In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

il femminismo sarà superato dal transumanesimo

(1/3) > >>

Utente cancellato:
lancio così l'idea:
il femminismo come critica al maschile quindi come fenomeno di distruzione di un genere
si sta trasformando in teoria gender ovvero non più di critica al modello maschile ma demolizione della differenza sessuale (quindi anche femminile)
il tutto poi confluirà nel transumanesimo,  dove la fluidità dei corpi ormai sdoganata a livello ideologico anche da un punto di vista sessuale grazie al gender diverrà totale (non solo sessuale ma anche su altre caratteristiche).

Warlordmaniac:
Veramente non saprei come. Il femminismo è logicamente alleato col genderismo (che è la pars costruens del vittimismo femminista); ma l'essere umano non cambierà, non diventerà meno uomo o meno donna, se non nell'arco di millenni.

Vicus:
Concordo al 100%. Femminismo, gender e transumanesimo sono solo tappe della disintegrazione del maschile non solo fisicamente, ma anche caratterialmente. Già adesso c'è un'eterofobia montante: come disse Zolla, il maschio completo diverrà presto un'anomalia irritante. Gli spazi maschili vengono occupati, non è quasi più permesso fare pubblicamente discorsi maschili (oggi bollati come misogini/omofobi) o parlare in favore della normalità.
Come ho spiegato qui, il postumano è l'esito ultimo dell'antimaschile:

http://www.questionemaschile.org/?p=1520

Sardus_Pater:
Transumanesimo... forse (cioè, penso di sì), ma ciò sarebbe a lungo andare anche al netto delle donne oltre che dell'uomo. Il femministume che sta appoggiando la "rivoluzione" gender se ne renderà mai conto? O sbaglio qualcosa?

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 29, 2016, 10:27:04 am ---Transumanesimo... forse (cioè, penso di sì), ma ciò sarebbe a lungo andare anche al netto delle donne oltre che dell'uomo.

--- Termina citazione ---
Sì. :D

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 29, 2016, 10:27:04 am ---Il femministume che sta appoggiando la "rivoluzione" gender se ne renderà mai conto?

--- Termina citazione ---
No. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa