Jason :Fazer, Vicus e io abbiamo presentato e dimostrato con esempi PRATICI che questa società è innaturale.
non esiste società naturale, certamente non lo è la famiglia monogamica e indissolubile, nè in passato, nè ora.
Jason, le donne oggi si comportano così non perchè sono state traviate, ma perchè hanno la tendenza a comportarsi così.
Altrove non lo fanno perchè sanno a cosa vanno incontro.
Non che le picchino , ecc, queste sono cazzate.
ma sanno, e parlo dell' est europa, che la vita del maschio non è facile e fare il maschio è dura.
Lo hanno provato, sia in guerra sia nel lavoro Ai regimi comunisti va dato atto di questo : ecco la bici, ora pedala.
E loro hanno capito che pedalare è faticoso, quindi rispettano l' uomo.
Qui invece sono aiutate dalla nostra cultura e legislazione e tutto è facile per loro : infatti, come dice Frank e io confermo, prendi le donne dell'est e falle venire in Italia, con i morti di fika che godono nell' essere sottomessi e la legge che le giustifica sempre.
Sai che succede ?
Succede che si italianizzano e ne approfittano.
Le capisco anche : vedono le italiane come fanno e loro pensano : e io che sono, più scema ?
Voi idealizzate le donne , caro Jason, comprese quelle del passato che infatti, guardate alla Roma tardo antica, appena ne hanno avuta la possibilità, ne hanno combinate di tutto un pò.
Io non nego validità alle idee delle piccole comunità di cui voi parlate , però, come dice Fazer, si tratta di minuscole eccezioni e riguardo a certe risposte, noi dobbiamo darle oggi