Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Notizie dal J4MB (Justice for Men and Boys) di Mike Buchanan

<< < (14/28) > >>

Paol:
Qui peraltro mi interessava evidenziare come il femminismo e l'atteggiamento antimaschile , in forme varie, siano ben rappresentati, e probabilmente dominanti in istituzioni che si potrebbe pensare vi si oppongano, o meglio, facciano un po' di resistenza, come la Chiesa d'Inghilterra e le sue molte chiese federate, quale più quale meno; del resto la cultura dominante nel Regno Unito, sotto questo aspetto,  è nota ;

Alberto1986:
Infatti è una conferma di ciò che ho sempre detto: il femminismo in occidente ha contaminato sia la laicità che la religione. L'UK è uno dei paesi più schifosamente femministi e femminilizzati al mondo, per cui è normale che anche le istituzioni religiose che ne fanno parte, seguano la dottrina sociale domininante.

Vicus:
Non dimentichiamo che la chiesa d'Inghilterra ha le donne prete, e quasi mille sacerdoti anglicani sono diventati cattolici per questo solo motivo.
Col nuovo corso revolucionario di Bergoglio il femminismo ha avuto un'impennata anche tra i cattolici, ma ricordo quel che mi ha risposto recentemente un prete ortodosso, alle mie osservazioni sull'apparentemente maggiore immunità della chiesa ortodossa a certe novità: "Per il momento". Aggiunse anche che il motore di questi cambiamenti era l'infiltrazione massonica.

Paol:
dal J4MB, un link ad una pagina su alcuni, sconcertanti ( forse) tweets:

https://www.chicksonright.com/2017/12/30/huffpo-editors-ny-resolution-kill-all-men/

Paol:
E qui, invece, notizia di cause intentate in USA da membri della National Coalition for Men per discriminazione anti maschile; alcune sono state transate, quindi andrebbero messe nel conto dei successi;



http://www.refinery29.uk/2017/12/186442/iliza-shlesinger-gender-discrimination-lawsuit-alfred-rava

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa