziare la presunta misoginia di tizio, caio, sempronio o pinco pallino, piuttosto che la sicura misandria di tante insospettabili femminucce.
@@
ps: l'uomo medio al massimo si limita a dire "son tutte troie", ma oltre non va.
La donna media, no: la donna è molto più perfida e cerca sempre di ferire.
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo. Il problema principale rimane, però, sempre lo stesso e cioè che queste mode femministe vengono seguite anche dalla maggioranza dei maschietti occidentali, compresi soggetti che si dichiarano vicini alle tematiche QM. Misogina significa provare odio per le donne. Cosa c'entra la misoginia con uno che dice che una moglie che tradisce merita di essere accoppata? Puoi parlare di comportamento violento ed indole gelosa, ma la misogina cosa cazzo c'entra? Se non erro anche la lista delle conquiste femminili di Bettarini è stata considerata sintomo di misoginia. :doh:
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 09, 2016, 02:26:32 am ---Assolutamente d'accordo. Il problema principale rimane, però, sempre lo stesso e cioè che queste mode femministe vengono seguite anche dalla maggioranza dei maschietti occidentali, compresi soggetti che si dichiarano vicini alle tematiche QM. Misogina significa provare odio per le donne. Cosa c'entra la misoginia con uno che dice che una moglie che tradisce merita di essere accoppata? Puoi parlare di comportamento violento ed indole gelosa, ma la misogina cosa cazzo c'entra? Se non erro anche la lista delle conquiste femminili di Bettarini è stata considerata sintomo di misoginia. :doh:
--- Termina citazione ---
Sì, so bene che il problema principale sono i nostri rincoglioniti simili, qui come altrove, totalmente incapaci di buttar giù dei ragionamenti sensati e di dissociarsi dalle puttanate delle femministe.
Del resto, come hai giustamente evidenziato, anche alcuni degli uomini che si occupano della QM son sempre pronti a classificare come "misogini" tutti quei commenti in cui non si liscia il pelo alle donne, mentre non sono altrettanto pronti a parlare di misandria quando le femminucce fanno dichiarazioni ben più pesanti...
Ad esempio: questi presunti anti-femministi non si incazzano mai se una femminuccia dice:
"Io gli taglierei le palle", "io lo castrerei".
...
Fazer:
Triste è la sorte del quemmista, che si trova a dover difendere un branco di scimmioni tarati che, fosse per lui, dovrebbero immediatamente essere mandati al macello... :(
JAROD72:
Il discorso è che le femministe suprematiste, in quanto suprematiste appunto, non accettano che l'uomo, che loro considerano inferiore sotto tutti i punti, questo lo possiamo tranquillamente vedere anche nelle fiction, basta vedere il segreto, o nella letteratura, i tanti libri che escono puntualmente, vedasi il libro di cazzullo, essere criticate in quanto donne. Sapendo poi che tutto il sistema è dalla loro parte, non gli pare vero avere la rivincita.
Le invettive poi di quel pugile, non so se volute per conto di qualcuno per fare scena, può essere anche possibile in questo paese di istrioni, ma potrebbe essere anche dovuto alla bassa levatura psichica del soggetto. Qui la misoginia c'entra nulla, qui c'entra solo una conformazione mentale figlia del levantinismo o semitismo figlia del deserto. Questi atteggiamenti della mente affini al musulmanismo, ma anche da parte femminile, distruggono tutta la questione che ruota attorno all'identità maschile, perché appunto discorsi del genere sono figli di quel retaggio di popolazioni incolte e non ancora strutturate che non hanno nulla a che fare con il nostro modo differenzialista di vedere le cose, che nulla a che vedere con personalismi.
Poi c'è da dire che nel mondo dei vip l'infedeltà è padrona, quindi scandalizzarsi riflette la non conoscenza di tale assurdo mondo.
Ovviamente il caso russo è finto come lo schifo che fanno tali programmi, ma è vero solo per le femministe, le quali sono veramente indignate.
Poi il discorso di trump è altra cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa