Autore Topic: de-ideologizzazione delle pari opportunità?  (Letto 1367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 637
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
de-ideologizzazione delle pari opportunità?
« il: Aprile 28, 2010, 12:08:41 pm »

Provincia di NAPOLI esclude l'UDI (Unione Donne in Italia)
dalla Commissione Pari Opportunità!


http://www.facebook.com/note.php?note_id=121390067873775&id=348438101009&ref=mf

Fino ad ora hanno occupato tutti i centri vicini a istituzioni locali e, con la scusa della formazione (cosa meglio che dire a polizia e magistrati cosa fosse giusto e opportuno fare agli uomini????), a forze di polizia e, attraverso specifiche commissioni, anche Procure della Repubblica.

Avevano inteso le pari opportunità come un fortino per sole donne dal quale pensare, studiare e far passare, provvedimenti in larga parte orientati contro gli interessi maschili e a favore di quelli femminili.

Da qui la percezione che qualcosa di iniquo nel diverso trattamento di uomini e donne di fronte alla legge stava ormai raggiungendo livelli di non-sense.

Per giustificare tutto ciò, i gruppi femministi più irragionevoli, si arroccavano dietro la rivendicazione del diritrto a "discriminazioni positive". E dimenticavano che le discriminazioni non possono mai essere un diritto per il fatto stesso di essere discriminazioni... trattamenti iniqui.

Ebbene... un primo, ottimo segnale di cambiamento ci giunge dalla PROVINCIA DI NAPOLI che recependo le istanze (ormai provenienti da più parti) di DE-IDEOLOGIZZAZIONE degli spazi di PUBBLICO INTERESSE, HA ESCLUSO LE RAPPRESENTANTI FEMMINISTE dell'UDI (Unione Donne in Italia) dalla Commissione Pari Opportunità.

Precisiamo che GLI UOMINI, o una loro rappresentanza, NELLE COMMISSIONI PARI OPPORTUNITA' non CI SONO MAI!

Speriamo quindi che l'esempio dato dalla PROVINCIA DI NAPOLI venga seguito da altri enti pubblici in TUTT ITALIA in modo da togliere agli organismi deputati a rimuovere gli ostacoli alla parità di diritti UOMO-DONNA il primato nel proporsi alla cittadinanza come SOVIET FEMMINISTI puntati contro l'uomo.

- -

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: de-ideologizzazione delle pari opportunità?
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2010, 14:21:14 pm »
 :ohmy:

non ci credo

siamo sicuri? troppo bello x essere vero!

se la notizia è confermata propongo una bella festa di ringraziamento! a base di birra!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: de-ideologizzazione delle pari opportunità?
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2010, 19:58:46 pm »
 le commissioni , gli assessorati ,ministeri  pari opportunità SONO NATI PER FAVORIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE DONNE.Per cui anche tutti i componenti di una commissione fossero maschi o gli assessori fossero  maschi , questi agirebbero in un senso unico perchè il ministero come tutte le commissioni, assessorati alla pari opportunità esistono per definizione per favorire e privilegiare le donne.Le quote maschili nelle comissioni pari opportunità per me sono una farsa, una tragicomica sceneggiata, perchè o si va nelle comissioni pari opportunità a combattere i privilegi e a quel punto sarebbe la guerra, o si va lì solo a fare presenza.
Se si vuol parlare di pari opportunità allora diciamo che le donne le pari opportunità già le hanno: frequentano gli stessi indirizzi di scuole maschili, freqeuentano le stesse università dove vanno i maschi e stessi corsi di laurea, hanno accesso a qualsiasi tipo di lavoro.Una laurea di una donna vale quanto quella maschile come valore legale.Le pari opportunità sono una invenzione della cultura femminista, sono sempre una richiesta di privilegi, perchè se si vuole parlare di pari opportunità, bisogna parlare dei diritti fondamentali di una persona che sono il diritto all'istruzione e alla salute senza nessuna discriminazione legislativa.
Io lavoro in una ditta di prodotti chimici,  dove le donne sono a tutti i livelli dalla dirigenza sino alle segretarie, i maschi sono un pò piu numerosi ma di poco , nel mio settore controllo della qualità ci sono piu donne che maschi.Le donne vengono assunte, il vero problema è che le donne occupano posti di lavoro , ma non sanno fare impresa non sanno creare posti di lavoro , devono imparare a fare impresa e dare lavoro invece di ragionare con l'unica logica dell'avere lavoro dall'imprenditoria maschile.Solo così le cose si possono equilibrare.Se la disoccupazione femminile è maggiore di quella maschile, per me cmq di poco, non è giusto che venga combattuta mettendo leggi che obbligano un datore di lavoro ad assumere un egual numero di maschi e donne.Se un settore come l'edilizia è in maggioranza maschile( elì si muore sul lavoro) altri settori come la pubblica amministrazione sono in gran parte femminili, per cui le cose si compensano.Già i maschi fanno lavoro piu pericolosi e faticosi, poi se si mettono anche le quote obbligatorie non va per niente bene ( come già accade di fatto).
In ultimo bisognerebbe impedire che i corsi universitari sforna-disoccupati(lettere e scienze della comunicazione) siano a numero chiuso e vengano incoraggiati i corsi che danno prospettive e servono alle imprese.Per quanto riguarda la polizia e l'esercito io sono contro la presenza femminile a tutti i livelli.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: de-ideologizzazione delle pari opportunità?
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2010, 12:56:12 pm »
ha cacciato  le femministe (post?) komuniste dell' UDI sostituendole con altre donne di diversa collocazione politica oppure ha fatto commissione mista?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/