Autore Topic: Donald Trump 45° presidente degli USA  (Letto 38560 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #90 il: Novembre 11, 2016, 18:42:47 pm »
fikasicula scrive delle cose veramente mediocri
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #91 il: Novembre 11, 2016, 18:53:11 pm »
Quel che è fuorviante è l'associazione che, di recente, fai tra cattolicesimo e comunismo (o PD). Il "cattocomunismo" è finito con la DC, la cui corrente più vicina al PCI si è liquefatta nell'allora PDS come previsto da vari Papi un secolo prima: chi si associa con i comunisti nella prassi finisce per diventare come loro.
Il cattocomunismo (Dossetti, Rodano), era forte nel parastato ma è sempre stato inesistente nella società. Oggi quel nulla che ne rimane (Bindi e gli altri cattolici "elettorali") è del tutto indistinguibile dalla politica anticristiana (e tutt'altro che di sinistra) del PD.
Sono al corrente delle magagne di CL, come dell'interesse che muove chi scaglia pietre contro di essa - per fare di peggio - ma sono due mondi diversi (che ci azzecca Lombardia con Emilia-Romagna?)
Di sicuro il pianeta CL è sotto attacco fuori e dentro la Chiesa, le coop rosse no. Queste ultime usano metodi mafiosi di esclusione di altre realtà imprenditoriali (v. ancora libro di Bernardo Caprotti), fenomeno che non ha riscontri nella economicamente variegata (e oggi leghista) Lombardia.
E' fuorviante presentarli come un blocco unico ed è quantomeno improbabile che il libro Coop connection presenti il fenomeno in questi termini e usi parole come coop cattocomuniste.

Sinceramente, a volte non ti capisco.
Ti accanisci contro Darwin , ma non lo hai letto
Mi citi il libro di Caprotti, che ho già detto di aver letto, appena uscito per altro.
Inoltre dici : " E' fuorviante presentarli come un blocco unico ed è quantomeno improbabile che il libro Coop connection presenti il fenomeno in questi termini e usi parole come coop cattocomuniste." e oerò quel libro non lo hai letto, mentre io fo affermato che lo ho quasi letto tutto.
Capisci che allora sarebbe fin troppo facile per me ribattere che le tue obiezioni sono dettate dall'appartenza allo schieramento cattolico.
Io ho capito che sei un cattolico " dissidente "  quindi non userò quella risposta, però i dati di fatto sono quelli :
le cooperative cattoliche, pur in posizione subalterna, fanno parte di lega coop e collaborano , in tutto e per tutto alla politica delle coop di sinistra, tra cui autentici giganti economici quali ipercoop, cmc, ecc.
Giganti economici che godono di un privilegiato status fiscale, che possiamo tranquillamente definire come enorme evasione fiscale legalizzata e indebita attività finanziaria quando le cooperative, che si basano sul mutualismo, devono essere interdette a tali attività.
Il cattocomunismo non è affatto finito e El papa ne è l' esponente più in vista : indubbiamente in realtà c'è poco di comunista e poco di cattolico, però questi sono i fatti , anche se non piacciono.
ti faccio un esermpio : a me la stategia di mercato dell' Inter non mi è piaciuta affatto, ma non posso negare che la dirigenza interista è quella chje c'è attualmente e ciò che io penso non conta nulla.
Ti rinnovo l' invito : leggi il libro e vedrai che i dirigenti delle coop cattoliche, pur scornati dalla partnership con gli emiliani, ammettono la collaborazione

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #92 il: Novembre 11, 2016, 18:57:28 pm »
fikasicula scrive delle cose veramente mediocri

perchè cosa ti aspettavi ?
ragazzi, il livello culturale di Eretica è quello che è , tipico di certi ambienti italiani, con clichè ripetitivi e frasi fatte.
Come tutte le persone verbose è inconcludente perchè vuota di contenuti.
I suoi riferimenti : Michael Moore, Femen, e via scorreggiando

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #94 il: Novembre 11, 2016, 20:21:58 pm »
Guardate come soffrono i clintoniani femministi, guardate come piangono le femministe --->

C'è un qualcosa di veramente lurido, schifoso, repellente, in quella massa di omuncoli e di donnette piagnucolanti, che mi fa veramente girare i coglioni.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #95 il: Novembre 11, 2016, 20:27:53 pm »
Sinceramente, a volte non ti capisco.
Ti accanisci contro Darwin , ma non lo hai letto
Mi citi il libro di Caprotti, che ho già detto di aver letto, appena uscito per altro.
Inoltre dici : " E' fuorviante presentarli come un blocco unico ed è quantomeno improbabile che il libro Coop connection presenti il fenomeno in questi termini e usi parole come coop cattocomuniste." e oerò quel libro non lo hai letto, mentre io fo affermato che lo ho quasi letto tutto.
Capisci che allora sarebbe fin troppo facile per me ribattere che le tue obiezioni sono dettate dall'appartenza allo schieramento cattolico.
Io ho capito che sei un cattolico " dissidente "  quindi non userò quella risposta, però i dati di fatto sono quelli :
le cooperative cattoliche, pur in posizione subalterna, fanno parte di lega coop e collaborano , in tutto e per tutto alla politica delle coop di sinistra, tra cui autentici giganti economici quali ipercoop, cmc, ecc.
Giganti economici che godono di un privilegiato status fiscale, che possiamo tranquillamente definire come enorme evasione fiscale legalizzata e indebita attività finanziaria quando le cooperative, che si basano sul mutualismo, devono essere interdette a tali attività.
Il cattocomunismo non è affatto finito e El papa ne è l' esponente più in vista : indubbiamente in realtà c'è poco di comunista e poco di cattolico, però questi sono i fatti , anche se non piacciono.
ti faccio un esermpio : a me la stategia di mercato dell' Inter non mi è piaciuta affatto, ma non posso negare che la dirigenza interista è quella chje c'è attualmente e ciò che io penso non conta nulla.
Ti rinnovo l' invito : leggi il libro e vedrai che i dirigenti delle coop cattoliche, pur scornati dalla partnership con gli emiliani, ammettono la collaborazione
Secondo te marmocchio, coop rosse dell'Emilia e coop bianche del Lombardo-Veneto sono la stessa entità "cattocomunista", ma storicamente sono autonome e legate a diversi territori, quelle bianche non agiscono con metodi mafiosi come le rosse in Emilia e mentre CL sta affondando le coop rosse no. Per te ciò non vale a dire che siano la stessa cosa. Non hai l'aria di aver letto il libro di Caprotti, neppure il mio post, puoi citarmi concretamente qualche passo di Coop connection dove parla di cattocomunismo? O dice che CL è comunista? :rofl2:
La collaborazione (finanziaria e di settore) a livello di Legacoop (un po' come quella interbancaria) non modifica il fatto che sono realtà diverse, legate storicamente a territori diversi e con metodi molto diversi. Come prova il diverso destino di CL in Lombardia e delle coop dell'Emilia che continuano a prosperare. Articoli e TG ne parlano da sempre come di unità separate (anzi, parlano essenzialmente delle bianche, che hanno l'appoggio PD).
Anche le coop verdi (leghiste) sono in Confcooperative, sono "cattocomuniste" loro?
« Ultima modifica: Novembre 11, 2016, 20:43:16 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #97 il: Novembre 11, 2016, 21:21:39 pm »
Si agita ad ogni occasione lo spettro del cattocomunismo ma si parla meno dei nostri veri guai, l'UE e l'Euro, moneta di occupazione instaurata da una burocrazia di stampo sovietico. Molti giornalisti paragonano apertamente l'UE all'URSS con cui ha molto in comune. Magari dietro c'è il Papa e la gente che rovista nei cassonetti non l'ha ancora capito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #98 il: Novembre 11, 2016, 21:35:51 pm »
C'è un qualcosa di veramente lurido, schifoso, repellente, in quella massa di omuncoli e di donnette piagnucolanti, che mi fa veramente girare i coglioni.

si, sono schifosi, oltre che arroganti e ora schiumano rabbia.
Quanto maalox per lo stomaco

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #99 il: Novembre 11, 2016, 21:45:23 pm »
Cercano di far passare idee bislacche ma non considerano che la gente è più sana di mente di loro e non è sul libro paga per pensarle.
« Ultima modifica: Novembre 11, 2016, 22:04:00 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #100 il: Novembre 11, 2016, 21:49:22 pm »
si, sono schifosi, oltre che arroganti e ora schiumano rabbia.
Quanto maalox per lo stomaco

E' una fortuna che sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, non ho modo di relazionarmi con gente del genere, perché son sicuro che finirebbe veramente male.
Elementi del genere risvegliano immediatamente il mio lato oscuro.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #101 il: Novembre 11, 2016, 22:19:40 pm »
Secondo te marmocchio, coop rosse dell'Emilia e coop bianche del Lombardo-Veneto sono la stessa entità "cattocomunista", ma storicamente sono autonome e legate a diversi territori, quelle bianche non agiscono con metodi mafiosi come le rosse in Emilia e mentre CL sta affondando le coop rosse no. Per te ciò non vale a dire che siano la stessa cosa. Non hai l'aria di aver letto il libro di Caprotti, neppure il mio post, puoi citarmi concretamente qualche passo di Coop connection dove parla di cattocomunismo? O dice che CL è comunista? :rofl2:
La collaborazione (finanziaria e di settore) a livello di Legacoop (un po' come quella interbancaria) non modifica il fatto che sono realtà diverse, legate storicamente a territori diversi e con metodi molto diversi. Come prova il diverso destino di CL in Lombardia e delle coop dell'Emilia che continuano a prosperare. Articoli e TG ne parlano da sempre come di unità separate (anzi, parlano essenzialmente delle bianche, che hanno l'appoggio PD).
Anche le coop verdi (leghiste) sono in Confcooperative, sono "cattocomuniste" loro?

Siamo OT , quindi risponderò qui per l' ultima volta  oppure apriamo un altro thread.
Ho detto chiaramente di aver letto il libro di Capriotti, " falce e carrello " , quindi è  scorretto da parte tua insinuare che io " ho l'aria di non averlo letto ".
Inoltre, continui a deformare ciò che io scrivo : è evidente che le coop bianche non sono le stesse coop rosse, am vanno a braccetto e ho anche specificato che le bianche spesso sono subordinate alle rosse .
Su coop connection c'è un intero capitolo che parte dalle origini delle coop ( cattoliche ) e arriva alla sinergia tra coop rosse e coop bianche.
Ora sono in ferie e non ho il libro con me, ma basta leggerlo.
Comunque qualche titolo di giornale : solo un piccolo assaggio

http://www.ilgiornale.it/news/politica/troppa-corruzione-coop-bianche-scaricano-rosse-1118382.html

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2015/03/29/ecco-la-mappa-delle-coop-rosse-e-bianche-pronte-a-contendersi-i-pomeriggi-in-aulaFirenze02.html

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2015/09/scrivi-coop-e-99-italiani-su-cento-leggono-coop-rosse-anche-quando-e-se-si-parla-di-coop-bianche-candide-come-quelle-leg.html

http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/45687/il-grattacielo-delle-larghe-inteseunisce-coop-bianche-e-coop-rosse.html

http://www.nextquotidiano.it/migranti-la-grande-spartizione-tra-coop-bianche-e-rosse/

http://www.huffingtonpost.it/2015/06/04/mafia-capitale-coop-rosse_n_7510602.html

http://www.blitzquotidiano.it/economia/cooperative-rosse-bianche-verdi-alleanza-727825/

http://sergiobattelli.it/2015/04/la-coop-sono-loro/

Ti do un'anteprima : questo mondo melmoso e schifoso sta cercando di mettere le mani sulla sanità territoriale, portandolo all'inefficienza e allo sbando, alla faccia dello stato sociale& compagnia bella.
La mafia gli fa un baffo a questi

Per quanto riguarda il cattocomunismo, si tratta di una malattia culturale esclusivamente italiana ed è la causa principale che impedisce all' Italia di essere una nazione moderna, la zavorra che la tiene inchiodata a un mondo che fu, perchè la verità è che l' italia se la sono spartita  bianchi e rossi , che ora sono diventati rosa. Altro che cattocomunismo inesistente nella società : è la scoria più pesante che ci è rimasta

Citazione
Vicus : Si agita ad ogni occasione lo spettro del cattocomunismo ma si parla meno dei nostri veri guai, l'UE e l'Euro, moneta di occupazione instaurata da una burocrazia di stampo sovietico. Molti giornalisti paragonano apertamente l'UE all'URSS con cui ha molto in comune. Magari dietro c'è il Papa e la gente che rovista nei cassonetti non l'ha ancora capito.

Ma quale occupazione!!! Siamo entrati nell' € grazie  proprio a uno dei massimi esponenti del cattocomunismo, Prodi, con una moneta che non valeva un tubo, ma si sa, noi italiani abbiamo lo stellone , siamo furbi, abbiamo il papa , gli altri sono fessi, i tedeschi poi.
Ora però siamo nei guai e vorremmo imitare gli inglesi.
Proprio gli inglesi, quelli che la loro regina è rimasta a Londra sotto le bombe , mentre i nostri leader del dopoguerra erano tutti rientrati o da Mosca o da sotto le tonache dei preti in Vaticano ( Andreotti, De Gasperi, ecc ).
Caro Vicus, il tempo è galantuomo e dà le sue sentenze.
A proposito, vedo che mi difendi El Papa : ti dirò che se continua con le sue sciempiaggini da teologia della liberazione, molta gente dovrà ringraziare lui per andare a cercare cibo nei cassonetti

una foto che vale più di 1000 parole :

free photo upload

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #102 il: Novembre 11, 2016, 22:21:53 pm »
E' una fortuna che sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, non ho modo di relazionarmi con gente del genere, perché son sicuro che finirebbe veramente male.
Elementi del genere risvegliano immediatamente il mio lato oscuro.

ti capisco Frank , ma stavolta hanno preso una bastosta epocale e già che ci siamo, facciamoci 2 risate alle spalle dei radical chic :

free photo hosting

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #103 il: Novembre 11, 2016, 22:38:11 pm »
Non ho tirato fuori io l'argomento del cattocomunismo in un topic su Trump. :doh: E non è la prima volta che tale argomento viene infilato un po' ovunque da qualche tempo in qua.
Per te le coop bianche sono una sola entità con le rosse, quando l'Italia è il paese delle fazioni in guerra (che non c'è contro le rosse). Però non nomini le coop leghiste, forse perché non rientrano nel teorema del cattocomunismo. Quando qualcosa non rientra nel teorema la si ignora e si interpreta il resto.
Ora dici che anche l'Euro è un complotto cattocomunista (come se Prodi non fosse servo di qualcuno). Però difendi questa moneta che ci sta affamando (senza dire che compriamo a prezzo altissimo carta straccia dalla BCE) e ripeti il noto adagio mainstream (dalla Stampa al Secolo XIX) che uscire dall'Euro sarebbe una catastrofe. Lasciamo stare che è meglio.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2016, 02:26:37 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #104 il: Novembre 11, 2016, 22:50:29 pm »
Quindi ora se la gente rovista nei cassonetti è colpa del Papa attuale ( fermo restando che non mi piace)  ? Quindi un'economia di un'unione europea costituita solo per favorire i paesi nordeuropei non c'entra niente per te ?

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America