In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Trump e l'anno zero per i maschi

(1/4) > >>

Jason:
http://www.corriere.it/opinioni/16_ottobre_17/trump-l-anno-zero-maschi-01eab56a-93cd-11e6-b6f7-636834b27d39.shtml

Questo è ritardato forte ( senza offesa per i ritardati veri ) . Praticamente Trump è l'ennesimo "maschio in crisi" a fronte della hillary brava femminista forte ed indipendente, segno che le donne possono comandare meglio.

Certo che se fossi una femminista, sentirei odore di adulazione lercia nei toni . Perchè ce ne vuole per esaltare una guerrafondaia indiavolata che ha ammesso di poter scatenare una terza guerra mondiale e di voler incenerire la russia . Se per lui è meglio lei solo perchè è donna , sta messo male sul serio .

Vicus:
Coraggio, il Corsera non lo legge nemmeno più chi lo sovvenziona. :feminist:

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 23, 2016, 15:11:24 pm ---Coraggio, il Corsera non lo legge nemmeno più chi lo sovvenziona. :feminist:

--- Termina citazione ---

Ne sono consapevole, ma l'articolo è talmente viscido che fossi una femminista mi farebbe ancora più schifo di me antifemminista.

Massimo:
Questo Magatti è riuscito a dire tantissime fesserie in poche righe: tanto per cominciare, chi ha detto che Trump perderà? Ho visto la
mappa del sostegno elettorale ai due candidati e ho notato che se la Clinton può contare sulle due coste (atlantica e del Pacifico) il resto
del paese, tranne l'Illinois e il Wisconsin è tutto di Trump. I voti sono in bilico nell'Ohio e in Florida: fossi in Trump mi farei vedere quasi
sempre lì in questi giorni a fare campagna elettorale. Se si aggiudica questi due stati la vittoria è sua. Poi ha detto che la Clinton è
l'immagine della donna vincente che ridicolizza il maschio e che ne preannuncia la fine.  Ma non ha pensato che proprio per questo tutti i
maschi della classe media, operaia e anche qualcuno della classa alta, nel segreto dell'urna voteranno per Trump? Ho letto l'intervista di
un giornalista americano, preoccupato di veder vincere Trump, il quale ha detto che la società americana ha visto un'impoverimento alto
e crescente della classe media e nel contempo l'avanzata delle donne e questo farà incazzare gli uomini che voteranno Trump dal quale
si sentono sia rappresentati, sia incoraggiati. Poi ha affermato che che gli uomini devono definire una nuova identità. E quale sarebbe?
Quella dei perdenti? Il successo è un valore per le donne ma non deve esserlo per gli uomini? E' solo un nemico cretino. Quindi ci è utile.

Frank:
Il bello è che 'sto tizio è pure un professore.

http://docenti.unicatt.it/ita/mauro_magatti/
http://www.vitaepensiero.it/autore-mauro-magatti-103339.html

Proprio vero che i nostri peggiori nemici sono questi intellettuali di merda, plagiatori di menti deboli, eterni nemici dei propri simili, perennemente genuflessi di fronte alla "sacra vagina" e parimenti impegnati a leccare il culo alle donne.

Era molto "più maschile" nel linguaggio la defunta Ida Magli - benché fosse femmina e femminista di vecchia data - che mille professoroni leccaculo come il tal Magatti.

Mah... che tristezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa