In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La senatrice del PD agli uomini: fatevi una pugnetta invece delle prostitute
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 16, 2016, 20:15:06 pm ---Se tutte le donne fossero belle come lei tale scelta sarebbe forzata.
...
Con una sola camera che legifera simili proposte avrebbero molte più possibilità di diventarea legge.
Sono convinto che in Italia 2 camere servano ancora, si dice che l'abolizione del Senato snellisce l'approvazione delle leggi. Certo, ma non ne abbiamo bisogno. Di norme ne abbiamo una montagna che spesso e volentieri servono solo per complicarci la vita.
Sapete voi dare più libero sfogo alla...fantasia dei deputati e, come in questo caso, al disprezzo per gli uomini? Ci diamo la zappa sui piedi.
--- Termina citazione ---
Bravo Cad : anche io in passato ero per abolire una camera, appunto per velocizzare l' iter legislativo.
Ho cambiato idea da un bel pò.
Il problema italiano sono le troppe leggi e scritte anche male.
Inoltre, l' ignoranza del parlamentare medio è imbarazzante, quindi è meglio che siano più controllati.
3 quasi tutti i paesi sviluppati hanni sistemi bicamerali, quindi la truffaldina eliminazione del senato che ci propone Renzi non serve.
Sono tipi come la Puglisi che vanno eliminati.
Ho letto che la Puglisi è laureata con lode in economia o simile.
Questo non denota che lei è competente, ma al contrario è segno certo dell' inadeguatezza della scuola italiana
Faust:
Invitare gli uomini a non fare sesso è castratismo insegnato pubblicamente e come tale, visto che viene promosso, peraltro, da una senatrice, andrebbe punito per legge con quindici anni di reclusione.
TheDarkSider:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 16, 2016, 16:35:09 pm ---online photo storage
La Puglisi, e tutti gli altri parassiti renziani, vanno mandati a casa con un bel NO.
Certo, per metterci chi al loro posto?
Comunque a me di salvare la poltrona a senatori del calibro di Razzi, Scilipoti, ecc. non va per niente, e ancor piu' mi ripugna unire il mio voto ai vari D'Alema, Fini, De Mita, Monti, ecc.
I renziani saranno pure antipatici, ma il fronte del NO annovera personaggi ripugnanti a dir poco.
--- Citazione ---Lo so, il no è votato da zombi quali Bersani, Zagxyz , Rodotà, ecc.
Ma questi ormai sono in decomposizione.
Invece le zecche governative succhiano sangue
Se butti giu' Renzi pensi che il paese resti senza un governo? Al posto di queste zecche ne arriveranno altre, e a guardare i personaggi che sostengono il No (appunto i De Mita, D'Alema, Cirino Pomicino, ecc.) saranno zecche pure peggiori e andate a male.
TheDarkSider:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 17, 2016, 08:43:17 am ---Bravo Cad : anche io in passato ero per abolire una camera, appunto per velocizzare l' iter legislativo.
Ho cambiato idea da un bel pò.
Il problema italiano sono le troppe leggi e scritte anche male.
Inoltre, l' ignoranza del parlamentare medio è imbarazzante, quindi è meglio che siano più controllati.
3 quasi tutti i paesi sviluppati hanni sistemi bicamerali, quindi la truffaldina eliminazione del senato che ci propone Renzi non serve.
Tutti i paesi sono bicamerali, ma quasi nessuno ha il bicameralismo perfetto con il governo che dipende dalla fiducia di entrambe le camere.
Che il nostro sistema sia DISFUNZIONALE e' reso palese dall'escamotage governativo di governare per decreti protetti dalla questione di fiducia, tecnica che bypassa completamente il controllo delle due camere.
In altre parole: ora come ora le camere hanno un controllo NULLO sulle leggi che il governo intende far passare, esattamente al contrario di quanto sostieni tu.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 17, 2016, 08:43:17 am ---Sono tipi come la Puglisi che vanno eliminati.
Appunto, cominciamo ad abolire il Senato cosi' com'e ora visto che la Puglisi e' una senatrice.
Faust:
TheDarkSider: la riforma costituzionale contiene quote rosa costituzionali. Ti dico solo questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa