Autore Topic: La prepotenza dei maschi antiviolenza, di Marina Terragni  (Letto 1657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
La prepotenza dei maschi antiviolenza, di Marina Terragni
« il: Novembre 14, 2016, 23:27:31 pm »
http://marinaterragni.it/la-prepoetnza-del-maschio-antiviolenza/

Riecco che la Derragni fa parlare di sè.
E' un mito  , come sa indirettamente screditare lei il femminismo forse pochi altri ci riescono .

Praticamente fanno le campagne "He for She" invitando gli uomini ad essere femministi , poi vorrebbero che il corteo femminista relegasse gli uomini in fondo, oppure non dovrebbero esserci nemmeno . E' il classico femminismo separatista .

Vedi , Marina DDDerragni , da un certo punto di vista tu e quelle che ti appoggiano avete pure ragione : che ci fanno gli uomini in un corteo femminista ? Niente, appunto . Il fondamento è che gli uomini non dovrebbero in nessun caso essere femministi .
Ti lamenti che diverse femministe ti danno contro, ma forse sei rimasta molto indietro, giacchè ora il femminismo si è evoluto (e si evolverà nel gender) e nessuna più parla di cacciare gli uomini ma parla di privilegi di genere, ed è molto più pericolosa .

La spaccatura che c'è in questo momento è servita in effetti: è servita a far capire cos'è veramente il femminismo.
Perchè le separatiste come te, DDDerragni, lasciano passare un messaggio inequivocabile : questa è una manifestazione della violenza sulle donne . Quindi la violenza sugli uomini non esiste .

Grazie di cuore a tutt* . A ricordarci ogni giorno perchè tutta l'umanità per poter fare un grosso passo in avanti deve schifare il femminismo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La prepotenza dei maschi antiviolenza, di Marina Terragni
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2016, 23:34:25 pm »
Si è ridotta a fare le foto abbracciata all'orsacchiotto ?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Soggetti come la Terragni fanno allontanare gli indecisi dal femminismo. A differenza di altre femministe che utilizzano @ e * ...  :shifty:


P.S.

Ma come cazzo si fa a sentirsi donna quando si è così brutta? ---->
Ed aggiungo...Mi sembra che la Terragni abbia perso vigore fisico, pare malata o ubriaca. Non che la cosa mi dispiaccia, mi chiedo cosa l'abbia "prostrata"  :shifty: :shifty:
« Ultima modifica: Novembre 14, 2016, 23:45:58 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:La prepotenza dei maschi antiviolenza, di Marina Terragni
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2016, 14:37:20 pm »
Ora ha il sito tutto suo? Chissà quante persone metteranno nel motore di ricerca "marina terragni" per leggere le sue castronate :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La prepotenza dei maschi antiviolenza, di Marina Terragni
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2016, 11:25:58 am »
Si è ridotta a fare le foto abbracciata all'orsacchiotto ?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Soggetti come la Terragni fanno allontanare gli indecisi dal femminismo. A differenza di altre femministe che utilizzano @ e * ...  :shifty:


P.S.

Ma come cazzo si fa a sentirsi donna quando si è così brutta? ---->
Ed aggiungo...Mi sembra che la Terragni abbia perso vigore fisico, pare malata o ubriaca. Non che la cosa mi dispiaccia, mi chiedo cosa l'abbia "prostrata"  :shifty: :shifty:

dalla foto direi che ampio uso di psicofarmaci.
certo che pensare di averci un contatto fisico :sick: