In rilievo > Una risata vi sommergerà
discoteche italiane
Warlordmaniac:
Non demonizza la discoteca. In fondo è un effetto, non una causa; e le varie vicissitudini che si vivono all'interno di essa, che in parte avete sintetizzato, non sono certo dovute al microambiente, bensì alla differenza di valore sessuale tra i due venditori/acquirenti.
Dite che le donne sono stronze soprattutto coi timidi: ovvio, perché notando la timidezza già decidono che quel ragazzo è irrecuperabile per una conquista e quindi si permettono pure di trattarlo male, cosa che di solito non avviene col figo della comitiva o con un buttafuori, perché essendoci valori simili la donna sa che occorrerà rispolverare qualche azione seduttiva, che a questi livelli significa semplicemente "sorridere" o "rispondere educatamente alle domande".
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Novembre 02, 2016, 12:15:12 pm ---Un mio cugino ebbe frequentato per diverso tempo discoteche del genere (con la Techno e commerciale) e sostanzialmente mi disse le stesse cose. Aggiunse pure che in certi casi le femmine ti scacciano in malo modo, a meno che non sei un fotomodello o un uomo col fisico muscolosissimo .
L'ambiente dove ci sono balli caraibici , per la maggioranza dei casi, è completamente diverso.
--- Termina citazione ---
Ripeto: più che il microambiente conta l'avvenenza di lei.
Ficacentrismo:
succede così perché molti sono indottrinati a esser zerbini. nelle discoteche, come in strada, ci sono precisi step da fare se si vuole avere il famoso 2% di possibilità di scopare. per scoparne 2, se sei bravo, ci devi provare con una media di 100. la discoteca, per chi è intraprendente, non timido, è una miniera perché permette di provarci con tante in poco tempo ma bisogna esser disposti a fregarsene delle "figure di merda".
Jason:
--- Citazione da: Frank - Novembre 03, 2016, 21:09:29 pm ---Non solo in certi casi, ma molto spesso, e non solo nelle discoteche italiane, ma anche in quelle straniere.
Esempio: quelle spagnole.*
@@
* Non parlo per sentito dire, eh...
--- Termina citazione ---
Dipende anche dal locale, dalla caratura e da chi è frequentato però sì, in larga parte è così .
Ovviamente parlo in generale, non solo nelle discoteche italiane .
Nella maggioranza dei casi molte donne vanno lì solo per farsi i selfie e divertirsi per i fatti loro , e molti uomini non l'hanno capito, se una donna ha già i suoi surrogati in sostituzione di un partner sarà sempre refrattaria , fino ad una certa età , ma vaglielo a spiegare : nella maggioranza delle discoteche trovi ragazzi tutti in tiro e con chili di gel ai capelli . E se va male pure un sacco di polverina da sniffare .
Diverso discorso è l'ambiente di balli caraibici , per quel poco che conosco .
Utente cancellato:
mai piaciute le discoteche.
un posto dove non si può parlare e si bevono superalcolicii. e si paga tanto :huh:
poi ognuno è libero di spendere dove vuole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa