Autore Topic: il femminismo sarà superato dal transumanesimo  (Letto 2684 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« il: Ottobre 29, 2016, 09:58:12 am »
lancio così l'idea:
il femminismo come critica al maschile quindi come fenomeno di distruzione di un genere
si sta trasformando in teoria gender ovvero non più di critica al modello maschile ma demolizione della differenza sessuale (quindi anche femminile)
il tutto poi confluirà nel transumanesimo,  dove la fluidità dei corpi ormai sdoganata a livello ideologico anche da un punto di vista sessuale grazie al gender diverrà totale (non solo sessuale ma anche su altre caratteristiche).
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2016, 10:23:02 am »
Veramente non saprei come. Il femminismo è logicamente alleato col genderismo (che è la pars costruens del vittimismo femminista); ma l'essere umano non cambierà, non diventerà meno uomo o meno donna, se non nell'arco di millenni.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2016, 10:23:40 am »
Concordo al 100%. Femminismo, gender e transumanesimo sono solo tappe della disintegrazione del maschile non solo fisicamente, ma anche caratterialmente. Già adesso c'è un'eterofobia montante: come disse Zolla, il maschio completo diverrà presto un'anomalia irritante. Gli spazi maschili vengono occupati, non è quasi più permesso fare pubblicamente discorsi maschili (oggi bollati come misogini/omofobi) o parlare in favore della normalità.
Come ho spiegato qui, il postumano è l'esito ultimo dell'antimaschile:

http://www.questionemaschile.org/?p=1520
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #3 il: Ottobre 29, 2016, 10:27:04 am »
Transumanesimo... forse (cioè, penso di sì), ma ciò sarebbe a lungo andare anche al netto delle donne oltre che dell'uomo. Il femministume che sta appoggiando la "rivoluzione" gender se ne renderà mai conto? O sbaglio qualcosa?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2016, 10:33:13 am »
Transumanesimo... forse (cioè, penso di sì), ma ciò sarebbe a lungo andare anche al netto delle donne oltre che dell'uomo.
Sì. :D
Il femministume che sta appoggiando la "rivoluzione" gender se ne renderà mai conto?
No. :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2016, 10:49:12 am »
Concordo al 100%. Femminismo, gender e transumanesimo sono solo tappe della disintegrazione del maschile non solo fisicamente, ma anche caratterialmente. Già adesso c'è un'eterofobia montante: come disse Zolla, il maschio completo diverrà presto un'anomalia irritante. Gli spazi maschili vengono occupati, non è quasi più permesso fare pubblicamente discorsi maschili (oggi bollati come misogini/omofobi) o parlare in favore della normalità.
Come ho spiegato qui, il postumano è l'esito ultimo dell'antimaschile:

http://www.questionemaschile.org/?p=1520

non ho capito perchè ti fermi al maschile.
in realtà il transumanesimo  trasformerà anche il femminile.
e se proprio dovessi ragionare sugli archetipi (cosa su cui sono contrario),  mi troverei d'accordo con Locchi e direi che è il femminile ad esaurirsi nel femminile, essendo archetipo maschile quello dell'intelletto che trasforma la materia e quindi anche i corpi.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2016, 10:55:34 am »
Non mi fermo al maschile, ma è quel che ci riguarda maggiormente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2016, 14:30:48 pm »
il femminismo intende distruggere il maschile: non gliene importa nulla del "femminile". Se l'identità femminile è sempre stata basata
sulla sottomissione al potere maschile e sull'accettazione di ciò cosa volete che gliene importi di salvaguardare l'"identità femminile"?
Essa fa riformata da zero, esattamente come l'dentità maschile. Da ciò l'utilizzo dello strumento del "gender" come arma di distruzione
delle due odiate identità da azzerare e "ricostruire". E non è un caso che il termine "decostruzione" e il verbo "decostruire" sia i preferiti
da femministe e zerbini. Come Gasparrini.

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2016, 08:56:59 am »
Ma se volessero distruggere davvero un'identità femminile "sottomessa" a quella maschile potrebbero semplicemente cambiare sesso e diventare "privilegiati". La verità è che non vogliono nulla... Non sanno cosa vogliono... Perciò mentono al fine di distruggere tutto.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #9 il: Novembre 17, 2016, 09:02:37 am »
Veramente non saprei come. Il femminismo è logicamente alleato col genderismo (che è la pars costruens del vittimismo femminista); ma l'essere umano non cambierà, non diventerà meno uomo o meno donna, se non nell'arco di millenni.

Ci vuole molto meno a cambiare il carattere innato e genetico, bastano poche generazioni in caso di selezione attiva: http://www.giornalettismo.com/archives/579541/lallevamento-che-vende-volpi-addomesticate/

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2016, 09:27:07 am »
Sì, ma come lo fai l'incrocio con gli umani? Mica puoi costringerli.
Al limite con quel metodo puoi creare un gruppo specializzato di schiavi.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:il femminismo sarà superato dal transumanesimo
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2016, 03:26:00 am »
Damocle, ma pensi veramente che le vaccate del femminismo dell'uguaglianza possano prevalere sulla natura eterosessuale femminile, da sempre ancorata al bisogno di un partner aggressivo cacciatore e difensore della famiglia?
Sono le donne ad essere le prime beneficiarie rei ruoli "maschilisti".