In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Codacons, associazione a delinquere femminista
Warlordmaniac:
Frank, se la nostra cultura non c'entra nulla, che stiamo facendo noi qui? A che serve la QM?
Negli USA il soccer è praticato più dalle donne che dagli uomini.
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 07, 2016, 19:05:23 pm ---Frank, se la nostra cultura non c'entra nulla, che stiamo facendo noi qui? A che serve la QM?
Negli USA il soccer è praticato più dalle donne che dagli uomini.
--- Termina citazione ---
War, ma noi viviamo negli USA o in Italia?
--- Citazione ---Frank, se la nostra cultura non c'entra nulla,
War, tu hai precedentemente scritto:
--- Citazione ---Vi fa comodo condividere il mondo con delle sorelle sceme?
Ecco, è questo che io ti chiedo: cosa c'entra?
Perché si continua ad insistere sulla tesi secondo cui le donne sarebbero state rese sceme da fattori esterni, ossia dal femminismo, dalla ginarchia, etc?
Perché si continua a deresponsabilizzarle?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 07, 2016, 17:43:40 pm ---
A me le donne che scimmiottano gli uomini non mi piacciono. E nessuno potrà mai impedirmi di dirlo. Poi che significa "le donne già giocano a calcio"? Le donne sono presenti anche nelle forze armate, ma non per questo la cosa diventa automaticamente normale e automaticamente non presente paradossi e problemi vari.
Fare sport non significa "scimmiottare gli uomini"; loro necessitano di rassodarsi e rafforzarsi (più bellezza; più salute) e come noi tendono a preferire il mezzo ludico alla sala pesi.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2016, 19:07:26 pm ---War, ma noi viviamo negli USA o in Italia?
War, tu hai precedentemente scritto:
Ecco, è questo che io ti chiedo: cosa c'entra?
C'entra perché è la mentalità maschilista che ghettizza le donne , le iperprotegge, le tratta come bambine che non devono farsi la bua o non devono sudare altrimenti si ammalano, ma soprattutto non devono ragionare, perché se sono sceme è giusto che rimangono sceme, tanto hanno la figa, quella basta e avanza.
Frank:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 07, 2016, 19:11:26 pm ---Fare sport non significa "scimmiottare gli uomini"; loro necessitano di rassodarsi e rafforzarsi (più bellezza; più salute) e come noi tendono a preferire il mezzo ludico alla sala pesi.
Alberto faceva sicuramente riferimento al fatto che la motivazione principale che spinge la grandissima maggioranza delle donne a praticare un certo genere di discipline sportive (esempio: le arti marziali miste o il pugilato, e non solo il calcio), è quella di "dimostrare" al mondo che anche loro possono farcela; e anzi, volendo possono pure dimostrarsi... "migliori degli uomini" (trattasi di puttanate che ho letto e ascoltato in numerose occasioni).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa