In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Not All Men"

<< < (6/6)

Jason:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 04, 2016, 15:39:04 pm ---Non sono d'accordo con l'assunto della frase, perché implica per scontato che a priori ci siano uomini violenti in quanto uomini. È una frase che ha qualcosa di zerbinesco.

--- Termina citazione ---

Il discorso è questo : che bisogno c'è di dire che non tutti gli uomini stuprano ? Lo sanno tutti , come non tutte le donne sono arriviste e ciniche .

Il problema lo ha segnalato Vicus : le femministe classificano secondo "gruppi" . Quando le femministe parlano degli "uomini", lo fanno come "gruppo" o "classe" . Quello che bisogna contestare è proprio la classificazione delle femministe, perchè non esiste un genere che opprime l'altro, come loro dicono.

Molti dicono che urlano "not all men" perchè stanchi delle generalizzazioni femministe. Ma invece è proprio qui che bisogna attaccarle . Ma ben venga che tirino fuori il loro livore, così esce allo scoperto la loro vera natura . Altrimenti perchè mai ci sarebbero ex femministe pentite , o perlomeno ridimensionate ?

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 04, 2016, 16:03:11 pm ---Il mio bisnonno era un vero privilegiato, andò persino in California... a spaccarsi la schiena nella costruzione della ferrovia. :lol:

Per le femministe tuo nonno in quanto uomo fu privilegiato rispetto ad una segretaria che lavora 6 ore al giorno . Lei oppressa in quanto donna. Capito la logica ? Il bello è che sono queste stesse femministe a chiedersi con rabbia perchè sempre più gente le odia .

Fazer:

--- Citazione da: krool - Ottobre 05, 2016, 00:30:12 am ---Haha grande WLM. Lucido come sempre  ;)

Mi associo e straquoto: grande WLM  ;)

Faust:
Bene, la prossima volta che una qualsiasi persona mi parlerà di "diritti delle do..." io la interromperò con un "smettila!". "Violenza sulle do..." "smettila, vattene, lasciami in pace". "lavoro femmini... "" zitta! Silenzio! Muta! Non rompere le pa..."!
Il femminismo è soltanto una cosa: suscitare scrupoli morali in chi è superiore per farlo regredire e metterlo al passo di chi è inferiore. Contro il femminismo non si hanno ragioni, si ha la galera. O al limite la censura.

Vicus:

--- Citazione da: Faust - Ottobre 05, 2016, 18:17:54 pm ---Bene, la prossima volta che una qualsiasi persona mi parlerà di "diritti delle do..." io la interromperò con un "smettila!". "Violenza sulle do..." "smettila, vattene, lasciami in pace". "lavoro femmini... "" zitta! Silenzio! Muta! Non rompere le pa..."!
Il femminismo è soltanto una cosa: suscitare scrupoli morali in chi è superiore per farlo regredire e metterlo al passo di chi è inferiore. Contro il femminismo non si hanno ragioni, si ha la galera.

Faust, non possiamo accettare commenti che istigano alla violenza e nuocciono gravemente alla QM.
Ti avevamo avvisato: sei temporaneamente sospeso. Come concordato con i moderatori, se continuerai di questo passo non avremo altra scelta che procedere con ban di durata crescente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa