Metto questa discussione qui... se ho sbagliato sezione prego i moderatori di trasferirla altrove.
Come da titolo: il calvario-inferno di vita dell'uomo italiano omologato medio! E quando parlo di uomo omologato, mi riferisco al medio-man che viene rincoglionito fin da bambino con la storiella scontata che da grande dovrà sposarsi, far figli ecc, ecc...
Lasciamo perdere quell’esimia minoranza di famiglie che funzionano e di cui parla Vicus, ma che sono talmente poche da non fare storia... vediamo invece qual'è la realtà nella stragrande maggioranza dei casi. Riflessione affrontata anche in altri lidi con i compagni mgtow.
Stavamo appunto considerando che tanti uomini Italiani sembrano (sono) dei masochisti omologati e tutto per un buco di fi*a puzzolente!
La vita di questi uomini è solo un sacrificio e un martirio senza fine!
Prima durano una fatica immensa, gettando alle ortiche un mare di tempo e denaro per corteggiare le donne (che continuano arrogantemente a pretendere questa pratica medievale malgrado poi si riempano la bocca di parità: se esistesse davvero la parità anche le donne dovrebbero corteggiare gli uomini allo stesso modo e prendere pure il due di picche quando non fossero interessati), poi dopo essersi divertite alle loro spalle, usandoli a piacimento come burattini, si mettono insieme e l'uomo paga sempre tutto lui. La maggior parte degli uomini accompagnati e fidanzati hanno quasi sempre il portafoglio vuoto, tutto per assecondare ogni capriccio della strega della situazione.
Poi arriva un bel giorno in cui la donna fa l'ultimatum al fesso -o mi sposi o ti lascio- (anche se non glielo dice così palesemente, glielo fa comunque capire) e il fesso per paura di perdere il buco puzzolente acconsente senza rendersi conto che dicendo si a quel contratto-truffa pro donna mette la sua vita completamente nelle mani della consorte. Arriva il matrimonio e sempre il fesso di uomo e i suoi genitori nella stragrande maggioranza dei casi pagano interamente le nozze. Parecchie decine di migliaia di euro buttate al vento solo per la cerimonia di un giorno: dalla Chiesa a tutti gli altri addobbi, l'abito da sposa, il ristorante, il buffet, le bomboniere, i fotografi, il viaggio di nozze, ecc ecc... (lo so, il matrimonio può costare anche poco, ma nessuna donna sarebbe disposta mai a rinunciare alla costosa cerimonia... questa è la realtà).
Poi finite le nozze inizia la vita di coppia dove di solito le spese sono nuovamente tutte (o quasi) a carico dell'uomo di casa, di sicuro se lei fa la parassita-casalinga, ma spesso anche quando lei lavora, visto che di solito le donne molto egoisticamente preferiscono spendere quello che guadagnano quasi interamente per loro stesse e le loro futilità! Ma guai se l'uomo spende qualche centesimo per togliersi uno sfizio! E non ditemi che la vita di coppia oggi non funziona così! Le streghe vogliono decidere e comandare loro in tutto, anche come uno deve vestirsi o cosa mangiare, e poi si arriva al massimo della pateticità maschile, quando il mollusco (perché definirli uomini è un insulto alla categoria) permette addirittura alla consorte di gestirgli lo stipendio!
Lo schiavo deve solo lavorare, contribuire e ubbidire, senza avere più neanche un minuto per se stesso, mentre la consorte decide lei su tutto. L'uomo sposato oggi serve solo a questo!
Poi arrivano i marmocchi, e statisticamente parlando anche un solo figlio può costare un mare di soldi dalla nascita alla maggiore età, mediamente sui 175.000 euro dicono dati attendibili (vabè, un figlio può costare anche meno, ma figuriamoci se con questa mentalità dominante di non farlo sentire inferiore agli altri bambini un genitore non spende un mucchio di soldi in tante futili scemenze). E con i marmocchi aumenta il lavoro dell'uomo che è costretto a fare più straordinari, più sacrifici, più rinunce. L'uomo perde anche quell'ultimo spiraglio di libertà che la consorte gli concedeva a fatica prima dei figli. La vita dell'uomo si riduce tutta a lavorare e quando non lavora pensare completamente ai mocciosi, e senza avere più niente ne di tempo ne denaro per se stesso. E poi ovviamente i figli faranno comodo a lei per usarli un domani come oggetto di ricatto quando il matrimonio giungerà al termine.
Poi arriva un bel giorno che lei dice "non ti amo più" e forte del Sistema nazi-femminista e di quel contratto truffa matrimonialista che avvantaggia solo lei, l'uomo si ritrova becco e bastonato. Buttato fuori dalla casa coniugale (anche se è la sua... qui rimane la moglie con i figli e con il nuovo compagno della tro*a, e l'ex marito viene costretto a pagare un gravoso assegno di mantenimento, ridotto a mangiare alla Caritas e dormire dove capita. Bell'epilogo complimenti!
E' questa la vita a cui dovrebbe aspirare un uomo? Tutto questo inferno solo per una figa?
Meglio andare a funghi, coltivare un orticello e farsi una se*a prima di perdere tempo dietro alle donne.
MGTOW per sempre! Le donne meglio evitarle, meglio ignorarle, sempre!
Ps. Molti in questo forum sono credenti, e probabilmente credono anche nell'esistenza dell'inferno. Da agnostico quale sono, non credo alla vita dopo la morte, ma credo comunque all'inferno, perché credo nell'inferno in terra!
E oggi per un uomo dedicare tempo alle donne, sposarsi e crearsi una famiglia rappresenta il peggior inferno che uno possa immaginare! Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico!