Qualcosa Trump per i poveri e i disoccupati dovrà fare. Non deve dimenticare che è anche grazie a loro che è diventato Presidente.
L'America non è l'Italia. Chi non mantiene le promesse lì non è un furbo: è un mentecatto. Se non farà nulla per coloro che lo hanno
votato, a Trump gliela faranno pagare. Tanti lo hanno votato. E quindi tanti si vendicheranno se non rispetterà le promesse fatte.
Votandogli contro le prossime elezioni. Ma non solo.
Già il fatto che ha dichiarato che risparmierà alcuni punti dell'ObamaCare, la dice lunga sulle varie diffamazioni che i merdia continuano a gettargli addosso. Io sono convinto che sarà più giusto di qualsiasi sinistroide "democratico" al potere, dato che quest'ultimi sono i primi amici dei più deboli solo a parole mentre nei fatti sono i primi amici delle lobby, della finanza e del proprio portafoglio.
Era meglio uno come Sanders, ma gli Usa non saranno mai così a sinistra.
Uno come Sanders non può governare una nazione come gli USA, capitalistica per eccellenza. Forse potrebbe aspirare a diventare il presidente di qualche paese banana come il nostro, ma nulla di più. E comunque non crediate che anche lui non avrebbe combinato danni pari a quelli che avrebbe fatto la sua amichetta lesbica Rodham Clinton, compreso a livello di femminismo ed anti-maschile.
Avverto lorsignori qui presenti che ci sono alcuni utenti della community che sono "sinistroidi", "sinistrati", "comunistoidi del cazzo" eccetera. Uno sono io e non posso certo essere accusato di simpatie per quella femminazista di Clinton. Tant'è che ho messo da parte certe mie considerazioni ideologiche sul personaggio Trump e ho goduto per la sua vittoria contro la lesbica guerrafondaia.
Mi urta molto leggere certe cose.
Mi dispiace che ti sei sentito offeso, ma non sono certamente attacchi verso di te o a chi la pensa come te. Non puoi negare, però, che oggi la sinistra occidentale (di qualsiasi tipologia) è sinonimo di femminismo, misandria, soldi, malaffare, guerre, interessi, distruzione della società, ecc.
fikasicula scrive delle cose veramente mediocri
Sei sicuro che invece di "mediocri" non volevi scrivere altro?
C'è anche il rischio di un tradimento degli elettori malgrado il voto popolare, non sarebbe la prima volta.
Purtroppo, seppur piuttosto remota, la possibilità che i grandi elettori decidano di non scegliere Trump presidente esiste. La criminalità organizzata "democratica" sta facendo di tutto per creare violenze e disordini (anche quest'ultimi dovranno pagare caro le loro azioni) e non sembra che abbiano intenzione di inghiottire il boccone amaro. Spero che il 19 Dicembre passi in fretta e nel migliore dei modi, in modo da tirare l'ultimo rassicurante sospiro di sollievo.
Tornanto al titolo : la cosa stupenda è che persino molte femministe sono apertamente contro la Klinton . Anche se per onor di cronaca va detto che queste ( come da loro stesso ammesso) sono femministe solitarie, non facente parte di nessun gruppo organizzato . Quelle invece più potenti appoggiano eccome la klinton. Difende le donne per loro . Lo vadano a dire alle donne siriane e le libiche .
Quali sono queste femministe contro la Clinton?