Autore Topic: Li chiamavano complottisti...  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Li chiamavano complottisti...
« il: Ottobre 10, 2016, 19:26:52 pm »
Li chiamavano complottisti quando dicevano che la Clinton era malata, con annessi video e prove fotografiche...

Poi, la criminale femminista guerrafondaia Clinton barcollò l'11 settembre 2016 e ammisero che "aveva una polmonite"...  :shifty:


Li chiamavano complottisti (E LE FEMMINISTE ANCORA LI CHIAMANO COMPLOTTISTI) quando scoprirono prove più  che sufficienti del legame tra lobby finanziarie , femminismo ed ideologia gender al fine di ridurre "gentilmente" la popolazione mondiale... Adesso tali infami azioni le chiamano "azioni umanitarie", "progresso" , "civiltà" , "diritti umani"...


Li chiamavano complottisti quando dicevano che certi video dell'Isis sembravano "costruiti ad arte"... Poi lo hanno ammesso gli stessi indiziati (USA in primis) di averli fatti e hanno preferito nascondersi in un colpevole silenzio...  :shifty:

Li chiamavano complottisti quando dicevano che in Iraq non c'erano armi di distruzione di massa. Poi lo hanno ammesso anche gli USA, dopo migliaia e migliaia di morti iracheni innocenti...  :shifty:

Li chiamavano complottisti quando si preoccupavano di microchip sottocutanei, poi hanno preferito mettersi la lingua nel culo quando hanno visto un'azienda della "progredita Svezia" "incentivare" i propri dipendenti a farsi impiantare un microchip per fare pagamenti, fotocopie, aprire porte etc...

Li chiamavano complottisti quando dicevano che nel 2011 Berlusconi fu fatto fuori da un colpo di Stato tramite la minaccia dello spread (e non solo).
Adesso FANNO FINTA di non sentire che gli stessi mandanti ammettono tale golpe...  :shifty:

Li chiamavano complottisti quando dicevano che la sovranità dell'Italia è ormai da qualche lustro quasi TOTALMENTE fuori dall'Italia. Adesso che lo sanno anche loro dicono che ciò è un bene per l'Italia...  :shifty:

Li chiamavano complottisti quando dicevano che la Planned Parenthood praticava la vendita "sottobanco" di pezzi di feti abortiti. Poi ci fu la prova video, schiacciante, ma loro preferirono indagare i due che avevano smascherato l'infamia di tale azione adducendo la "privacy" degli indagati come scusa... :sick:

E alle femministe, ai maschipentiti, ai boiardi di Stato, ai genderisti, ai sostenitori dei "ribelli moderati" siriani , ai sostenitori dell'immigrazionismo con i soldi pubblici e a scapito degli italiani/europei va ricordato che IO PERSONALMENTE MERDA VI CONSIDERAVO E MERDA VI CONSIDERERO'. Perchè sbagliare è umano, ma perseverare con l'ipocrita e criminale falsità vi rende solo dei rifiuti umani.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Li chiamavano complottisti...
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2016, 23:26:09 pm »
La Qm non può prescindere da un'informazione corretta ad ampio raggio. La consapevolezza maschile è anche questo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.