Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Notizie dal J4MB (Justice for Men and Boys) di Mike Buchanan
Paol:
Dal J4MB UN LINK a un sito di donne antifemministe, con un articolo sulla rovina della Chiesa d'Inghilterra ad opera del movimento femminista e, direi, più in generale, dell'avanzata di quella che taluni (ambienti cattolici tradizionalisti) chiamano la "Quarta rivoluzione", di cui il femminismo è un'articolazione;
https://www.conservativewoman.co.uk/?s=Jules+Gomes
Vicus:
Grazie Paol. Il femminismo si sconfigge più facilmente considerandolo appunto come un fattore nella decostruzione della civltà, di cui l'uomo è un tassello fondamentale.
Alberto1986:
--- Citazione da: Paol - Novembre 25, 2017, 18:39:08 pm ---Dal J4MB UN LINK a un sito di donne antifemministe, con un articolo sulla rovina della Chiesa d'Inghilterra ad opera del movimento femminista e, direi, più in generale, dell'avanzata di quella che taluni (ambienti cattolici tradizionalisti) chiamano la "Quarta rivoluzione", di cui il femminismo è un'articolazione;
https://www.conservativewoman.co.uk/?s=Jules+Gomes
--- Termina citazione ---
Grazie per le info. Permettimi, però, sempre di dubitare dell'esistenza di gruppi spontanei ed autonomi di sole donne che osteggiano il femminismo e/o si occupano della causa maschile. In questi casi mi piacerebbe sapere chi sono dettagliatamente queste donne (un about del sito non mi basta), quante realmente sono, chi ha creato questi gruppi, perchè li hanno creati, ecc. Le donne antifemministe ci sono ma, tranne rare eccezioni, solitamente si interessano alla causa perchè trasportate da terzi (mariti, fidanzati, compagni,ecc.) e non perchè creano autonomamente associazioni, gruppi, manifestazioni,ecc. Almeno questo ho sempre constatato. Sono sempre pronto a ricredermi per carità. Ma sino ad ora, non c'è stato nulla che mi abbia convinto del contrario.
Vicus:
Questa sì che è una bella teoria* del complotto: l'antifemminismo lo pilota lo stesso potere che ha creato il femminismo, e che governa flussi e riflussi.
* E' più di una teoria. :lol:
Paol:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 26, 2017, 12:32:21 pm ---Grazie per le info. Permettimi, però, sempre di dubitare dell'esistenza di gruppi spontanei ed autonomi di sole donne che osteggiano il femminismo e/o si occupano della causa maschile. In questi casi mi piacerebbe sapere chi sono dettagliatamente queste donne (un about del sito non mi basta), quante realmente sono, chi ha creato questi gruppi, perchè li hanno creati,
--- Termina citazione ---
Effettivamente è possibile che il femminismo che non riesce ad entrare dalla porta bussi alla finestra camuffato; vigilare è bene, ipervigilare è meglio; se verrò a sapere qualcosa in più su questo gruppo lo posterò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa