In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Codacons, associazione a delinquere femminista
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 06, 2016, 21:59:50 pm ---Due cose.
Il calcio è uno sport come un altro, passiamo per maschilisti se diciamo che non dovrebbero parlare di calcio.
I programma calcistici sono visti soprattutto da uomini, per cui la vista di cosce femminee è spesso gradita da questo target di spettatori
--- Termina citazione ---
sono maschilista, non me ne vergogno. non è peggio di essere femminista
giuspal:
Mihajlovic è uno dei pochi uomini rimasti con le palle e, per quanto possa valere o meno, ha tutto il mio appoggio.
Fino agli anni 80 il calcio era uno sport godibile. In seguito, con l'introduzione delle pay tv, gli anticipi, i posticipi, gli spezzatini, i tatuaggi, le creste, le "inviate speciali" che di speciale non hanno nemmeno il silicone che le riempie, gli ingaggi sempre più stratosferici, la cancellazione d'identità nazionale nelle stesse squadre di calcio ecc... fateci caso l'unica cosa rimasta immutata è la violenza negli stadi. Peccato! Veramente un peccato. :sad2:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Frank - Novembre 06, 2016, 23:27:13 pm ---War, se chiamare le cose col loro nome equivale ad essere "maschilisti", ebbene io sono maschilista.
Amen.
Vi fa comodo condividere il mondo con delle sorelle sceme? Non penso. Il femminismo e la ginarchia abbassano il livello intellettivo e umano delle donne. Io non sono speculare alle femministe e quindi non vedo vantaggi in un ulteriore rinsecchimento del loro cervello.
Le donne già giocano a calcio, come si fa a dire che non possono parlare di calcio? Schemi così rigidi provocheranno un effetto boomerang, oltre a tutti i problemi di marketing che comportano.
--- Citazione da: Frank - Novembre 06, 2016, 23:27:13 pm ---Sì, ma un tempo non c'erano cosce femminee nei programmi calcistici, eppure le trasmissioni erano ugualmente seguitissime.
Dipende dai programmi concorrenti.
Alberto1986:
--- Citazione da: Sebastiano - Novembre 06, 2016, 20:54:02 pm ---Se notate le donne nelle trasmissioni calcistiche sono per lo più giovani e scosciate che di calcio non sanno niente
--- Citazione da: CLUBBER - Novembre 06, 2016, 21:05:38 pm ---Verissimo.
Non hanno nessuna competenza in materia.
Io stesso ho ribadito questo fatto in passato sul forum.
Quindi concordo al 100%.
Ok siamo, in linea generale, d'accordo. Ma permettete che se guardo una trasmissione calcistica lo faccio perchè, in quel momento, sono interessato al calcio e non a vedere una minchiona scosciata e mezza nuda piazzata lì solo per "dimostrare" che anche le femmine sanno parlare di cose maschili? Vogliamo, poi, parlare di quelle messe a fare la telecronaca? :doh:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 07, 2016, 15:31:25 pm ---...
Le donne già giocano a calcio, come si fa a dire che non possono parlare di calcio? Schemi così rigidi provocheranno un effetto boomerang, oltre a tutti i problemi di marketing che comportano.
Dipende dai programmi concorrenti.
A me le donne che scimmiottano gli uomini non mi piacciono. E nessuno potrà mai impedirmi di dirlo. Poi che significa "le donne già giocano a calcio"? Le donne sono presenti anche nelle forze armate, ma non per questo la cosa diventa automaticamente normale e automaticamente non presente paradossi e problemi vari.
Frank:
Warlordmaniac
--- Citazione ---Vi fa comodo condividere il mondo con delle sorelle sceme? Non penso. Il femminismo e la ginarchia abbassano il livello intellettivo e umano delle donne. Io non sono speculare alle femministe e quindi non vedo vantaggi in un ulteriore rinsecchimento del loro cervello.
War, ma cosa c'entra?
Non è che il femminismo e la c.d. ginarchia "abbassano il livello intellettivo delle donne", per il semplice motivo che le donne son semplicemente "quelle lì" e non perché ce le han fatte diventare il femminismo, la ginarchia, etc.
--- Citazione ---Le donne già giocano a calcio, come si fa a dire che non possono parlare di calcio?
L'obiettivo delle donne è quello di parassitare ogni ambito maschile, questo è il punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa