Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

ritiro sociale - primato in europa

<< < (3/5) > >>

ilmarmocchio:
www.un.org/esa/population/publicaations/ReplMigED/Italy.pdf

Faust:
Qualcosa del genere:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=14043.msg163006;topicseen#msg163006

MGTOW... Più che una filosofia di vita è un bisogno fisiologico, almeno per me. Bisogno che sfocia nella vita monastica, almeno per me. Dopo anni di alcool, spinelli, femminismo e scetticismo filosofico....

Damocle:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 16, 2016, 17:07:50 pm ---aumento di sesso omosessuale giovanile maschile e di vita monastica sarebbe un buon  metodo per compensare almeno parzialmente questo problema di compensazione.

come ho sempre dichiarato  le fighe russe sono benvenute per quanto mi riguarda
e io direi anche le gialle.

sugli uomini provenienti dall'africa ci sarebbe da aprire un apposito 3d:  la cosa è trovare il giusto equilibrio tra il non penalizzare altri uomini e quindi comportarci come il Sistema "maschicida" e non affossarci da soli consentendo un'invasione e quindi una svalutazione del maschile.
vi è da dire che la donna solitamente non prende un individuo che non è apprezzato socialmente.  i matrimoni misti  che vedono lo sposo italiano sono molto più numerosi  di quelli che vedono lo sposo straniero.

cmq tornando OT, bisognerebbe trovare un modo per fare in modo che gli hikikomori non si  inseriscano in una spirale autodistruttiva

--- Termina citazione ---

Di solito le debolezze caratteriali maschili sono disprezzate dalle donne. Al contrario le debolezze femminili sono spesso viste con tenerezza dagli uomini.

Un pò è la natura delle cose, ma molto è anche la cultura che preferisce vedere come vittime soltanto le donne... donne che vogliono avere sempre più diritti e potere ma senza rinunciare ai vecchi privilegi. E così spesso il sesso "debole" diventa quello maschile. Debole non perché debole in sé, ma solo perché le donne hanno il culo parato.

Damocle:

--- Citazione da: Faust - Novembre 17, 2016, 19:48:25 pm ---Qualcosa del genere:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=14043.msg163006;topicseen#msg163006

MGTOW... Più che una filosofia di vita è un bisogno fisiologico, almeno per me. Bisogno che sfocia nella vita monastica, almeno per me. Dopo anni di alcool, spinelli, femminismo e scetticismo filosofico....

MGTOW significa, che io sappia, non avere rapporti seri e progetti con una donna, quindi matrimonio, fidanzamenti, ma non preclude il sesso a pagamento o occasionale.

Sebastiano:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 16, 2016, 12:29:52 pm ---Contro ogni apparenza, sono ottimista anche su questo: sarà il sistema a doversi adeguare.

Spero che tu abbia ragione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa