Dialoghi > Pars Construens
RAI : se la conosci , la eviti
ilmarmocchio:
https://www.investireoggi.it/fisco/canone-rai-2016-come-pagare-la-bolletta-dellenel-senza-pagare-labbonamento-tv/?refresh_ce
Qui è spiegato, per l'anno in corso, come NON pagare il canone RAI nella bolletta ENEL.
Credo che tutti noi siamo d'accordo nel dire i media e la RAI per prima, attaccano e denigrano in tutti i modi il maschile.
Perchè quindi finanziarli ?
Iniziamo a fare qualcosa di concreto .
Domandiamoci : a che mi serve la rai , che oltretutto, come maschio , mi deride e mi svilisce ?
Quindi perchè pagare un servizio inutile e ostile.
Per i giornali è semplice : basta NON comprarli.
Per la rai , ide.
Basta abbonamento, non paghiamolo e insegniamo agli altri come NON pagarlo
Vicus:
Ottimo. Io non lo pago non avendo TV.
giuspal:
Anch'io me ne sono liberato nel 2010.
Non vi racconto tutti i tentativi da parte della RAI per farmi continuare a pagarlo nonostante avessi tutte le carte in regola avendo richiesto la suggellazione dell'apparecchio.
Naturalmente la TV non ha più messo piede in casa nostra e mia moglie e i miei figli ancora sentitamente ringraziano. :cool:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: giuspal - Ottobre 28, 2016, 13:48:46 pm ---Anch'io me ne sono liberato nel 2010.
Non vi racconto tutti i tentativi da parte della RAI per farmi continuare a pagarlo nonostante avessi tutte le carte in regola avendo richiesto la suggellazione dell'apparecchio.
Naturalmente la TV non ha più messo piede in casa nostra e mia moglie e i miei figli ancora sentitamente ringraziano. :cool:
--- Termina citazione ---
ovviamente neanche io la ho e non sarebbe male passare la voce il più possibile.
Boicottare la rai è un dovere
Sardus_Pater:
Le nuove generazioni quasi snobbano la TV generalista, i pochi programmi che possono interessare li guardano attraverso vie alternative (streaming eccetera). Oppure al massimo scelgono i canali tematici del satellite (chi c'è l'ha). Per la Rai (ma anche le private tradizionali) è già partito da un pezzo il conto alla rovescia della scomparsa dalle nostre vite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa