In rilievo > Osservatorio sui Femministi

“Tempo di essere madri”

<< < (2/3) > >>

Red-:
La domanda potrebbe essere: l'aumento della fertilità è slegato dalla questione maschile?
E' possibile ripristinare legami stabili e tante famiglie con figli (almeno 2 per donna) mantenendo al contempo l'attuale scontentezza maschile riguardo gli stessi rapporti di coppia?

Vicus:
Certo che no. Credo che quelle che devono più cambiare per ricomporre la situazione siano le donne.

Utente cancellato:

--- Citazione da: Red- - Novembre 13, 2016, 23:29:53 pm ---La domanda potrebbe essere: l'aumento della fertilità è slegato dalla questione maschile?
E' possibile ripristinare legami stabili e tante famiglie con figli (almeno 2 per donna) mantenendo al contempo l'attuale scontentezza maschile riguardo gli stessi rapporti di coppia?

--- Termina citazione ---

ma sai... penso che siano più le donne a fare le preziose sulla famiglia  che gli uomini.
nel senso che la "paura/scontentezza" maschile credo sia rimasta grosso modo la stessa,
invece sia aumentata l'aspettativa femminile rispetto agli uomini.  guadagnando qualcosa in più rispetto ai precedenti decenni, non avendo più il biasimo morale, avendo comunque una serie di morti di figa che sono disposti per periodi più o meno lunghi a farle da autiste/bancomat
perchè puntino su un solo uomo serve che questo uomo abbia un alto valore aggiunto per le loro vite.
di questi tempi con tanta disoccupazione e individualismo già è difficile fare qualcosa per la propria vita figurarsi portare un significativo miglioramento ad una donna.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 14, 2016, 13:40:41 pm ---ma sai... penso che siano più le donne a fare le preziose sulla famiglia  che gli uomini.
nel senso che la "paura/scontentezza" maschile credo sia rimasta grosso modo la stessa,
invece sia aumentata l'aspettativa femminile rispetto agli uomini.  guadagnando qualcosa in più rispetto ai precedenti decenni, non avendo più il biasimo morale, avendo comunque una serie di morti di figa che sono disposti per periodi più o meno lunghi a farle da autiste/bancomat
perchè puntino su un solo uomo serve che questo uomo abbia un alto valore aggiunto per le loro vite.
di questi tempi con tanta disoccupazione e individualismo già è difficile fare qualcosa per la propria vita figurarsi portare un significativo miglioramento ad una donna.

siamo alle solite : sta agli uomini svegliarsi.
Volete la moglie ? meritate i casini

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Quanto disposto dalla presente legge non si applica alle società (cooperative, di capitali, di persone ecc.) con un numero di dipendenti inferiore a 15 (quindici). Per queste l'adesione ai benefici di cui al comma 2 si applicano solo in caso di accordo tra dipendente e parte datoriale, la quale beneficia, in caso di adesione, di uno sgravio contributivo del 50% sui contratti a tempo indeterminato e determinato.

e la costituzione più bella del mondo cghe dice ?
Non siamo tutti uguali ?
Perchè no per le società con meno di 15 lavoratori?
non sono questi lavoratori uguali agli altri ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa