Autore Topic: Donald Trump 45° presidente degli USA  (Letto 38519 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #31 il: Novembre 09, 2016, 18:47:45 pm »
E anche ieri sera hanno ri-affermato che gli elettori di Trump sono "il maschio medio deluso" che purtroppo per loro questa volta non si è fatto condizionare dalle accuse (?) di molestie a Trump, dal "finalmente una donna", da questo estenuante politicamente corretto,..............e  :D da madonna che aveva dichiarato di fare sesso o....e a chi avesse votato Hillary, a proposito, uno si è presentato a ritirare il premio ma.....

http://www.ilgiornale.it/news/usa-2016-elettore-clinton-si-presenta-madonna-rivendicare-1329603.html

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #32 il: Novembre 09, 2016, 18:55:03 pm »


 

 

Chissà se da ora in poi non rischino anche di prenderle per queste loro pagliacciate.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #33 il: Novembre 09, 2016, 19:18:14 pm »
Chissà se da ora in poi non rischino anche di prenderle per queste loro pagliacciate.
Magari. E' comunque un fatto che nei paesi musulmani a protestare con le tette al vento non ci vanno. Qualcuno se lo spiega?

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #34 il: Novembre 09, 2016, 19:32:36 pm »
Non mi piacciono né Trump né Hillary Clinton, la seconda era solo il male peggiore.

Questa battaglia elettorale è sembrata un enorme reality show televisivo, con tanto di star della musica assoldate per supportare una candidata, accuse e controaccuse, colpi di scena, rivelazioni. Un vero e proprio spettacolo televisivo da televisione trash generalista.

In generale non mi piacciono gli USA come potenza economica e militare egemone... con tutti i pasticci e brutte pagine di storia che hanno creato, ultimo l'aver armato i fondamentalisti islamici in Siria che combattono Assad. Però mi chiedo anche chi può riempire un eventuale vuoto lasciato dagli USA. La Russia? La Cina? Ora come ora l'Unione Europea è assoggettata agli USA geopoliticamente, anche quando questo non fa gli interessi dei paesi europei, tant'è che molti paesi hanno accettato controvoglia le sanzioni verso la Russia dopo la crisi ucraina.


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #36 il: Novembre 09, 2016, 19:48:55 pm »
E anche ieri sera hanno ri-affermato che gli elettori di Trump sono "il maschio medio deluso" che purtroppo per loro questa volta non si è fatto condizionare dalle accuse (?) di molestie a Trump, dal "finalmente una donna", da questo estenuante politicamente corretto,..............e  :D da madonna che aveva dichiarato di fare sesso o....e a chi avesse votato Hillary, a proposito, uno si è presentato a ritirare il premio ma.....

http://www.ilgiornale.it/news/usa-2016-elettore-clinton-si-presenta-madonna-rivendicare-1329603.html

 :D

sarà per questo che ha perso, perchè sapevano tutti che era un debito inesigibile  :lol:
Salva
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #37 il: Novembre 09, 2016, 19:58:23 pm »
Cari amici vi confesso che oggi ho veramente goduto come un mandrillo!

Alla faccia delle nazi-femministe;
alla faccia dei giornalisti e politici Italiani, leccapiedi, vaginocentrici, ipocrito-buonisti e perbenisti del menga schierati con la Clinton;
alla faccia di attori, scrittori, cantanti e tutti gli altri bambocci schierati con la Clinton solo per farsi belli a livello mediatico;
alla faccia di tutti i ruffiani che hanno fatto sondaggi basati solo sulla smorfia e il libro dei sogni;
alla faccia di Hollande, della Merkel, di Renzi e di tutti gli altri politici europei cortigiani di Obama e della Clinton;
alla faccia di buona parte del popolino bue italiota, che da bravi analfabeti funzionali e idioti patentati hanno tifato per la Clinton solo perché i media leccapiedi italiani hanno fatto una campagna di regime a suo esclusivo favore;
e alla faccia di tutti gli altri patetici stronzi tra cui anche i miei sottoposti a lavoro in buona parte comunistoidi e pidioti del caxxo!

Auguri presidente Trump e buon lavoro! :drinks:


Ps. Oggi ascoltando il TG 2 ho sentito il delirio di una giornalista che ha affermato che "se avessero votato solo le donne, avrebbe vinto la Clinton". A quanto pare qualche nazi-femminista sognerebbe pure di togliere il diritto di voto agli uomini!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #38 il: Novembre 09, 2016, 20:03:53 pm »


Ps. Oggi ascoltando il TG 2 ho sentito il delirio di una giornalista che ha affermato che "se avessero votato solo le donne, avrebbe vinto la Clinton". A quanto pare qualche nazi-femminista sognerebbe pure di togliere il diritto di voto agli uomini!
Non sono affatto convinto di questo. Il portafogli gonfio eccita le donne, negli USA come in Italia.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #39 il: Novembre 09, 2016, 20:22:40 pm »
Cari amici vi confesso che oggi ho veramente goduto come un mandrillo!

Alla faccia delle nazi-femministe;
alla faccia dei giornalisti e politici Italiani, leccapiedi, vaginocentrici, ipocrito-buonisti e perbenisti del menga schierati con la Clinton;
alla faccia di attori, scrittori, cantanti e tutti gli altri bambocci schierati con la Clinton solo per farsi belli a livello mediatico;
alla faccia di tutti i ruffiani che hanno fatto sondaggi basati solo sulla smorfia e il libro dei sogni;
alla faccia di Hollande, della Merkel, di Renzi e di tutti gli altri politici europei cortigiani di Obama e della Clinton;
alla faccia di buona parte del popolino bue italiota, che da bravi analfabeti funzionali e idioti patentati hanno tifato per la Clinton solo perché i media leccapiedi italiani hanno fatto una campagna di regime a suo esclusivo favore;
e alla faccia di tutti gli altri patetici stronzi tra cui anche i miei sottoposti a lavoro in buona parte comunistoidi e pidioti del caxxo!

Auguri presidente Trump e buon lavoro! :drinks:


Ps. Oggi ascoltando il TG 2 ho sentito il delirio di una giornalista che ha affermato che "se avessero votato solo le donne, avrebbe vinto la Clinton". A quanto pare qualche nazi-femminista sognerebbe pure di togliere il diritto di voto agli uomini!

certo se giocasse solo l ' Inter...vincerebbe il campionato :D
sarebbe ora di ripulire i media da queste oche

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #40 il: Novembre 09, 2016, 20:31:27 pm »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #41 il: Novembre 09, 2016, 20:37:17 pm »
certo se giocasse solo l ' Inter...vincerebbe il campionato :D
sarebbe ora di ripulire i media da queste oche

Ai tempi di Mourinho però non era così. :D

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #42 il: Novembre 09, 2016, 22:00:57 pm »
Congratulazioni Signor Presidente,

il coraggio di prendere posizioni nette ed esporsi, di non voler piacere a tutti ed a tutti i costi, di non essere "politicamente corretto" anzi meglio dire "politicamente corrotto", di denunciare il vittimismo di tante categorie, di continuare la sua battaglia avendo contro il suo partito, i mezzi d'informazione, il mondo dello spettacolo, le lobby di Wall Street e tutti i politici influenti, pochi lo avrebbero avuto, ed infatti pochi glielo riconosceranno.
E, per concludere, il gesto splendido di menzionare, nel suo primo discorso da Presidente, una sola categoria di persone, troppo spesso dimenticata, e che lei ha sempre difeso, i veterani di guerra, la fanno essere una spanna sopra tutti, a cominciare dalla sua avversaria che non si degnava nemmeno di salutare i propri fans da ore in sua attesa.

E' stato un Grande, e quello che ha ottenuto se lo è tutto meritato.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #44 il: Novembre 09, 2016, 23:18:14 pm »
Ehh... alla complessata rode il culo di brutto.

Mica solo a lei...

Facebook un paio di anni fa mi cancellò, forse furono le segnalazioni. Ogni tanto vedo i profili (aperti) di tante mie conoscenze e scrivo (ogni tanto) tramite un profilo di un amico firmando poi a nome mio...

Non hai idea di quante persone si stanno mangiando litri di bile, stanno soffrendo loro e la loro "fede" nella lurida Clinton.

Ed io, gli fornisco i giusti aggettivi...

Con nome e cognome reali, con sincerità. Perchè adesso loro apprezzano il "limone"...

https://it-it.facebook.com/Plenaria/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton