Non fermatevi al titolo . L'ho scritto perchè ho trovato questa frase nella pagina femminista facebook "il maschilista di merda"
"Mi spiace ma questa sorta di politicamente corretto per cui non si può dire che esiste un problema all'interno del genere maschile fa malissimo alla causa..."
Chi è veterano nel forum saprà subito che certi argomenti erano tabù, la propaganda femminista sembrava inarrestabile senza che nessuno se ne accorgesse. Ora, il fatto che debbano specificare quello che c'è scritto nella frase significa che molta gente sta capendo finalmente il vero volto del femminismo .
Non voglio essere sempre il solito ottimista, lo ripeterò fino allo stremo, ma anche 6-7 anni fa queste frasi non sarebbero mai uscite .
Parlando della frase in sè, tralasciando la cazzata, senza che lo specifico, ma ancora una volta si sono dimostrate poco lungimiranti , perchè se invece specificano quella boiata si dimostrano allo scoperto che razza di vipere sono , se il femminismo tira fuori tutto il suo livore , beh farebbero molto per convincere gli indecisi a stare dalla nostra parte. Dalla parte di noi antifemministi . Il futuro.