In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Codacons, associazione a delinquere femminista
Jason:
Frank
--- Citazione ---Perché si continua ad insistere sulla tesi secondo cui le donne sarebbero state rese sceme da fattori esterni, ossia dal femminismo, dalla ginarchia, etc?
Perché si continua a deresponsabilizzarle?
--- Termina citazione ---
Frank, con tutto il rispetto, ma sono diversi post che noi tentiamo di spiegare che non intendiamo deresponsabilizzare nessuno .
Non è che se non condividi la tesi che le donne sono così e basta, allora le vuoi deresponsabilizzare , perchè gli esempi in cui i due sessi collaborano , si rispettano e non si rompono i coglioni l'uno con l'altro li abbiamo già presentati .
Deresponsabilizzare le donne è un atteggiamento tipico delle femministe, atteggiamenti che evitiamo come la scabbia .
Se io deresponsabilizzassi le donne, direi che ogni azione criminosa commessa da una donna è da giustificare perchè "era depressa poverina, il marito la trascurava, i figli la stessavano", eccetera eccetera con frasi che ti puoi scegliere perchè di fatto c'è già il femminismo a deresponsabilizzarle. Voi confondete ancora l'etica con la natura . L'etica è il fattore equilibrante, il fattore che porta ordine, senza il quale la natura umana diventa come un fiume in piena . Quindi le donne agiscono da femministe , nel caso delle donne .
Noi riteniamo che il femminismo è il vaso di pandora che ha aggravato di molto preesistenti problemi, che c'erano , non lo neghiamo, ma comunque non si è mai arrivati a livelli conflittuali che ci sono oggi .
Mi si è contestato che l'etica era "imposta" ( che brutta parola...) . Resta il fatto che quando c'è l'etica non c'è la conflittualità che registriamo oggi .
Frank:
--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2016, 19:25:36 pm ---Per inciso: facendo una ricerca sul web, puoi trovare numerosi video (costruiti ad arte) in cui delle donne picchiano degli uomini...
E nella quasi totalità dei casi si tratta di video statunitensi.
--- Termina citazione ---
Tanto per cambiare si tratta di un video statunitense.
A metter su tale boiata è stato il maschietto che potete "ammirare" nel sopracitato video" (quello che le busca), un pagliaccio che non ha mai messo piede su un ring né un tatami.
La tipa, invece, è una pugilessa della nazionale statunitense di boxe, che peraltro in passato ha praticato altre discipline sportive e che ora è intenzionata a passare nelle MMA (infatti pratica anche il BJJ e la Muay Thai).
//www.youtube.com/watch?v=PwMlf9Pe-Rk
Il contrario sarebbe (ed è) impensabile.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Novembre 07, 2016, 19:55:06 pm ---Voi confondete ancora l'etica con la natura . L'etica è il fattore equilibrante, il fattore che porta ordine, senza il quale la natura umana diventa come un fiume in piena . Quindi le donne agiscono da femministe , nel caso delle donne .
--- Termina citazione ---
Jason, non confondo proprio nulla.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: giuspal - Novembre 07, 2016, 11:36:39 am ---Mihajlovic è uno dei pochi uomini rimasti con le palle e, per quanto possa valere o meno, ha tutto il mio appoggio.
Fino agli anni 80 il calcio era uno sport godibile. In seguito, con l'introduzione delle pay tv, gli anticipi, i posticipi, gli spezzatini, i tatuaggi, le creste, le "inviate speciali" che di speciale non hanno nemmeno il silicone che le riempie, gli ingaggi sempre più stratosferici, la cancellazione d'identità nazionale nelle stesse squadre di calcio ecc... fateci caso l'unica cosa rimasta immutata è la violenza negli stadi. Peccato! Veramente un peccato. :sad2:
--- Termina citazione ---
ritratto perfetto.
malinconico , ma veritiero, detto da uno che ama il calcio come gioco
Sardus_Pater:
A le donne piace giocare a calcio? Bene, lo facciano. Ma che non mettano becco nelle trasmissioni che parlano di calcio maschile, cosa che invece accade da anni. Nel loro piccolo, queste sedicenti esperte non rappresentano nulla.
Il Codacons ancora una volta ha perso un'altra occasione per starsi zitto su faccende che non lo riguardano (come nel '99 con Tex Willer).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa