Autore Topic: Donald Trump 45° presidente degli USA  (Letto 38568 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #45 il: Novembre 10, 2016, 00:35:41 am »
Non so spiegarmi dall'Italia le ragioni della vittoria di Trump. Evidentemente la Clinton rappresenta l'essere donna e niente altro, tant'è che per poco perdeva da Sanders, che nonostante sia il più affine di tutti al mio pensiero, non era un candidato forte.
Le donne hanno in gran parte votato Trump secondo la legge per cui i miei rivali da sconfiggere sono in primis i miei simili (effetto derby).
Vale anche per gli uomini purtroppo. Non festeggerò la vittoria di Trump come non credo ai piagnistei dei radical chic e delle femministe outsider. Quelli veramente incazzati sono coloro che avrebbero partecipato al governo Clinton.
Concordo. Mi fa piacere che abbia perso quella pazza della Clinton, mi fa piacere che abbia perso un'altra volta.
Penso però che gli americani abbiano scelto il meno peggio. La instabile e isterica Clinton la si doveva votare solo perchè donna, o almeno questo è sembrato da qui. Sarebbe stata davvero una sconfitta per l'ìintelligenza, prima ancora che per altre cose.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #46 il: Novembre 10, 2016, 00:55:21 am »
Concordo. Mi fa piacere che abbia perso quella pazza della Clinton, mi fa piacere che abbia perso un'altra volta.
Penso però che gli americani abbiano scelto il meno peggio. La instabile e isterica Clinton la si doveva votare solo perchè donna, o almeno questo è sembrato da qui. Sarebbe stata davvero una sconfitta per l'ìintelligenza, prima ancora che per altre cose.
Riguarda tutti noi , quella ci metteva 4 minuti a lanciare un'attacco nucleare alla Russia .

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #47 il: Novembre 10, 2016, 01:25:54 am »

Le Femen dovranno tornare a fare il loro mestiere naturale e quello che più si addice loro, cioè le puttane da marciapiede. Tempo al tempo.


.....
Ps. Oggi ascoltando il TG 2 ho sentito il delirio di una giornalista che ha affermato che "se avessero votato solo le donne, avrebbe vinto la Clinton". A quanto pare qualche nazi-femminista sognerebbe pure di togliere il diritto di voto agli uomini!

Le ho sentite pure io le solite belle paroline nazi-femministe delle solite imbecilli iper-complessate che invitano nei salottini della mafia rai. Tutto nella norma. La misandria viene regolarmente pagata col pizzo rai. Per il resto, ogni volta che aprono bocca, viene confermato il fatto che le complessate femminucce sono assolutamente inadatte a comandare/governare e/o ad occupare qualsiasi ruolo di potere.

Non sono affatto convinto di questo. Il portafogli gonfio eccita le donne, negli USA come in Italia.

Ma cosa c'entra, scusa?


Riguarda tutti noi , quella ci metteva 4 minuti a lanciare un'attacco nucleare alla Russia .

Il mondo ha scampato un bel pericolo. Mentre il popolo italiano (o almeno una sua parte, quella televisionata) viene rincoglionito con i soliti discorsi televisivi vomitevoli ed infantili sulle dddonne, nessun merdia parla del disastro che la psicopatica vagino-munita Clinton avrebbe prodotto in politica estera. Il suo amichetto premio nobel per la pace Cichita Obanana sarebbe stato un insignificante dilettante a confronto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #48 il: Novembre 10, 2016, 07:55:00 am »
Alberto, penso anch'io che il mondo abbia scampato un grosso pericolo, anche se pochi per il momento se ne accorgono.

Ci vorrà del tempo (forse meno di quello che possiamo credere) ma la politica di Trump potrebbe dare dei frutti notevoli: ad esempio, nelle relazioni con la Russia la tensione potrebbe allentarsi, le sanzioni potrebbero essere revocate, i vari focolai di guerra mediorientale attenuarsi.

In più mi chiedo se Trump, controllando quanto spendono gli Usa per mantenere le circa 800 basi militari sparse per il globo, non si chieda se sia il caso di diminuirle, come ha già fatto capire.
Insomma, tutte prospettive di distensione.

Poi, last but not least, c'è l'effetto sulla QM, che comunque non sarà trascurabile.
Negli USA il presidente può nominare ai vertici parecchi collaboratori di sua scelta e non penso che saranno gli stessi(le stesse) che avrebbe scelto la Clinton...
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #49 il: Novembre 10, 2016, 08:54:18 am »
Alberto, penso anch'io che il mondo abbia scampato un grosso pericolo, anche se pochi per il momento se ne accorgono.

Ci vorrà del tempo (forse meno di quello che possiamo credere) ma la politica di Trump potrebbe dare dei frutti notevoli: ad esempio, nelle relazioni con la Russia la tensione potrebbe allentarsi, le sanzioni potrebbero essere revocate, i vari focolai di guerra mediorientale attenuarsi.

In più mi chiedo se Trump, controllando quanto spendono gli Usa per mantenere le circa 800 basi militari sparse per il globo, non si chieda se sia il caso di diminuirle, come ha già fatto capire.
Insomma, tutte prospettive di distensione.

Poi, last but not least, c'è l'effetto sulla QM, che comunque non sarà trascurabile.
Negli USA il presidente può nominare ai vertici parecchi collaboratori di sua scelta e non penso che saranno gli stessi(le stesse) che avrebbe scelto la Clinton...

Quoto, è un evento epocale

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #50 il: Novembre 10, 2016, 08:55:12 am »
Le Femen dovranno tornare a fare il loro mestiere naturale e quello che più si addice loro, cioè le puttane da marciapiede. Tempo al tempo.


Le ho sentite pure io le solite belle paroline nazi-femministe delle solite imbecilli iper-complessate che invitano nei salottini della mafia rai. Tutto nella norma. La misandria viene regolarmente pagata col pizzo rai. Per il resto, ogni volta che aprono bocca, viene confermato il fatto che le complessate femminucce sono assolutamente inadatte a comandare/governare e/o ad occupare qualsiasi ruolo di potere.

Ma cosa c'entra, scusa?


Il mondo ha scampato un bel pericolo. Mentre il popolo italiano (o almeno una sua parte, quella televisionata) viene rincoglionito con i soliti discorsi televisivi vomitevoli ed infantili sulle dddonne, nessun merdia parla del disastro che la psicopatica vagino-munita Clinton avrebbe prodotto in politica estera. Il suo amichetto premio nobel per la pace Cichita Obanana sarebbe stato un insignificante dilettante a confronto.

quoto al 100%

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #51 il: Novembre 10, 2016, 09:24:04 am »
Ieri ho sentito il giornalista Massimo Fini dire che l'elezione di Trump è una splendida occasione per rilanciare l'autonomia dell'Europa in
politica estera e per realizzare un'autentica politica europea che non sia solo prona agli interessi degli USA. E' l'unico discorso sensato
che ho udito. Poi ho sentito la nazifemminista Anselma Dallolio affermare che "Era così grande il mio desiderio di vedere alla Casa Bianca
una donna che mi sono dimenticata che negli USA vige l'alternanza: quando un partito, repubblicano o democratico, mantiene per ben 8
anni il potere "it's time to change" è tempo di cambiare: gli americani votano l'altro partito. QUESTA E' LA DEMOCRAZIA". Che è un modo
elegante di giustificare la sconfitta subita e di mascherare la rabbia e la delusione patita. Non c'è niente da fare: le nostre femminucce
ipercomplessate devono e vogliono solo vincere. Se perdono, è sempre colpa di qualcun altro o di qualcos'altro: l'alternanza del sistema,
il maschilismo, il "complotto contro le donne", il sessismo e via dicendo. Non hanno capito che a fare incazzare i maschi americani (e non
solo loro) è stato proprio il sessismo alla rovescia: votate la Clinton appunto perchè è una donna". Al messaggio ha risposto una donna
del Texas: "E perchè io dovrei votare una donna solo perchè è una donna?". E ha votato Trump. Questi sono gli americani. Sono così.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #52 il: Novembre 10, 2016, 10:01:23 am »
Malafede assoluta della perdente : il soffitto di cristallo è nel suo cervello malato

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2016/11/09/clinton-alle-donne-spero-presto-qualcuna-sfondera-soffitto-cristallo_xA2bJiztFBraG6zH0kshtJ.html?google_editors_picks=true

Pubblicato il: 09/11/2016 18:16

La sconfitta "è dolorosa e lo sarà per molto tempo" ma "dobbiamo accettare questi risultati e guardare al futuro: Donald Trump sarà il nostro presidente e noi dobbiamo essere aperti e dargli la possibilità di guidare". E' quanto ha detto Hillary Clinton nel concession speech pronunciato questa sera a New York, un discorso in cui la candidata democratica si è commossa più volte di fronte all'entusiasmo e all'affetto del suo staff.

"Voglio che ricordiate questo - ha detto allo staff e ai volontari che Clinton al termine del discorso ha voluto salutare e abbracciare uno per uno - la nostra campagna non è mai stata incentrata su una persona, ma sul Paese che amiamo, abbiamo visto che il nostro Paese è stato diviso più profondamente di quanto noi pensassimo".

"La notte scorsa mi sono congratulata con Donald Trump e ho offerto di lavorare con lui per il nostro Paese: spero che sia un presidente di tutto il nostro Paese", ha affermato poi Clinton dicendosi "dispiaciuta per non aver vinto questa elezione per i valori che noi rappresentiamo".

"Voi rappresentate il meglio dell'America ed essere il vostro candidato è stato il più grande onore della mia vita - ha sottolineato ancora - so la delusione che sentite, perché la provo anche io".

"Anche voi avrete successi e sconfitte - ha detto rivolgendosi ai giovani - questa sconfitta fa male, ma per favore non smettete mai di credere che non valga la pena battersi per quello che è giusto".

E "a tutte le donne, che hanno avuto fede in me e in questa campagna, voglio che sappiate come nulla mi abbia resa più orgogliosa di essere stata il vostro campione". Clinton si è detta certa che "anche se non abbiamo ancora sfondato il più alto e il più duro soffitto di cristallo, so che un giorno qualcuna lo farà, e spero sarà più presto di quanto si creda".

"A tutte le bambine che stanno guardando tutto questo - ha proseguito l'ex segretario di Stato - non dubitate mai del vostro valore, avete tutte le possibilità di realizzare i vostri sogni".

"Il sogno americano è abbastanza grande per tutti", ha sottolineato Clinton, dicendo ai suoi sostenitori che, oltre a rispettare l'esito del voto, "bisogna difendere" i valori di non discriminazione e di uguaglianza davanti alla legge: "E' nostra responsabilità di cittadini continuare a fare la nostra parte per costruire quell'America migliore, più forte e più equa che vogliamo".

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #53 il: Novembre 10, 2016, 10:55:34 am »
Ieri ho sentito il giornalista Massimo Fini dire che l'elezione di Trump è una splendida occasione per rilanciare l'autonomia dell'Europa in
politica estera e per realizzare un'autentica politica europea che non sia solo prona agli interessi degli USA. E' l'unico discorso sensato
che ho udito.
Al solito sono molto in sintonia con Fini, ha detto esattamente quanto penso anch'io.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #54 il: Novembre 10, 2016, 11:14:02 am »
colpo parato.
la clinton tra retorica femminista e propositi guerrafondai per noi europei sarebbe stato un disastro.

vedere una vipera femminista perdere ovviamente è un piacere.
sarà meno allegro per i poveri statunitensi, trump non è certo per alleggerire il carico sui ceti poveri e sappiamo che per gli uomini  il peso di difficoltà pecuniarie sono peggiori.

infine ancora una volta la politica ci ha dimostrato che nulla è stabilito   :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #55 il: Novembre 10, 2016, 12:37:39 pm »
colpo parato.
la clinton tra retorica femminista e propositi guerrafondai per noi europei sarebbe stato un disastro.

vedere una vipera femminista perdere ovviamente è un piacere.
sarà meno allegro per i poveri statunitensi, trump non è certo per alleggerire il carico sui ceti poveri e sappiamo che per gli uomini  il peso di difficoltà pecuniarie sono peggiori.

infine ancora una volta la politica ci ha dimostrato che nulla è stabilito   :D

Qualcosa Trump per i poveri e i disoccupati dovrà fare. Non deve dimenticare che è anche grazie a loro che è diventato Presidente.
L'America non è l'Italia. Chi non mantiene le promesse lì non è un furbo: è un mentecatto. Se non farà nulla per coloro che lo hanno
votato, a Trump gliela faranno pagare. Tanti lo hanno votato. E quindi tanti si vendicheranno se non rispetterà le promesse fatte.
Votandogli contro le prossime elezioni. Ma non solo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #56 il: Novembre 10, 2016, 16:46:30 pm »
Le Femen dovranno tornare a fare il loro mestiere naturale e quello che più si addice loro, cioè le puttane da marciapiede. Tempo al tempo.


Si sognavano una vittoria di Trump.

Ma cosa c'entra, scusa?
Eh? Vuoi discutere su una delle poche certezze della vita.
Veramente non so se il voto femminile avrebbe premiato la Clinton o Trump, su questo sono stato precipitoso.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #58 il: Novembre 10, 2016, 17:18:31 pm »
Cominciamo col godimento:

http://www.repubblica.it/speciali/esteri/presidenziali-usa2016/2016/11/09/news/trump_presidente_la_voce_delle_donne_vediamo_sfumare_qualcosa_per_cui_abbiamo_lottato_tutta_la_vita_-151654029/?ref=HREC1-1

"Trump presidente, la voce delle donne: "Vediamo sfumare qualcosa per cui abbiamo lottato tutta la vita"

Parla Ellen Schrecker, docente di storia e femminista: "Lui ci porterà nel baratro"

NEW YORK - "Sono stordita. E profondamente rattristata. Ci siamo andati così vicini: Hillary poteva davvero diventare la prima donna presidente e scrivere una nuova pagina di storia americana. Non credo che avrò un'altra occasione di vedere realizzato qualcosa per cui ho lottato per tutta la vita".

Ellen Schrecker scuote la testa incredula. Professoressa di Storia americana alla Yeshiva University, femminista, è una delle più note esperte di storia del meccartismo a cui ha dedicato numerosi libri. "Ma non sono stupita: perché ho visto tutte il razzismo e le menzogne e la misoginia che questa gente ha tirato fuori durante la campagna elettorale contro di lei. E ancora prima contro la politica di Barack Obama e contro di lui personalmente, inventandosi perfino la favola che non era nato in America".

Cosa la rattrista?
"È una grande occasione mancata per l'America. Non ci sono paragoni fra Hillary e Trump. Lei era davvero qualificata, sarebbe stata capace di fare il Presidente. Lui ci porterà nel baratro".

Pensa a qualcosa di preciso?
"Sarà una deformazione professionale, ma vedo paralleli con la storia del passato: come si fa a non avere paura dell'appello fatto da Newt Gingrich, uno degli uomini più vicini a Donald Trump, a creare un nuovo comitato che indaghi sulle attività antiamericane? Con l'isteria provocata da Trump qui si rischia di cominciare una nuova caccia alle streghe...".

Cosa teme di più?
"La vittoria di Trump è un semaforo verde alla violenza. Alla misoginia. E al razzismo. Il suo puntare il dito contro latini e musulmani è stata diabolico. Anche perché così ha distratto l'attenzione dai veri problemi del Paese, offrendo ai suoi seguaci dei capri espiatori. Le cose non miglioreranno, anzi. Mi aspetto che l'economia vada a rotoli, i mercati stanno già reagendo negativamente. Ci saranno più tensioni, incidenti. E su chi crede che riverserà le responsabilità Trump? Povera America".


 :lol: :lol: :lol:

La stordita si preoccupava dei mercati

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #59 il: Novembre 10, 2016, 18:52:00 pm »
De Niro vuole traslocare in Italia, manifestazioni "not my president", i fan democratici chiedono alla Clinton di candidarsi nel 2020.
......

Quelli che tanto predicano la tolleranza sono i meno tolleranti verso quelli che non la pensano come loro.
Abituati alla pretesa di avere sempre ragione.
Ben gli sta.