In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La senatrice del PD agli uomini: fatevi una pugnetta invece delle prostitute
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Faust - Novembre 17, 2016, 13:17:20 pm ---TheDarkSider: la riforma costituzionale contiene quote rosa costituzionali. Ti dico solo questo.
--- Termina citazione ---
infatti
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TheDarkSider - Novembre 17, 2016, 12:00:36 pm ---Tutti i paesi sono bicamerali, ma quasi nessuno ha il bicameralismo perfetto con il governo che dipende dalla fiducia di entrambe le camere.
Che il nostro sistema sia DISFUNZIONALE e' reso palese dall'escamotage governativo di governare per decreti protetti dalla questione di fiducia, tecnica che bypassa completamente il controllo delle due camere.
In altre parole: ora come ora le camere hanno un controllo NULLO sulle leggi che il governo intende far passare, esattamente al contrario di quanto sostieni tu.
Appunto, cominciamo ad abolire il Senato cosi' com'e ora visto che la Puglisi e' una senatrice.
--- Termina citazione ---
Allora il problema è altrove non nelle 2 camere.
Io sarei anche d' accordo con l'eliminazione di una camera, ma con la riforma il Senato non viene affatto eliminato, semplicemente si instaura un intreccio di competenze che lascia assai perplessi.
Tenendo conto di chi è Renzi e della sua cricca, vederci l'imbroglio è automatico.
Inoltre ci sono le quote rosa per costituzione.
NO, non va.
Quindi, pur con compagni di schieramento che fanno schifo, in NO rimane l' unica opzione
COSMOS1:
però, che bel consiglio la signora!
dobbiamo farci seghe per non dare soldi alle prostitute
perchè i soldi alle prostitute ci fanno male?
mah ...
in ogni caso il mestiere più vecchio del mondo sarà il più vecchio appunto per qualcosa
sarebbe simpatico cercare di capire perchè in alcune epoche la prostituzione è stata non solo legale e alla luce del sole, ma anche incoraggiata: a Venezia c'era il ponte delle tette dove le prostitute avevano il permesso (anzi quasi l'invito) a mostrare le loro grazie per invitare i passanti
durante il ventennio il nostro esercito viaggiava con le prostitute al seguito e ho sentito dire che quando la moglie del console italiano in Etiopia o un'altra signora altolocata propose di abbassare le tariffe perchè quei poveri soldati potessero goderne di più, le prostitute si raccolsero sotto le sue finestre invitandola a battere lei per quelle cifre :lol:
Uno scrittore latino lodava un giovanotto che usciva da un postribolo dicendo che era onorevole andare a puttane lasciando in pace le moglie degli uomini per bene
nella bibbia si racconta che alcuni inviati dell'esercito ebreo furono protetti da una prostituta e che quando conquistarono la città risparmiarono solo la donna e la sua famiglia
gli episodi di prostitute nella storia sacra abbondano
vabbè, insomma, il concetto è che nei secoli l'atteggiamento nei confronti delle prostitute è stato altalenante: perchè? cosa lo guida? boh
Alberto1986:
Nulla di nuovo da questi moderni piccoli cervellini femminili rancorosi, labili, frustrati, misandrici, iper-complessati, in perenne sindrome di inferiorità ed in perenne lotta col sesso maschile. D'altronde sappiamo bene che, se dipendesse da loro, ogni spazio, bisogno, necessità, desiderio e svago maschile sarebbe soppresso e cancellato. Ed è proprio per questo che spetta a tutti noi capirlo una volta per tutte ed adeguare ogni azione e scelta allo stato delle cose.
fabriziopiludu:
Da parte di Politici e Giornalisti, non vedo la stessa severità - è un eufemismo! - nei confronti delle donne Clienti di Accompagnatori, Massaggiatori, Gigolò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa