Signori, questa notte si è compiuto un vero miracolo. Sono stato in piedi fino alle 07.00 di questa mattina per seguire l'evolversi della vicenda, nonostante fossi arrivato tardi dal lavoro. Ma ne è valsa la pena. Cazzo se ne è valsa la pena. Questa notte ho pregato. E per il piacere di Vicus, posso affermare che quanto successo mi riavvicinerà sicuramente a credere e ad avere speranza. Oggi probabilmente cambia la storia dell'occidente, o almeno lo spero con tutto il cuore. The Donald era l'ultima speranza tra il tornare sulla retta via o lo sprofondare completamente nell'abisso della degenerazione e del conflitto tra due mondi. Quello successo stanotte ha spazzato via, in un colpo solo, femminismo, sicura misandria di stato, globalismo, follia finanziaria e speculativa internazionale, un probabile terzo conflitto mondiale, una politica immigrazionale folle dell'accoglienza indiscriminata, ecc.
Oggi è un grande giorno per tutti noi. Non possiamo che essere molto, molto felici. Forza The Donald, che Dio ti protegga, ti renda forte e deciso.
Ps: non potete immaginare la goduria nell'assistere, di ora in ora, alla faccia da funerale della cricca criminale (femministe, giornalisti, sinistri vari,ecc.)