Autore Topic: Bella partita..  (Letto 999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Bella partita..
« il: Ottobre 06, 2016, 22:43:35 pm »
Finita ora 1 a 1, mi sono divertito finchè la Spagna ha fatto il suo gioco, cioè, non che mi piacesse che tiravano sempre in porta, però c'era bel gioco. Poi hanno dato quel rigore, la Spagna si è un pò bloccata e la partita è diventata brutta. Ho idea che quel Ventura non sia un granchè.
Comunque, come ha detto il commentatore tv.. "tutti intimoriti dal dinamismo di Immobile".
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Bella partita..
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2016, 14:04:01 pm »
La bestemmia di Buffon in diretta tv

http://www.ilgiornale.it/news/sport/buffon-bestemmia-diretta-tv-papera-contro-spagna-1315591.html

Nulla da dire sull'errore nell'uscita, anche i migliori possono sbagliare e non per questo sono meno bravi; ma un professionista pagato fior di milioni e con milioni di fans dovrebbe avere più rispetto. Non che ci voglia molto sforzo. Io lo farei lavorare un pò sotto padrone in una piccola azienda. Robe da matti.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse bestemmiato Allah.  :rolleyes:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Bella partita..
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2016, 17:02:27 pm »
La bestemmia di Buffon in diretta tv

http://www.ilgiornale.it/news/sport/buffon-bestemmia-diretta-tv-papera-contro-spagna-1315591.html

Nulla da dire sull'errore nell'uscita, anche i migliori possono sbagliare e non per questo sono meno bravi; ma un professionista pagato fior di milioni e con milioni di fans dovrebbe avere più rispetto. Non che ci voglia molto sforzo. Io lo farei lavorare un pò sotto padrone in una piccola azienda. Robe da matti.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse bestemmiato Allah.  :rolleyes:
Guarda caso, gli errori li fa sempre in nazionale, mai con la Juve..

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bella partita..
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2016, 21:20:22 pm »
Buffon è vecchio, ci ha già fatto uscire ai mondiali in Brasile, ma vuol sempre pontificare.
Adesso, tutti addosso a Pellè, quando abbiamo i Montolivo, Chiellini, De Rossi, inguardabiliu.
In Brasile si dette addosso a Balotelli, quando la verità era che la squadra era scarsa.
Ora, ancora di più.
La bestiemma in diretta ha fatto schifo

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Bella partita..
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2016, 00:16:10 am »
Credo che Ventura non sia ancora adatto in nazionale , avendo militato per diverso tempo nel Torino , squadra non abituata a palconscenici molto alti dagli anni del Grande Torino . Conte era molto diverso, tant'è che ha quasi eliminato una germania che era un carro armato , ma che contro l'italia se l'è fatta addosso . Diamogli comunque tempo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Bella partita..
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2016, 14:19:58 pm »
Stasera la partita contro la Macedonia; il test non è molto significativo, la Macedonia sta intorno al 146esimo posto nel ranking mondiale (l'Italia sta intorno al tredicesimo).
Ventura si affida ai giovani, vedremo come va.
A me piaceva l'Italia di Conte e la sua filosofia: testa bassa e pedalare. A dei giovani che straguadagnano è il minimo che si possa chiedere. E se non pedalano, calci in culo.  ^_^
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Bella partita..
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2016, 22:03:27 pm »
Cinquantanovesino, 2 a 1 per la Macedonia, due splendidi gol, peraltro.
Mediocre il gol dell'Italia, scaraventato in rete giusto perchè era lì.
La vedo dura.  :doh:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Bella partita..
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2016, 22:38:27 pm »
5 minuti alla fine, l'Italia ha recuperato ed ora conduce 3 a 2; un'Italia penosa, dal mio punto di vista, con i giocatori che si scalmanano a vanvera, riescono a faticare moltissimo contro i 146esimi nel ranking mondiale. Anche stavolta la partita è stata divertente finchè gli avversari hanno fatto il loro gioco. Poi è diventata brutta a vedersi
A mio avviso Il nodo sta nell'allenatore, che sarà forse un buon tecnico, ma nn è un leader e non sa motivare e coordinare i suoi. A pensarci bene forse non è nemmeno un buon tecnico. Non saprei dire. Ma in tempi di spending review forse quello possiamo permetterci.  :blink:  :hmm:
Grande mobilità di Immobile.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."