Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Notizie dal J4MB (Justice for Men and Boys) di Mike Buchanan

<< < (23/28) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Paol - Novembre 08, 2022, 13:14:49 pm ---Di seguito il collegamento ad uno studio (del 2015) sulla violenza domestica in sei paesi Europei. Ho ricevuto il link dal J4MB:

https://static.j4mb.org.uk/2022/11/221107-Intimate-partner-violence-a-study-in-men-and-women-from-six-European-countries.pdf

--- Termina citazione ---
ad uno sguardo veloce mi pare un ottimo lavoro, da un lato sarebbe utile organizzare una bibliografia seria, dall'altro mi domando se c'è un seguito oppure si è fermato là

Paol:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 10, 2022, 18:27:36 pm ---ad uno sguardo veloce mi pare un ottimo lavoro, da un lato sarebbe utile organizzare una bibliografia seria, dall'altro mi domando se c'è un seguito oppure si è fermato là

Verificherò se c'è stato un seguito. Magari chiederò a Mike o a un altro del J4MB.

Paol:
Segue il link ad un giornale TV dell'emittente GBN (Great Britain News)

//www.youtube.com/watch?v=G0tyDLK4Zzg
da 1:06 a 1:22 si parla e dibatte di alcune iniziative a tutela delle donne (il commentatore non riporta che queste stesse tutele fossero previste anche per uomini e ragazzi, non so se per approssimazione o perché effettivamente non erano state prese in considerazione ) promesse dalla Truss e da Sunak, ex primo ministro del Regno Unito e primo ministro in carica, rispettivamente (adesso) . Nel dibattito le solite tesi femministe sostenute da una donna (presentata come commentatrice di politica) vengono efficacemente smontate non solo da Mike Buchanan, ma anche dal presentatore e da un'altra partecipante al dibattito (un'autrice). Naturalmente l'emittente non è la BBC, che è persino peggio della RAI etc. E' in Inglese, con possibilità di mettere sottotitoli.

Vicus:
Grazie Paol eccellente segnalazione come sempre. Volevo suggerire, anche se non è nel regolamento, di usare le maiuscole nei titoli solo in casi eccezionali (parole in evidenza o problemi tecnici) per migliorare la leggibilità del forum

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 18, 2022, 19:02:07 pm ---Volevo suggerire, anche se non è nel regolamento, di usare le maiuscole nei titoli solo in casi eccezionali (parole in evidenza o problemi tecnici) per migliorare la leggibilità del forum

Come si fa a cambiare il titolo del topic, passandolo da maiuscole a minuscole ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa