In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

padri separati su corriere della sera

<< < (2/4) > >>

Utente cancellato:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 30, 2016, 07:48:54 am ---Leggo ora :

Certo,  anche fi.a , tarallucci e vino Agratis per tutti.
Rimuovere le cause evidenti di questi problemi, no

--- Termina citazione ---

devi aver fiducia nel capitalismo: non c'è costrutto ideologico che non riesca a demolire ;)
ho pubblicato qualche giorno fa un articolo in merito sull'affido condiviso.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 30, 2016, 07:45:56 am ---Vicus, non c'è nessuna  q.m., questa storia riguarda i padri separati e lo dimostra l'attenzione maniacale da parte di chi è stato intervistato nell' evitare accuratamente di dire perchè ci sono queste situazioni.
Nessun riferimento a una legislazione punitiva e a un clima sociale ostili al maschio

Notato anch'io. È pur sempre il quotidiano della 27esima ora.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: bhishma - Ottobre 30, 2016, 08:18:45 am ---devi aver fiducia nel capitalismo: non c'è costrutto ideologico che non riesca a demolire ;)
ho pubblicato qualche giorno fa un articolo in merito sull'affido condiviso.

non credo a nessuna ideologia, neanche al capitalismo o meglio, al liberismo :
tutti ne parlano,  poi ci sono i monopoli e le multinazionali.
Per non parlare delle coop.
Vedremo

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 30, 2016, 09:15:18 am ---Notato anch'io. È pur sempre il quotidiano della 27esima ora.

Giusto.
Più che altro uno spot della Caritas per avere ancora più soldi.
Benefico comunque, perchè se no per quei poveri diavoli non c'è nessun altro

Utente cancellato:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 30, 2016, 09:15:29 am ---non credo a nessuna ideologia, neanche al capitalismo o meglio, al liberismo :
tutti ne parlano,  poi ci sono i monopoli e le multinazionali.
Per non parlare delle coop.
Vedremo

non si tratta di credere ma di constatare che ogni barriere culturale che impedisce la "razionalità economica" viene infranta. non hanno retto le nazioni, i generi, le classi sociali.  non reggerà neanche questa vetusta differenza della "madre" su tutto.  il capitalismo non ha la madonna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa