Autore Topic: "i pompini sono degradanti" ovvero l'assurdita' di certe posizioni cattoliche...  (Letto 14330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Citazione da: Sardus_Pater
In questo forum ultimamente si fa un gran parlare di seghe e pompini ma meno di argomenti veramente utili per la questione maschile, a parte l'idea (che pur essendo ateo apprezzo) della lettera ai parroci da parte di Cosimo.
La diatriba, poi, su chi sia più o meno cattolico tra i rappresentanti religiosi e i mezzi di stampa a loro collegabili la trovo sterile nonché dannosa in divenire per l'unità della community. Concordo comunque con Vicus quando dice che Adinolfi non rappresenta i cattolici e che Bergoglio si è allontanato dal magistero pur essendo Papa.
Concordo in pieno con Sardus, che come sempre ha lucido senso pratico. Data l'estrema ripetitività del discorso su cui si ormai è detto e ridetto proprio tutto, non pubblico altri pot e invito a occuparsi, da ora in avanti, a questioni più utili alla causa maschile.
« Ultima modifica: Novembre 14, 2016, 12:31:40 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.