Autore Topic: Halloween fa cagare  (Letto 2569 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Halloween fa cagare
« il: Novembre 01, 2016, 21:05:47 pm »
L'altro giorno sono andato ad una festa di Halloween e mi ha fatto cagare il cazzo.
Quindi cambio ufficialmente opinione anche Halloween fa cagare.
Fine della considerazione.
Hanno fatto pure un trenino e messo il latino-americano sembrava un film di fantozzi.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Halloween fa cagare
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2016, 23:48:00 pm »
Che dire Salar, non posso che concordare che musica per le mie orecchie! :lol: :drinks:
W l'Italia, abbasso le false ricorrenze consumiste importate dagli USA ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2016, 01:47:54 am »
Io mi sono fatto una birra con degli amici (giusto per non stare a casa) ma ho messo in chiaro che questa festa satanica non l'avrei festeggiata.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2016, 03:19:52 am »
Ci sarebbe da soffermarsi un bel po' su questa giustissima osservazione, ma per ora "mi taccio", sentiamo se altri hanno qualcosa da dire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2016, 08:06:05 am »
Citazione
Che dire Salar, non posso che concordare che musica per le mie orecchie! :lol: :drinks:
W l'Italia, abbasso le false ricorrenze consumiste importate dagli USA ;)

Avevamo fatto un lungo dibattito(se ti ricordi) in cui io ricordavo che in alcune aree d'Italia c'erano delle tradizioni simili a quelle di Halloween,ma il punto non è questo,il punto è che il consumismo ha reso tutto uno schifo,samhain in Irlanda in un villaggio contadino poteva anche aver senso,le zucche con la festa in maschera,col latino americano,col trenino in stile capodanno fantozzi era qualcosa di tragico,tragico,dovrebbe essere una festa vissuta nel silenzio cercando di ascoltare le voci dei morti,non un'anticipazione del capodanno (tragico fantozziano).
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2016, 08:10:30 am »
Per ascoltare le voci dei morti non intendo la psicofonia paranormale ma a questa poesia di Ungaretti

Cessate d’uccidere i morti,
 non gridate più, non gridate
 se li volete ancora udire,
 se sperate di non perire.

Hanno l’impercettibile sussurro,
 non fanno più rumore
 del crescere dell’erba,
 lieta dove non passa l’uomo.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2016, 08:12:32 am »
Satana non centra nulla,Vicus credimi è solo il trionfo del cattivo gusto e della finta allegria.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2016, 08:22:48 am »
Fa cagare anche in senso fisico,la prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa è stato slacciarmi i pantaloni e farmi una di quelle cagate,che dopo mi son sentito meglio.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2016, 08:47:05 am »
Ragà, dei morti, di satana e dell'horror non frega niente a nessuno. Halloween serve per comprare dolci, zucche e vestiti adatti per la discoteca. Non so come sono riusciti a far passare il messaggio che la donna che si smutanda ad Halloween "non viene giudicata". Chi va in disco ci andrebbe lo stesso, chi non ci va mai, non ci andrebbe comunque. Non fate troppa filosofia, non ce n'è bisogno.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2016, 08:59:27 am »
Ragà, dei morti, di satana e dell'horror non frega niente a nessuno. Halloween serve per comprare dolci, zucche e vestiti adatti per la discoteca. Non so come sono riusciti a far passare il messaggio che la donna che si smutanda ad Halloween "non viene giudicata". Chi va in disco ci andrebbe lo stesso, chi non ci va mai, non ci andrebbe comunque. Non fate troppa filosofia, non ce n'è bisogno.

Sono assolutamente d'accordo con te War, a me Hallowen in Italia fa venire in mente quelli che mettono davanti a casa (in campagna) la cassetta delle lettere con su scritto US MAIL: sono semplicemente patetici o, in termini nostrani, fantozziani :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2016, 09:17:56 am »
Citazione
. Non fate troppa filosofia, non ce n'è bisogno.

Quale filosofia io la notte di Halloween ho fatto uno stronzo gigante.
Saranno stati gli scpiriti?
O i piriti?

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2016, 09:19:19 am »
La sera di Halloween sono andato a letto presto perché distrutto da due giorni di Lucca comics...

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2016, 11:30:27 am »
 :clapping:

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2016, 14:06:49 pm »
La sera di Halloween sono andato a letto presto perché distrutto da due giorni di Lucca comics...

Io ho dovuto accompagnare per il palazzo dove sto mia nipote ed una sua amichetta che volevano fare "dolcetto o scherzetto" :doh: .
Beato te che sei andato a Lucca Comics, io con i pochi soldi che ho non ho potuto permettermelo.
Comunque sia, la carnevalata di Halloween è una cacata invereconda, che non ha una minchia a che fare con noi. In Sardegna, la sera del 31 ottobre, i bimbi circolavano per il paese a chiedere davanti alle case "sos mortos", cioè i papassini (buoni dolci sardi del periodo dei morti), specie di dono fatto dai "più" alle nuove generazioni. Il sostratto carnascialesco e consumistico odierno non era manco "in mente Dei".
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2016, 16:11:55 pm »
http://www.quieuropa.it/vigilia-di-ognissanti-cosi-padre-amorth-ammoniva-sulle-maledizioni-della-controfesta-halloween/

Non ho altro da aggiungere se non che halloween oltre che cagare fa anche :sick: scusate, corro in bagno...
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)