Autore Topic: Donald Trump 45° presidente degli USA  (Letto 38573 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #60 il: Novembre 10, 2016, 19:30:01 pm »
Era meglio uno come Sanders, ma gli Usa non saranno mai così a sinistra.

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #61 il: Novembre 10, 2016, 20:04:34 pm »
De Niro vuole traslocare in Italia, manifestazioni "not my president", i fan democratici chiedono alla Clinton di candidarsi nel 2020.
......

Quelli che tanto predicano la tolleranza sono i meno tolleranti verso quelli che non la pensano come loro.
Abituati alla pretesa di avere sempre ragione.
Ben gli sta.
Esatto!

Infatti i democratici americani (al pari dei democratici sinistrati italiani) e i vari pupazzi, saltimbanco, attori, buffoni e tutti gli altri che gli vanno dietro, non hanno ancora capito il vero significato di democrazia con cui gli piace sempre riempirsi la bocca!
Qualcuno glielo spieghi che la democrazia non è solo quando vincono loro, ma anche quando vincono gli altri... e chi perde zitto e a casa!

Patetiche oggi le varie manifestazioni in tutti gli USA, dove abbiamo assistito a comportamenti senza precedenti dopo l'elezione di un presidente! Vergognose azioni di violenza che hanno portato ad almeno 100 arresti! Secondo me troppo pochi e credo che verso certa gente bisognerebbe usare il pugno duro! A tal proposito potrebbe pensarci Giuliani, che se verrà fatto ministro della Giustizia da Trump, come in molti sostengono, spero che userà verso il resto del paese la stessa tolleranza zero di quando era sindaco a New York!

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #62 il: Novembre 10, 2016, 20:16:51 pm »
Era meglio uno come Sanders, ma gli Usa non saranno mai così a sinistra.
La sinistra è la rovina del genere umano! Prima la gente lo capirà e meglio sarà per tutti, a partire dal popolino rincoglionito Italiota!
I politici di sinistra sono quasi tutti dei mestieranti della politica, gente che non ha mai veramente lavorato ma solo studiato sui libri e preso parte a dibattiti di partito, per il resto professori o avvocati del menga.... quindi tutta gente che di economia reale, imprese e produzione, la colonna portante di qualsiasi nazione civilizzata, non hanno mai capito un benemerito cazzo! Sono bravi solo ad aumentare le tasse e sperperare denaro pubblico alla barba di noi cittadini contribuenti!

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #63 il: Novembre 10, 2016, 21:12:42 pm »
Purtroppo poche volte ha realizzato quello che diceva di voler fare. In questi ultimi anni quelli che dicono di essere di sinistra sono più liberisti dei politici di centrodestra che in Europa dopo la seconda guerra mondiale hanno realizzato lo stato sociale e diminuite le disuguaglianze, in modo che anche un operaio era arrivato ad avere quasi un livello di vita dignitoso. Ho letto su Micromega di Mitterand al suo secondo mandato che ha fatto una politica revisionista: se così fosse (ma non credo più di tanto) gli alti livelli di funzionamento dei servizi pubblici li hanno realizzati in grossa parte i governi moderati che ci sono stati prima. E anche i gollisti non sono stati mai per un capitalismo senza regole.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #64 il: Novembre 10, 2016, 21:37:45 pm »
De Niro vuole traslocare in Italia, manifestazioni "not my president", i fan democratici chiedono alla Clinton di candidarsi nel 2020.
......

Quelli che tanto predicano la tolleranza sono i meno tolleranti verso quelli che non la pensano come loro.
Abituati alla pretesa di avere sempre ragione.
Ben gli sta.

Sono democratici solo quando vincono.
Inoltre, una parola su questi artisti che, ormai in declino da tempo ( U2, De Niro, Madonna , ecc ) pur di raschiar soldi e notorietà sono sempre di mezzo a ripetere mestamente la loro parte da tempo esaurita

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #65 il: Novembre 10, 2016, 21:38:05 pm »
https://giulianoguzzo.com/2016/11/10/ma-buongiorno-progressisti-dormito-bene/

Citazione
Buongiorno, progressisti. Dormito bene?

E’ stata una reazione istintiva, ma sbagliata. Chiedo scusa, dico sul serio. Non sarebbe giusto, come ho fatto ieri, scagliarsi contro i soli sondaggisti, attribuendo al loro ridicolo fiuto la mancata previsione della vittoria di Donald Trump. Se nessuno dei giornalisti e opinionisti che conta si aspettava la vittoria del candidato repubblicano, infatti, non è solo per l’imprecisione surreale delle rilevazioni demoscopiche, ma perché da alcuni anni – direi circa una dozzina, forse anche più – a prendere culturalmente il sopravvento è stata una categoria di osservatori del tutto inadeguati.

Gente che negli Usa vive o ha vissuto, senza però mai capirli. Gente che dice di essere stata in America per il solo fatto di averne bazzicato università, palazzi, uffici e ristoranti; ma che degli stabilimenti chiusi a centinaia di migliaia, del popolo e di quel ceto medio drammaticamente impoveritosi non sa nulla di nulla. Zero. Anzi, non solo lo ignora ma pure lo rifiuta. Sei disoccupato o precario? Non sei laureato? Ti ostini pure, per caso, a considerare importanti cose tipo Dio, patria e famiglia? Non hai una ventina di amici gay? Non condividi sui social le foto dei piattini fichi che ti stai per pappare in alberghi da sogno? Bleah, pussa via.

Attenzione perché non sto affatto esagerando: è proprio così. Abbiamo plotoni di giornalisti, intellettuali, professori universitari e politici, con purtroppo nutrito seguito anche tra giovani (laureati), che vivono gioiosamente sulla Luna. Che confondono il proprio giro di amicizie chic col mondo reale. Che sono iscritti a tutti i social possibili, ma non hanno mai messo piede in un cantiere e i calli sulle mani neppure sanno che siano; che neppure concepiscono l’idea che la sicurezza e il lavoro di un cittadino possano venir da egli messi prima, che so, di genialate tipo droghe libere, unioni gay, utero in affitto e diavolerie simili. Questo è il punto, signori miei, esattamente questo.

Avendo saldamente in pugno finanza, università e redazioni di giornali “seri”, questa gente si era convinta d’avere perennemente il vento in poppa senza nessuno potesse anche solo infastidire il loro soave veleggiare verso il Progresso.  Una marcia i cui ostacoli – sempre secondo loro – sarebbero solo Ignoranza, Paura, Fascismo. Beh, diciamo che l’umiliazione di Hillary Clinton, sostenuta da praticamente tutto l’establishment (CNN, New York Times, Wall Street, Hollywood, Madonna, Lady Gaga, Bruce Springsteen…), dovrebbe averti insegnato che la realtà è un tantino diversa da quella immaginata; perciò ben svegliato, caro il mio progressista. Ed ora, scendi pure dalla pianta.

Giuliano Guzzo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #66 il: Novembre 10, 2016, 21:49:44 pm »
Era meglio uno come Sanders, ma gli Usa non saranno mai così a sinistra.

Ancora con sto Sanders?

Il vegliardo finto comunistoide sinistronzo di Sanders, pure se è stato vittima di brogli alle primarie democratiche americane ha appoggiato quella criminale di guerra che gli ha rubato i voti. E sarebbe uno da votare?  :doh:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #67 il: Novembre 10, 2016, 21:56:33 pm »
Ancora con sto Sanders?

Il vegliardo finto comunistoide sinistronzo di Sanders, pure se è stato vittima di brogli alle primarie democratiche americane ha appoggiato quella criminale di guerra che gli ha rubato i voti. E sarebbe uno da votare?  :doh:

bravo Angelo, questo significa parlare in modo obiettivo, senza farsi turlupinare da frasi del tipo : sono di sinistra, ecc.
Il discorso vale anche al contrario : Berlusconi, che io ho votato una volta, diceva e dice di volere la rivoluzione liberale.
Bellissimo, ma nei fatti...ha assicurato le sue auto indovinate con chi ?
Con Unipol , il cuore della mafia delle coop cattocomuniste.
Della serie, predicare bene e razzolare male

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #68 il: Novembre 10, 2016, 22:08:33 pm »
bravo Angelo, questo significa parlare in modo obiettivo, senza farsi turlupinare da frasi del tipo : sono di sinistra, ecc.
Il discorso vale anche al contrario : Berlusconi, che io ho votato una volta, diceva e dice di volere la rivoluzione liberale.
Bellissimo, ma nei fatti...ha assicurato le sue auto indovinate con chi ?
Con Unipol , il cuore della mafia delle coop cattocomuniste.
Della serie, predicare bene e razzolare male

Marmò, se vuoi divertirti, vai sulle pagine delle femministe... Sentono che è arrivato nel loro culo qualcosa e soffrono...  :lol: :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #69 il: Novembre 10, 2016, 23:10:15 pm »
Con Unipol , il cuore della mafia delle coop cattocomuniste.
Unipol e tutti i circuiti delle coop rosse sono semplicemente comunisti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #70 il: Novembre 11, 2016, 00:01:20 am »
Avverto lorsignori qui presenti che ci sono alcuni utenti della community che sono "sinistroidi", "sinistrati", "comunistoidi del cazzo" eccetera. Uno sono io e non posso certo essere accusato di simpatie per quella femminazista di Clinton. Tant'è che ho messo da parte certe mie considerazioni ideologiche sul personaggio Trump e ho goduto per la sua vittoria contro la lesbica guerrafondaia.
Mi urta molto leggere certe cose.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #71 il: Novembre 11, 2016, 00:07:23 am »
La cosa positiva di queste elezioni, a mio avviso è che la propaganda mediatica femminista contro il presunto maschilismo di Trump, non ha pagato in termini di risultato elettorale.
Segno che alla fine gli americani non hanno dato troppa importanza ai mass media e all'ideologia del politically correct.
Spero che i politici e il mainstream italiani ne traggano insegnamento.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #72 il: Novembre 11, 2016, 00:12:19 am »
Avverto lorsignori qui presenti che ci sono alcuni utenti della community che sono "sinistroidi", "sinistrati", "comunistoidi del cazzo" eccetera. Uno sono io e non posso certo essere accusato di simpatie per quella femminazista di Clinton. Tant'è che ho messo da parte certe mie considerazioni ideologiche sul personaggio Trump e ho goduto per la sua vittoria contro la lesbica guerrafondaia.
Mi urta molto leggere certe cose.
Mi associo nbell'invitare gli utenti a fare più attenzione. Sardus e altri utenti di sinistra sono la dimostrazione del pluralismo di questo forum, che interessa uomini di ogni convinzione politica.
La cosa positiva di queste elezioni, a mio avviso è che la propaganda mediatica femminista contro il presunto maschilismo di Trump, non ha pagato in termini di risultato elettorale.
Segno che alla fine gli americani non hanno dato troppa importanza ai mass media e all'ideologia del politically correct.
Spero che i politici e il mainstream italiani ne traggano insegnamento.
A dimostrazione del fatto che il femminismo (almeno quello ideologico) non fa più presa sulla gente e per questo ha già perso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #73 il: Novembre 11, 2016, 07:41:29 am »
La destra e la sinistra sono categorie superate da un bel pezzo, almeno da quando metà della famiglia Agnelli sedeva in Parlamento.
Servono solo come specchietti per le allodole. Che vengono distratte e poi impallinate con i fatti concreti: credete che ai padri separati ridotti ad andare a mangiare nelle mense Caritas importi molto di chi ha fatto la legge (chiaramente ingiusta) che li ha rovinati?
Noi QMisti dobbiamo averlo ben chiaro e collaborare tra noi ;)
 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donald Trump 45° presidente degli USA
« Risposta #74 il: Novembre 11, 2016, 08:53:35 am »
La destra e la sinistra sono categorie superate da un bel pezzo, almeno da quando metà della famiglia Agnelli sedeva in Parlamento.
Servono solo come specchietti per le allodole. Che vengono distratte e poi impallinate con i fatti concreti: credete che ai padri separati ridotti ad andare a mangiare nelle mense Caritas importi molto di chi ha fatto la legge (chiaramente ingiusta) che li ha rovinati?
Noi QMisti dobbiamo averlo ben chiaro e collaborare tra noi ;)
 
Appunto. Quindi ben vengano qui maschi di sinistra o che simpatizzino per la sinistra o che credano ai valori della sinistra. Purchè essi
combattano, come gli altri, il femminismo. Il loro apporto è comunque prezioso e decisivo. E lo dice uno che non è di sinistra. Il generale
prussiano Von Moltke diceva: "Marciare separati; colpire uniti". Ognuno, con le sue idee combatta, contesti e colpisca il femminismo.