Autore Topic: Il trionfo delle lesbiche italiane  (Letto 1888 volte)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Il trionfo delle lesbiche italiane
« il: Aprile 30, 2010, 19:41:18 pm »
Sono andate in danimarca per avere un figlio.

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione
Inseminazione,coppia donne avra' figlio
Intervento effettuato in Danimarca, 'bimbo voluto e amato'

(ANSA) - SIENA, 30 APR -Una coppia di donne omosessuali di Siena avra' un bambino concepito con un'inseminazione artificiale eseguito in Danimarca.A raccontare la storia di Margherita e Sara e' il 'Corriere di Siena' che le ha ascoltate. 'Il bambino che avremo e' fortemente voluto - dicono - e sara' amato da due persone che a loro volta si amano. Ci sono al mondo tanti bambini non voluti e poco amati che hanno padre e madre ma sono piu' accettati rispetto al nostro'.
[/b]
--------------------------------------------------------------------------------

Il lato positivo di questa notizia che se tra una decina di anni mi viene in mente la pazzia di fare un figlio, potrei ripetere le gesta di Ricky Martin ed affittarmi l'utero di una sconosciuta.
Me lo concederanno o le Pari Disparità metteranno il veto?
Dovrei avere comunque un compagno???  :doh: :hmm:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il trionfo delle lesbiche italiane
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2010, 23:00:02 pm »
c'è poco da ridere quel povero/a bimbo/a non avrà la vita facile

purtroppo spesso chi sbaglia non paga, fa pagare gli altri  :crybaby:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2010, 23:26:30 pm »
C'è da piangere; come nel caso assurdo di un anno fa mi pare quando le due lesbiche divorziarono e visto che non avevano un becco di quattrino per mantenere quella disgraziata creatura, il Giudice anglosassone impose il mantenimento al donatore di sperma aggiungendo pure : " So che non è giusto, ma non c'è altra soluzione".

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2010, 23:43:55 pm »
C'è da piangere; come nel caso assurdo di un anno fa mi pare quando le due lesbiche divorziarono e visto che non avevano un becco di quattrino per mantenere quella disgraziata creatura, il Giudice anglosassone impose il mantenimento al donatore di sperma aggiungendo pure : " So che non è giusto, ma non c'è altra soluzione".

Non c'era altra soluzione ? Alzare i tacchi e lavorare forse ? Ah no scusa, ho detto troppo...
detto questo, una cosa : Donazioni di sperma non le farei neanche se mi regalassero tutti i diamanti del sudafrica. MA che cazzo mi rappresenta ? Chi mi ringrazia ? A che pro ? Dicono tanto che l'europa è sovrappopolata ? Benissimo, io contribuisco a non sovrappopolarla !! E poi seriamente, l'inghilterra è un paese di merda in tutto e per tutto...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2010, 23:57:26 pm »
E poi seriamente, l'inghilterra è un paese di merda in tutto e per tutto...

Concordo !! Gli anglosassoni in genere sono una stirpe di merda !!!!

Offline sandro

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2010, 15:42:57 pm »
"c'è poco da ridere quel povero/a bimbo/a non avrà la vita facile

purtroppo spesso chi sbaglia non paga, fa pagare gli altri"

Vero, purtroppo.
Ma, come disse qualcuno, l'unica soluzione è il vaccino.
Che lo facciano. Poi, la bontà delle loro tesi sarà dimostrata o confutata dai fatti.
Se viene su un disadattato che le fa fuori entrambe, non ci sarà bisogno di dire nulla. Saranno i fatti a parlare e le altre si regoleranno di conseguenza.